“Da evitare come la peste (onde evitare di prendere la peste).” 1 su 5 stelle
Recensione di Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort
Classificato al n.97 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Sassuolo, Italia
“Da evitare come la peste (onde evitare di prendere la peste).”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Appena tornata da questo schifo di hotel. Lo vendono come un 5 stelle, in realtà non è neanche 1 stella. La struttura, per come appare fuori, è belle, ma quando ci si sistema nelle camere e si inizia la vacanza...auguri. Camere lerce con mobili che cadono a pezzi, asciugamani contati, a volte lasciati a volte dimenticati. Ma veniamo al pezzo forte: il RISTORANTE. Anzi, faccio una premessa importante: la clientela non è internazionale come descritto, la clientela è così composta: 45% arabi con donne velate di tutto punto, 45% russi impegnati solo ad ubriacarsi, 10% italiani con la sola voglia di scappare al più presto. Veniamo al ristorante: scarsissima varietà del menù (8 contenitori di "cibo" in tutto), non esiste il pesce, il menù è sempre quello, alla sera c'è il riciclo del pranzo e per far vedere cha cambiano menù, ogni giorno mettono dei cartelli con scritto:"menù italiano", "menù messicano" ecc... ma i piatti (con tanto di descrizione) sono sempre quelli. Qualità del cibo: pessima, solo cose scadenti e che non costano nulla. Ma la cosa tremenda è lo schifo della sporcizia che c'è ovunque: un giorno il cuoco che faceva la pasta (un unico tipo di pasta, schifosa), che con una mano cucinava, e con l'altra si asciugava il sudore (dati i 40° e con l'alria condizionata tenuta rigorosamente al minimo) ha dato un piatto di spaghetti ad una signora la bquale ha chiesto di aggiungere il formaggio...il cuoco, con la mano con cui si era appena asciugato 1 litro di sudore dalla fronte, ha preso brutalmente il formaggio e l'ha sparso sugli spaghetti. Altro aneddoto: un giorno ero in fila dietro un'araba velata per prendere una pietanza: la signora ha alzato il coperchio del contenitore, ha preso il mestolo con un po' di cibo e l'ha assaggiato direttamente dal mestolo. Io, che stavo per vomitare, ho optato per pane e burro.... Veniamo al bere: le bevande vengono servite al bicchiere da due punti del ristorante, a temperatura ambiente (40°): bisogna fare file chilometriche per riuscire ad avere un bicchiere di qualcosa, e quando arriva il tuo turno sistematicamente i bicchieri sono finiti...è un delirio. Questo "hotel" è una vera porcilaia! State a casa! Viaggi del turchese vergognatevi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

1.047
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Prima in arabo
lecco
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Se scrivere una recensione basterebbe per descrivere un posto come il,
REGENCY PLAZA AQUAPARK & RESORT di Sharm el sheikh, vi consiglio di non andarci,non rispecchia assolutamente la classificazione di 5 stelle (io gliene concedo 1 al massimo)per motivi
di Ristorazione,pulizia,strutture,servizi,ed educazione,sopratutto da parte di ospiti RUSSI è paesi
dell'EST!!! IL tour operetor:"Viaggi del Turchese" drovebbe vergognarsi a proporre è vendere pacchetti vacanza in questo RESORT.

lecco
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Una delusione unica sotto tutti i punti di vista,lo classificano un 5 stelle
non ne vale neppure 1.

UNO SCHIFO UNICO!!!!

2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Buono per kite e acqua park per chi ha bambini . Lontano da Naama Bay. Personale non professionale a volte quasi scocciato della tua presenza . Cibo e ristorante passabile pulizia approssimata. Ai bar delle piscine e della spiaggia le bibite sono state servite sempre calde perché contenute in dispenser non refrigerati . Non lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lomagna, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

il villaggio è tutto estetica e nulla di più, camere grandi ma non molto pulite,abbiamo dormito per una settimana con una farfalla morta da parte al letto e dalla doccia del bagno non scendeva praticamente acqua(ovviamente lo abbiamo fatto presente al ricevimento ma è stato inutile).
Il cibo era veramente squallido, senza sale, e sempre lo stesso lavato e risalsato con qualche altra schifezza, i bicchieri rotti, a volte nemmeno c'erano, e ad alcuni clienti sono stati dati sporchi.
Il personale di sala era più occupato a chiaccherare che a pulire i tavoli e quando avevano voglia ti mandavano senza motivo nell'altro ristorante dove si muore di freddo e la scelta è un quarto di quello principale.
Le brandine della piscina sono sempre occupate dai salviettoni già di prima mattina e comunque tutte sfondate e quelle del mare rotte, con i chiodi che ti pungono e i materassini praticamente squarciati.
La barriera corallina enesistente se non a venti minuti a piedi sotto il solo a 43 gradi per andare su un pontile di un altro villaggio e per di piu a pagamento.
L' unica parte bella sono gli animatori sara, riccardo, micheal e martina ma pur troppo per loro hanno poco materiale indi l'animazione è quella che è.... Concludo dicendo che io ho iniziato a star male ormai 10gg fa con super crampi allo stomaco, in villaggio ho dovuto smettere di bere perchè a ogni sorso della loro acqua in bottigliette sigillate stavo male e mezzo litro di acqua non egiziana mi è costato 3,80euro, anche altri italiani come noi hanno avuto lo stesso problema e alcuni sono finiti all'ospedale a fare delle punture e flebo.
Concludo per chi ci vuole andare è a suo rischio e pericolo....di vita

4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Recensione breve x gli indecisi: struttura nn per tutti, x il costo basso nn ci si può lamentare, non si muore di fame e nn ci si annoia, poca bariera compensata da belle escursioni organizzate, ottimo ambiente esterno e buon servizio. Bisogna un po' adattarsi e nn pretendere troppo. X un futuro spenderei un po' di più x essere più vicino a naaba bay x il resto una bella vacdnza

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Regency_Club, Kierownik ds. gości alle Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2014
Gentile Sig. ,
La ringraziamo vivamente per aver pubblicato la recensione su Tripadvisor relativa al suo soggiorno pressso il Regency Plaza Aqua Park.
San Donà Di Piave
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Struttura a 5 stelle nella forma, a 2 stelle nella sostanza. Spazi comuni e giardino curati. Camere decisamente scarse, ne abbiamo cambiate due prima di averne una decente(la prima con lo sciacquone rotto e formiche in bagno, la seconda con il climatizzatore rotto, la terza l’abbiamo tenuta anche se di notte c’erano formiche e zanzare visto che la porta di entrata era due-tre cm piu alta del pavimento); le dimensioni delle camere sono molto generose, l’arredo vecchio e la pulizia non sufficiente(soprattutto del bagno).
La spiaggia presenta almeno metà dei lettini rotti, la barriera corallina è assente(si può vederla da un pontile a pagamento a dieci minuti dalla struttura).
L’animazione non è all’altezza, stessi giochi alle stesse ore tutti i giorni della settimana…potrebbero fare decisamente meglio.
Il ristorante a cucina internazionale ha notevole scelta dei cibi, anche se la qualità è paragonabile a quella di una mensa(cibi quasi sempre scotti).
Alla sera intrattenimento musicale con solista che canta in play back lo stesso cd tutte le sere.
Sostanzialmente lo sconsiglio a tutti voi, noi di sicuro non ci metteremo più piede li.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Aqua Blu Sharm
Sea Beach Aqua Park Resort
Sea Beach Aqua Park Resort
N. 120 di 231 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 1.505 recensioni

Conosci Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

Struttura: Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort
Indirizzo: on the beach of Nabq Bay | Peace Road, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 86 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 89 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, YallaYalla, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Plaza Resort
Hotel Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort