“Ci hanno salvato i Beduini” Punteggio 1 su 5
Recensione di Le Mirage New Tiran

Le Mirage New Tiran
Classificato al n.149 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Paestum, Italia
“Ci hanno salvato i Beduini”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Consiglerei di chiuderlo,sporchissimo,personale scortese e cibo pessimo e sempre lo stesso, a volte riciclato.ci hanno salvato le escursioni,con cene beduine,in posti tra mare e deserto,unici al mondo.sharm e' veramente un regalo della natura.Gli animatori molti bravi e coinvolgenti,eravamo un gruppo grande ma un ringraziomento particolare va all'agenzia Futura per le escursioni fuori da quel terribile hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
pescara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Siamo rientrati il 6 ottobre dal TIRAN BEACH... Evitiamo di parlare del mare perchè è un regalo della natura e quindi semplicemente meraviglioso, da togliere il respiro.. cosi' come il vento onnipresente...
Per cio' che riguarda la struttura...
1) Altro che 5 stelle.... al massimo (e siamo buoni) 3!
2) Cibo pessimo e di scarsa qualita'!!!!
3) Camere abbastanza pulite;
4) Gli animatori brillanti e volenterosi;
5) Un saluto particolare ai bravissimi Martina e Lorenzo del baby club
6) Non torneremo al new tiran beach

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sharm el Sheik

Brindisi, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Salve, a tutti, siamo partiti in tre, io mio marito ed un bambino di 3 anni il 10 settembre, al tiran beach di sharm per un soggiorno di una settimana. Innanzitutto, ci tengo a precisare che non siamo gli ultimi arrivati! Viaggiamo spesso e ci teniamo molto alla qualità del soggiorno sotto tutti gli aspetti. Pensate che il villaggio è stato inaugurato da valtur a luglio quindi tramite le recensioni avevamo scoperto che c'erano ancora dei lavori da ultimare e quindi la mattina c'erano un pò di rumori nella zona di alcune suite, per questo la nostra agenzia in nostra presenza ha fatto una telefonata in nostra presenza al promoter di zona il quale ci ha rassicurato che sarebbero terminati a breve, e che il villaggio avrebbe soddisfatto le aspettative della clientela. Rassicurati di tutto siamo partiti.........cari viaggiatori volete sapere appena arrivati all'aeroporto quando siamo stati accolti dagli animatori qual'è stato l'esordio???? Per chi avesse letto le recensioni su internet, vi ricrederete sono tutte cose non vere............. e meno male l!!.........iniziamo con il dire che ci era stato garantito il servizio menù per bambini, arriviamo sabato a sharm per questo giorno effettivamente nulla da dire, il servizio c'è stato......e la domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì che fine ha fatto????? sparito perchè i bambini erano rimasti in 8 quindi dovevano adattarsi al menù ripetitivo che veniva offertoci a noi adulti...... Sala fatiscente con poltroncine macchiate ed alcune rotte con le briciole del giorno prima...Colazione fatta solo per i primi due giorni poi mi sono rifiutata di scendere..........la sala invasa a colazione pranzo e cena dalle mosche yogurt 1 solo tipo bianco egiziano e nemmeno tutti i giorni...marmellate? bo......nutella.......neanche a pensarla.......c'era 1 salsina diluita al cioccolato insapore che usavano per le creps il latte imbevibile...lo prendevamo al bar a pagamento!... i soliti dolcetti che riproponevano a pranzo e cena(avanzi di torte) il tutto deliziato dalla incantevole compagnia delle mosche...per essere un villaggio italiano non c'era assolutamente nulla di italiano ma non è tutto sono stata richiamata perchè volevo fare delle foto al buffet del pane...completamente invaso da formiche..............la frutta era limitata a fette di melone, uva(non sappiamo come era lavata!) e mele gialle, 3 volte sono stati integrati dai datteri ed un solo giorno banane che nel giro di pochi minuti sono completamente sparite! Ma stiamo parlando solo della frutta.....parliamo del buffet dolci o quello degli antipasti????......... che dire ripetitivi ,le pietanze erano le uniche che si salvavano dalle mosche perchè coperte da coperchi, quindi ogni volta dovevi scoprirli per vedere cosa c'era per pranzo o cena...........che dirvi di questo???........una settimana per chi volesse gradire della (sofisticata cucina) pollo, pollo e pollo, zucchine al vapore con carote e patate, zucchine al pomodoro, patate lesse, pomodori gratinati ed un pasticcio di pasta riso incollato o la classica pasta al sugo cruda! Cari viaggiatori pensavo che alcune recensioni esagerassero ma vi giuro che sminuivano!!!! il povero piccino è stato una settimana senza pasta ne pane, ha pranzato e cenato con il pollo quasi tutti i giorni! un paio di volte ho chiesto una frittatina ed un hamburger e quasi storcevano la bocca scocciati. be parliamo delle stanze, tutto sommato a primo impatto bellissime perchè molto luminose, spaziose, e magnifica vista sul mare, ma anche qui la sorpresina....l'anta dell'armadio diventa, lavandino otturato cassetti sudici, una notte abbiamo trovato degli scarafagi nel bagno, probabilmente risaliti dal tombino della doccia, ed un giorno invasi dalle formiche tanto che l'inserviente devo dire efficiente ci ha lasciato la bomboletta dell'insetticida.....va be siamo in mezzo alla natura.....e gli animaletti ci possono essere! Animazione, volenterosi ma poco preparati! mini club sempre chiuso! Insomma cosa c'è di positivo???? solo la spiaggia ed il mare bellissimi,anzi devo dire impagabili, la barriera era a riva ed il pomeriggio potevi fare il bagno a riva circondato da innumerevoli varietà di pesciolini... anche se devo puntualizzare che bisognava correre la mattina per prendere un ombrellone dove potersi sistemare, perchè come al solito li occupavano con i teli per tutta la giornata. Andate a sharm ma non al tiran non è un 5 stelle forse 2. Margherita Massimo e Roberto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Eden Rock Hotel
Turquoise Beach Hotel
Turquoise Beach Hotel
N. 195 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 3.5 su 5 171 recensioni

Conosci Le Mirage New Tiran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Mirage New Tiran

Struttura: Le Mirage New Tiran
Indirizzo: Na'ama Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: New Tiran)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina