“Bella vacanza”

Classificato al n.144 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Modena, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 31 marzo 2012

Sono stato con un mio amico in vacanza dal 19 al 26 marzo 2012. Arrivati in camera ci siamo accorti subito della posizione ottima della camera visto che uscendo dalla vetrata avevamo proprio davanti la piscina coi lettini(stanza 325).La camera era spaziosa e con due letti separati ma a parer mio un po duri,in bagno c'era la doccia che faceva anche da vasca da bagno,comunque la camera era abbastanza pulita e tenuta sempre in ordine.I lettini della piscina bisognava occuparli il prima possibile se no non rimaneva posto,ma il ricambio degli asciugamani era sempre efficiente.Il mangiare non era male non molto vario,ma cose buone,pollo,pesce cucinato in modi diversi.Le spiagge convenzionate erano due,una in centro a Naama Bay che non era un gran chè,e l'altra che si chiamava hadaba beach era davvero stupenda,spiaggia corallina,ci si poteva andare tramite la navetta dell'hotel.L'hotel dispone anche di una sauna di un'idromassaggio e centro massaggi tutto a pagamento ma che consiglio di fare,Il soggiorno è stato ottimo e lo consiglio per il rapporto qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che abbiate goduto il vostro soggiorno a Sharm Holiday. Grazie per le vostre risposte positive in merito a massaggi, camere, posizione e pulizia. Apprezziamo la vostra raccomandazione, vi invitiamo a rimanere al Holiday Sharm di nuovo sulla vostra prossima visita a Sharm.

• Prima in arabo
  • Serbo per primo
Trecate, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato al Sharm Holiday Resort dal 21 al 28 febbraio 2012. E' per me la quinta volta in Egitto, la terza a Sharm.
Buona la cucina, non moltissima scelta, ma questo è un bene, soprattutto se la qualità è curata come ho sempre trovato. Molto buono il pollo cucinato in modi diversi, non posso lasciare commenti per i dolci in quanto in vacanza evito di mangiarli.
La camera sempre pulite e il letto molto comodo, una pecca la tenda copri vasca che dà un pò fastidio facendo la doccia, avrei preferito una più igienica parete mobile di vetro.
L'hotel si trova a circa 500 mt dal centro di Naama Bay e a 800mt dalla spiaggia sabbiosa convenzionata con l'hotel di Wind Beach che però consiglio solo a chi ha bambini, sembra di essere a in alcune località super affollate della Liguria, il mare è orrendo.
Ottima invece la spiaggia per lo snorkelling Hadaba Beach che si raggiunge con la navetta gratuita dell'hotel in 15 min max. Molto agevole l'accesso oltre il reef dal pontile, la spiaggia è sabbiosa e, anche chi non sa nuotare pò tranquillamente fare il bagno prima della barriera corallina in quanto l'acqua è sufficientemente profonda.
La frequenza della navetta è di circa 1 all'ora la mattina, ma rientrando per pranzo alle 12.45 la prima disponibile del pomeriggio è alle 15.00, resta circa un'ora per godersi il mare in quanto l'ultimo rientro è alle ore 16.30 con l'ultima corsa. Dovrebbero metterne una alle 14.00 e un'altra alle 17.00 in modo di sfruttare meglio il pomeriggio.
Per chi ama la piscina, è molto grande e di profondità variabile tra 1.25 mt e 1, 75 mt
L'animazione è un pò scarsa ed è presente solo in piscina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che abbiate goduto il vostro soggiorno a Sharm Holiday. Grazie per le vostre risposte positive per il cibo, le camere, posizione e pulizia. Penseremo noi il tuo suggerimento doccia. Grazie per aver condiviso le informazioni sul bus per la spiaggia. Speriamo di vedervi di nuovo qui quando si visita Sharm prossimo.
Bergamo, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Ciao a tutti, siamo una coppia di ragazzi di 28 anni che ha alloggiato in questo hotel per una settimana a maggio del 2010; della nostra vacanza salviamo solo il mare.

Per il resto:

- Cibo e odori della sala pranzo osceni (il cuoco NON era italiano), con gastroenterite inclusa nel servizio; perfino l'acqua (da prelevare da un dispencer comune) aveva un "odore" strano....

- C'erano due spiagge: quella più vicina e raggiungibile a piedi era piccolissima e affollata con spazio vitale = 0; l'altra spiaggia, quella raggiungibile SOLO con la navetta era in costruzione, con i muratori che spaccavano pietre con il martello pneumatico per tutto il giorno sopra la testa dei bagnanti. Per di più per rientrare con la navetta eravamo obbligati a salire dalla spiaggia mezz'ora prima per prendere posto altrimenti eravamo costretti a rimanere li fino alla corsa della sera saltando anche il pranzo (la spiaggia non era attrezzata nè per il pranzo nè con servizi igienici).

- In camera il rumore del condizionatore non ci ha fatto prendere sonno per tutto il tempo della vacanza.

- Animazione: no comment.

Precisiamo che noi siamo stati in questo hotel nel 2010 e attualmente non sappiamo se le cose sono cambiate... di sicuro non ci torneremo neanche se ci pagassero la vacanza...

Buona fortuna !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Ci scusiamo che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Siamo lieti di informarvi che stiamo facendo molti cambiamenti e miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita. Si prega di consultare le recensioni più recenti per un massimo di informazioni aggiornate in merito a Sharm Holiday, grazie.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sharm el Sheik

Arezzo, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Siamo stati con la mia compagna in questa struttura nel 2009 devo dire che è molto bella,nulla da dire,enorme con tanti bongalow molto verde intorno,si puo' andare anche a piedi a namabay al centro del paese,il pulman da e per la spiaggia passa di continuo,insomma rimane una delle solite strutture del mar rosso tanto finto lusso..con un cibo abbastanza terrificante,solo pero' i dolci erano molto buoni,per quello che riguarda il resto lascia un po' a desiserare..la piscina è molto grande e bella..pulita,la spiaggia dell'hotel(dove ti portano con il pulmino)non è il massimo considerato il posto,e lasciate perdere le escursioni dell'hotel,a noi ci hanno lasciato in mezzo al mare alla visita all'isola di tiguan non si erano neanche accorti di essersene andati senza noi!!!!!la visita a rasmoamed(credo si scriva cosi')invece fatela..non pericolosa e si vedono moltissime speci di pesci colorati,per le altre gite vi consiglio le guide locali..lo stesso poco professionali ma..economiche..ps cambiate i soldi euro in egiziani tanto vi romperanno con le mancie,da morire..almeno con poco a loro sembrera' che date molto,si le mancie sono un incubo!!!!!!!!!!!!!ti stressano da matti per farti entrare con ogni stratagemma nei loro negozi e farvi comprare la cinesata di turno!!!!!!a volte stressano proprio senza considerare gli apprezzamenti alle donne..non andate da soli a sharm vecchia,è molto pericoloso..li' sarete soli nei vicoli dei loro mercati,ultima cosa..se uscendo dall'aereo vi sembrera'di vivere in un phon ..abituatevi perchè quella è l'aria nel periodo estivo..sicuramente primavera è molto piu' bello il clima!comunque vacanze economiche-vicine-senza pretender molto si puo' fare..la rimini del mar rosso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Vestone(BS)
Recensito il 13 novembre 2011

Il resord pur non essendo nuovissimo è carino, pulito, e si mangia abbastanza bene. l' animazione è splendida ma x favore scaldate l' acqua delle piscine è GELIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ X IL RAPPORTO QUALITA PREZZO NE VALE LA PENA! Anche se la spiaggia è scomoda e non splendida, la comodità a 5 minuti dal centra di Naba è impagabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Ancona, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

La struttura si trova su una collinetta a pochi passi dall'animata, quanto estenuante Naama Bay, ma abbastanza appartata dal caos, quindi l'ideale per chi cerca il divertimento serale e per chi intende rilassarsi. Non disponendo di spiaggia privata, è convenzionata con 2 stabilimenti: "Wind Beach" a Naama Bay (tipo litorale adriatico, costa bassa sabbiosa) e Hadaba(spettacolare con barriera corallina e possibilità di fare snorkeling), entrambe raggiungibili con servizio navetta gratuito. Per il resto, è una struttura senza troppe pretese, buon rapporto qualità prezzo, camere nella media, apparentemente rinnovate da poco e fornite dei principali confort.
La pulizia lascia un pò desiderare, siamo a livelli limite della tollerabilità.
Per quanto riguarda la cucina, forse un pò ripetitiva, ma di discreta qualità. Lo consiglio a coloro che non hanno troppe pretese e che vogliono spendere poco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Modena, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo una coppia di modena ,abbiamo frequentato per varie volte l'egitto e una cosa cosi scandalosa non ci era mai capitata .Descrivo il tutto, camere fatiscentemente (pulite) canali tv italiani irraggiungibili servizio navetta (che due......)per le due spiagge disponibili una vicina a nama si arrabbiano se usi troppi lettini spiaggia posto molto ristretto all'osso in acqua trovi di tutto (sporco)nell'altra hacraba molto piu lontana ma meritevole solo per il mare si e abbandonati a voi stessi e se si ha dei problemi fisici nessuno ti aiuta come a noi e successo(non vi fate male per l'amor di dio)non c'e un servizio igenico e neanche un misero bar percio (arrangett)il cliente e abbandonato a se stesso per non parlare della pulizia dello stabile tavoli dei bar delle piscine appiccicaticci vetri alonati pavimenti sporchi molti pochi capiscono l'italiano e bisogna gesticolare per farsi capire alle 23,00 chiudono tutti i bar esterni anche se vi sono ancora delle persone a fare due chiacchiere o ad urlare per farsi capire visto che siamo capitati nella festa per chi e musulmano ,della fine del ramadam un casino atroce altro che vacanza per chi come noi aveva bisogno di rilassarsi dopo un anno di intense fatiche volevo solo precisare che non siamo gente di troppe pretese ma una famiglia come un altra che guarda dove andare a spendere i propri risparmi e per concludere e venduto come un quattro stelle che a mio giudizio non ne darei neanche tre se non ci credete provare per credere un saluto a tutti voi che leggete francesco da modena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Falcon Naama Star
Tropitel Naama Bay
Tropitel Naama Bay
N. 89 di 234 a Sharm el Sheik
2.233 recensioni

Conosci Sharm Holiday Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Holiday Resort Hotel

Struttura: Sharm Holiday Resort Hotel
Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 86 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 116 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 120 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sharm Holiday Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Holiday Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Sharm
Holidays Sharm