“Meraviglioso resort”

Baron Palms Resort Sharm El Sheikh
Classificato al n.18 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 29 luglio 2012

Che dire....avere 200 m di meravigliosa barriera corallina privata...una piscina fantastica una SPA abbastanza bella...e soggiornare in un Resort con valutazione italiana 5 stelle franco rosso...non ha prezzo....io e mio marito siamo una coppia molto esigente sopratutto durante le ferie...qui ci siamo sentiti appagati in tutto x iniziare dalla struttura splendida le camere e i bagni pulitissimi e molto belli...la cucina abbastanza buona....una pizcina bellissina ...le escursioni organizzate dal tour operetor franco rosso....visitare il Cairo è stato bellissimo....certo bisogna riconoscere che non tutte le strutture franco rosso sono così belle....questa è una delle più costose na ne è valsa veramente la pena.....

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
ismail k, General Manager alle Baron Palms Resort Sharm El Sheikh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2012

Gentile Ospite,

La ringrazio per avere scelto Baron Palms Resort per trascorrere le sue ferie e sono contento che siate stati bene.
Siamo molto felici di avere soddisfatto le Vostre aspettative e aspettiamo con ansia il Vostro ritorno.

La ringrazio per il commento positivo, le porgiamo i nostri più cari saluti e un arrivederci a presto.

Ismail Kalinici

Scrivi una recensioneRecensioni (3.397)

Recensito 6 luglio 2012

un buon hotel per chi non cerca nulla di che, si mangia abbastanza bene e i servizi sono buoni.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 7 luglio 2012

Cari ospiti,
Grazie per aver dedicato tempo a lasciare i vostri preziosi commenti. Mi ha fatto piacere leggere vostri commenti positivi e spero di vedervi di nuovo a Baron Palms Resort.
Cordiali saluti,
Ismail Mehmet

Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Baron Palms, nella prima settimana di Giugno, 2012, possiamo dire di aver trovato una ottima sistemazione ed un servizio eccellente.
Professionalità e simpatia caratterizzano il personale di servizio.
Le camere sono accoglienti e spaziose.
Bella ed ampia piscina, spiaggia attrezzata e ben servita compreso il ponte per la barriera corallina.
Ultimo ma non meno importante, l'animazione internazionale di qualità.
Qualsiasi persona sarebbe soddisfatta di trascorrere una vacanza in questo resort.

Luigi & Elena

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2012

é la prima volta che scrivo una recensione ma ci tenevo molto a parlare del resort.
siamo tornati da sharm domenica ed era la prima volta per noi al baron palms. a noi piace viaggiare, abbiamo soggiornato in vari posti nel mondo e ci consideriamo una coppia esigente. sia io che mio marito siamo stati benissimo, ci siamo sentiti coccolati, tutto ottimo, sia il cibo che la pulizia .La struttura è come nelle foto stupenda, il personale è sempre attento ad ogni esigenza e si informano sempre se và tutto bene o se c'è qualche cosa che non va.L' animazione è presente, durante il giorno è in comune con il resort accanto ( baron resort) mentre la sera è all'arena del palms con i loro spettacoli . La spiaggia è bellisssima la consiglio anche per chi ha dei bambini c'è la sabbia anche in acqua per cui possono fare il bagno tranquillamente visto che l'acqua è "bassa"; per raggiungere il reef c'è una passerella, non ci sono parole è come nuotare dentro ad un acquario. in spiaggia negli orari più caldi venivano a rinfrescarci con acqua di rose nebulizzata o con un panno fresco; i camerieri venivano a portarci i drink fino all' ombrellone. L' unico cosa che sconsiglio vista la mia esperienza è il ristorante egiziano lungo il boulevard, si mangia meglio al palms. per concludere... andateci

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per la terza volta all'HOTEL BARON PALMS RESORT di Sharm El Sheikh dal 1 al 15 Aprile 2012.Per noi, è un sogno che si è realizzato; la struttura è stupenda,
bellissimo stile, le piscine poste in uno scenario incantevole. Il personale è molto professionale
e sempre disponibile a soddisfare qualunque richiesta.Il cibo è vario e di ottima qualità.
L'Hotel è situato in una ottima posizione e dista pochi chilometri dall' Aeroporto.
Questo resort, lo consigliamo vivamente.Pregasi leggere le precedenti recensioni.
Famiglia DE STEFANO.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2012

Ho soggiornato presso il Resort nella terza settimana di dicembre in un periodo nel quale le vicende politiche nel Paese avevano scoraggiato i turisti determinando, pertanto, un notevole calo di presenze.
La vacanza è stata più che tranquilla e ottimamente organizzata a partire dal trasferimento privato dall'aeroporto all'hotel e viceversa che consiglio vivamente.
Il Resort è molto accogliente in quanto gli spazi comuni sono facilmente raggiungibili. Gradevolissimo il bar al primo piano con sottofondo di brani suonati al pianoforte.
Le camere sono confortevoli anche se non particolarmente grandi. (Ottima l'idea di offrire il set per preparare bevande calde in camera).
La spiaggia è molto ampia e ancora più apprezzata in considerazione del fatto che non c'era
nessun problema di affollamento. Peccato solo che per raggiungerla occorre percorrere un boulevard dove si affacciano vari negozi da dove provenivano costantemente inviti a visonare la merce.
Scenografica la piscina anche un pò penalizzata per quanto riguarda il soleggiamento dalla posizione.
Ottimi i "solarium" sopraelevati rispetto alla piscina nei momenti in cui il vento non permetteva di stare in spiaggia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2012

Siamo tornati da SHARM EL SCHEIKH, dopo un soggiorno di 21 giorni (dal 26 Dicembre 2011 al 16 Gennaio 2012) alloggiandonello splendido BARON PALMS HOTEL. Un sogno alla portata di tutti che consigliamo vivamente a coloro che aspirano il massimo del relax. Posto ideale, a dir poco idilliaco ; cucina raffinata e pregiata , il buffet è abbondante. Personale sempre professionale e disponibile pulizia eccellente nelle camere, alle quali vengono cambiate quotidianamente asciugamani- teli bagno-lenzuola-federe e cuscini. Particolarmente apprezzata l'igiene della zona piscine.Il parco che circonda l'Hotel, è meraviglioso e incantevole. li spettacoli serali presso l'Arena, erano eseguiti dagli animatori e da professionisti esterni che concludevano la giornata. Indelebile rimane nella Nostra mente, il favoloso cenone di Capodanno e l'affascinante spettacolo che ci ha allietati durante la serata. Il nostro giudizio finale è di ECCELLENTE-ECCELLENTE- ECCELLENTE. fam. DE STEFANO

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 11,9 km
Four Seasons Resort Sharm El Sheikh
Four Seasons Resort Sharm El She
N. 4 di 231 a Sharm el Sheik
1.710 recensioni

Conosci Baron Palms Resort Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baron Palms Resort Sharm El Sheikh

Indirizzo: P.O. Box 115 Sharm El Sheikh | P.C. 46619, Ras Nasrani Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 11 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 12 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 13 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 17 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 18 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 70 € - 350 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Baron Palms Resort Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baron Palms Resort Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baron Sharm
Baron Hotel Sharm