Nubian Island Hotel
139 USD
  • Piscina
Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
111 USD
106 USD
Official Hotel
96 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

94 USD
89 USD
139 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
  • Colazione inclusa
Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
101 USD
2.376 risultati
1.800
1.800
Recensito 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 12 a 19 febbraio 2012.
Ero un po' scettica sull'Egitto, ma questo hotel ha passato l'esame a pieni voti!
La vacanza, fin dalla partenza, è andata alla perfezione. Siamo stati accolti cortesemente nell'hotel da due animatori, un cameriere che offriva un drink di benvenuto e dai receptionist. Le pratiche di chek in sono state molto veloci e siamo stati subito accompagnati in camera.
Il bungalow era molto bello e spazioso. Due camere separate e molto luminose, l'arredamento era bello ed il giardino esterno curato. Per quanto riguarda le piscine erano grandi e molto belle. Quella relax è letteralmente stupenda e scenografica, ma anche quella dove ci sono le attività dell'animazione (situata vicino alla spiaggia) è ben tenuta. La spiaggia è una delle più belle della zona, l'acqua cristallina, i lettini ben tenuti ed è molto più riparata dal vento delle altre. Il cibo è veramente delizioso, ero partita aspettandomi di non mangiare nulla, invece la pasta era più buona che in alcuni hotel italiani. Il personale è sempre stato cortese e mai invadente. Unica pecca, la pulizia che è po' troppo superficiale, soprattutto nelle camere. In fine un ringraziamento speciale va allo staff di animazione Sea Club (bravissimi anche quelli Sole e Luna) sempre sorridenti, mai invadenti e simpaticissimi. Bravissimi sia di giorno che negli spettacoli serali.Porterò il ricordo di questa stupenda vacanza sempre nel mio cuore!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2012

Non è la prima volta che veniamo a Sharm ma è, probabilmente, la prima ed ultima volta che soggiorniamo al Royal Nubian Island. Purtroppo l'agenzia di viaggio non ci ha sottolineato che, nonostante il villaggio sia venduto in esclusiva in Italia da Francorosso, in realtà si tratta di un vero e proprio villaggio internazionale con la stragrande presenza di clientela straniera. Il risultato è stato che, complice anche la crisi presente in Europa Occidentale, su circa 1400 ospiti delle due strutture adiacenti del Royal Nubian, gli ospiti italiani fossero solo 140 circa in confronto con i circa 1200 russi (dati della settimana forniti dall'equipe Francorosso). Tutti i servizi sono quindi "tarati" sulla soddisfazione di tale clientela:

- la cucina è internazionale, di qualità e varietà mediocri (rispetto ad altri villaggi italiani dove abbiamo soggiornato in passato a Sharm).
- tutto il personale parla perfettamente russo ma pochissimi parlano e capiscono non solo l'italiano ma anche l'inglese.
- l'intrattenimento, ad eccezione del poco che riesce a fare l'equipe Francorosso, è confezionato secondo i gusti della clientela russa.
- in generale, il livello della clientela russa presente nella struttura è "poco sofisticato ed elegante" ed incline a tipologie di comportamento lontane dai nostri minimi livelli educativi.
- lo stesso personale egiziano ci ha più volte sottolineato la speranza che in futuro possa crescere nuovamente la presenza italiana per restituire maggiore dignità anche al loro lavoro.

Un vero peccato: perchè la struttura è bella, dotata di tre ampie piscine in un giardino lussureggiante, posizionata in modo eccellente poco lontano dall'aeroporto, vanta un bella spiaggia sabbiosa a ridosso della barriera corallina e le stanze sono abbastanza pulite e decorose.

Torneremo ancora a Sharm ma la prossima volta ci rivolgeremo sicuramente altrove.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

sono tornata con la mia famiglia al completo come il primo anno a fine febbraio 2012. Questo è stato il quarto anno sempre al Royal Island. La struttura sempre bella e pulita anche se mancava un po' di smalto questa volta. La mia sensazione è stata il mancato coinvolgimento con tutto il personale che gran parte già conoscevo,gli altri anni erano più sorridenti ed espansivi senza essere invadenti e ti facevano sentire ben accolti. Quest'anno l'atmosfera era più fredda magari anche a causa della presenza di tanti stranieri russi. E' stata una settimana si può dire fredda ed anche questo non ha aiutato al contrario dell'animazione che è sempre il punto forte del sea club. Erano pochi ed affiancati da ragazzi stranieri per poter intrattenere gli ospiti non italiani. Ho sentito molto questo cambiamento che da un sea club quasi italiano si è passati ad uno internazionale. Ritornando al mio giudizio posso dire che la francorosso ha indietreggiato con il suo servizio nascosto. Si mangia abbastanza bene , le aree comuni sono belle insomma tranne pochi ho sentito tanta freddezza e distacco che contrariamente agli altri anni che alla partenza pensavo già quando ritornare, quest'anno no.Per chi va per la prima volta lo consiglio perchè e molto bello e non può trovare le mie differenze.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2012

Torno da una vacanza con la mia famiglia (moglie e figlio di 4 anni) effettuato lo scorso 14 Aprile.
Gli esterni del villaggio sono eccezionali:
- bellissimo parco verde in cui sono immersi i bungalows del complesso (parte delle camere tra cui la nostra è invece nel corpo centrale dell'albergo attiguo al ristorante e alla hall)
- due piscine di grandi dimensioni, una relax senza animazione al centro del corpo centrale, l'altra vicina alla spiaggia con un po' più di vita
- spiaggia curata e riservata
Bel mare servito con accesso diretto al reef con pontile.
Le camere sono pulite anche se meriterebbero forse un rinnovamento dei mobili.
Il servizio ristorazione è buono anche se la qualità del cibo nei villaggi italiani è decisamente superiore.
Comunque difficile morire di fame anche evitando il ricco buffet freddo (per evitare la maledizione del faraone puntualmente schivata!).
Ad Aprile clima ideale (30 gradi con sole caldo, notte vivibile senza aria condizionata). Acqua del mare ancora freddina, ma già accogliente in piscina.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Nubian Royal la seconda settimana di marzo (2012) io, mio marito e la bambina di 20 mesi.

Siamo andati con un pacchetto di Francorosso che abbiamo pagato 1,980 euro, ma il soggiorno non è valso quel prezzo.

Le aree comuni sono molto belle e curate (piscine, vialetti, hall e ristorante) e infatti ci si lascia ingannare proprio da quelle foto nella scelta della prenotazione.

Le camere però sono di un tre stelle, mobili vecchi, bagni decenti.

Il buffet era a livello di una tavola calda: nè eccellente, nè pessimo.

Una nota di merito va ai ragazzi dell'animazione, agli assistenti e a tutto il personale. Tutti molto disponibili, sorridenti, cordiali e instancabili.

Due cose che ho segnalato anche nella scheda che mi hanno consegnato a fine soggiorno sono:
- il lettino della bimba vecchio e rotto (mancavano le sbarre all'altezza della testa e dei piedi)
- una mela del buffet trattata con colorante (fuori sembrava la mela di Biancaneve e dentro era una scarpa vecchia).

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia