“un piccolo gioiellino............”

Classificato al n.82 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Firenze, Italia
“un piccolo gioiellino............”
Recensito il 30 giugno 2012

sono stata solo x3 notti,ma il mio giudizio nel complesso è positivo,è piccolino ma ha 2 piscine e convenzionato con la reef beach,dove si sta bene e tranquilla e bella barriera,c'è navetta gratuita ma si arriva anche a piedi,almeno io che adoro essere indipendente e partire quando voglio.ambiente semplice ma pulito.colazione buona ,la mia camera era veramente carina con balcone vista piscina piccola,che è la zona + appartata.non è sul mare......attualmente ci sono anche soluzioni + carine,ma mi è rimasto un pò nel cuore....carino!di fronte c'è il gemello,io andavo lì in piscina,+ carina........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Siena, Toscana, Italy
Recensito il 18 marzo 2012

Sono appena tornata da Sharm dopo una vacanza di una settimana. Avevo comprato un pacchetto a formula roulette da Tui. Quando mi hanno assegnato questo hotel ero un po preoccupata visto le recensioni negative. Appena arrivata al Falcon sono subito rimasta sorpresa dall'accoglienza del personale!
La struttura è semplice e pulitissima. Ci sono due piscine , il ristorante , il campo da tennis e di pallavolo, la Spa. La camera era grande , arredata molto bene , c'era il balconcino che affacciava sulla piscina. Il bagno pulitissimo e spazioso.
Per quanto riguarda il cibo sfido chiunque che dice che non era buono! C'era moltissima scelta , tutto buonissimo e fresco! Quando non c'era la pasta bastava chiedere e in 5 minuti te lo facevano avere! Anche se non sono una buona "forchetta" , ho mangiato di tutto sopratutto i dolci! I camerieri tutti gentilissimi e simpatici.
La distanza dalla spiaggia non era un problema in quanto questo albergo offriva gratuitamente il servizio navetta in diversi orari della giornata, anzi forse era anche meglio cosi abbiamo avuto modo di visitare le 3 spiagge dell' albergo.
Vedo che tutti si lamentano dell' animazione. Io invece mi sono divertita da morire. Ogni mattina si faceva ginnastica, acquagym e dei giochi. Di pomeriggio organizzavano lezioni di ballo oppure partite di pallavolo o golf! Di sera c'era sempre qualche spettacolino e la minidisco e dopo serata offrivano gratuitamente le navette per andare al centro oppure in discoteca! Poi che dire dei animatori , Dodo e Brazily, divertentissimi , gentilissimi e simpaticissimi.
Ho passato una settimana da ricordare tra mare , piscina, divertimento nell' albergo e grande mangiate! Ci tornerò di sicuro!
Grazie a tutto lo staff fantastico di Flacon Hills!

Shukran,
ADA , Italy

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Fasano, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di Aprile 2011 con amici.
Inizialmente ci erano state assegnate due stanze piccolissime senza finestre che permettessero l'entrata di luce solare.. Abbiamo gentilmente chiesto il cambio camera e la mattina dopo ci sono state offerte due camere al piano superiore con balcone, molto spaziose e pulite! Davvero belle!
Il cibo stranamente non era male; infondo per chi non si azzardava ad assaggiare nuove specialità, c'erano sempre le solite patatine fritte e cosciette di pollo!
Personale molto accogliente ed educato.
C'erano due piscine molto grandi ma un tantino sporche.
Per recarsi alla spiaggia del villaggio, bisognava prendere una navetta. La spiaggia era bruttina e per questo abbiamo preferito restare sempre in piscina.
Nel complesso, dato che ci sono stato più volte a Sharm e conosco altre strutture, direi che ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati al falcon hills un solo giorno ( per fortuna!) e poi ci siamo dati alla fuga
- Struttura datata, camera spartana con muri sporchi
- Sul retro dell'hotel un terreno adibito a discarica con rifiuti sparsi
- Cibo pessimo
- La zona piscina infestata da mosche, impossibile prendere il sole in santa pace
- Spiaggia lontana
Davvero non andateci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 23 dicembre 2011

pur essendo lo scopo della vacanza le immersioni e non il soggiorno in hotel ho trovato la struttura appena sufficiente.
frequento l'Egitto da 15 anni e così monotamente male non ho mangiato nemmeno la prima volta.
ci sono divere strutture ,a parità di costo ,molto più soddisfacenti
riscaldamento assente nelle camere
qualità del cibo appena sufficiente al nutrirsi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 21 agosto 2011

Che dire dopo tanti anni che vado a Sharm quest’anno ho preso una bella cantonata!!!!
Hotel lurido (il frigo bar era non funzionante e completamente incrostato ), personale scortese il cameriere a tavola sbuffava quando gli chiedevo i bicchieri visto che regolarmente mancavano sul tavolo,cibo scadente e sempre uguale, acqua delle bottigliette calda …per mancanza di frigo a loro dire….insomma se dovessero proporvelo dite no!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
egitto
Recensito il 15 giugno 2010

hotel davvero tranquillo, confortevole, una settiamana da favola coccolata e viziata, il personale dal cameriere al barman, al cuoco ecc sono stati gentilissimi, mi hanno fatto passare 7 giorni incantevoli, la spiaggia molto pulita, pesci che si potevano fotografare anche stando fuori dall acqua..che dire... mi manchera' tutto

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Falcon Naama Star
Sol Y Mar Naama Bay
Sol Y Mar Naama Bay
N. 8 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 496 recensioni

Conosci Falcon Hills Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falcon Hills Hotel

Struttura: Falcon Hills Hotel
Indirizzo: Um El Sid, Sharm el Sheik BP 310, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 73 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 74 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3 stella/e — Falcon Hills Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falcon Hills Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Falcon Hills Sharm El Sheikh
Hotel Falcon Hills Sharm El Sheikh