“Soggiorno idilliaco”

Baron Palms Resort Sharm El Sheikh
Classificato al n.17 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 13 febbraio 2012

Siamo tornati da SHARM EL SCHEIKH, dopo un soggiorno di 21 giorni (dal 26 Dicembre 2011 al 16 Gennaio 2012) alloggiandonello splendido BARON PALMS HOTEL. Un sogno alla portata di tutti che consigliamo vivamente a coloro che aspirano il massimo del relax. Posto ideale, a dir poco idilliaco ; cucina raffinata e pregiata , il buffet è abbondante. Personale sempre professionale e disponibile pulizia eccellente nelle camere, alle quali vengono cambiate quotidianamente asciugamani- teli bagno-lenzuola-federe e cuscini. Particolarmente apprezzata l'igiene della zona piscine.Il parco che circonda l'Hotel, è meraviglioso e incantevole. li spettacoli serali presso l'Arena, erano eseguiti dagli animatori e da professionisti esterni che concludevano la giornata. Indelebile rimane nella Nostra mente, il favoloso cenone di Capodanno e l'affascinante spettacolo che ci ha allietati durante la serata. Il nostro giudizio finale è di ECCELLENTE-ECCELLENTE- ECCELLENTE. fam. DE STEFANO

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (3.402)

Recensito 26 novembre 2011

ci sono stata tramite francorosso (minitour giordania+mar rosso) per pochi giorni.Hotel sufficientemente pulito (diciamo da standards egizi non certo europei). Cucina essenziale con scelta (non cercate la nostra pero'!).Quasi assenti gli italiani.Animazione pari a zero.Io ho avuto problemi con la reception che voleva togliermi il bracciale all inclusive (previsto da catalogo) e non mi lasciavano in pace sino a che,dopo 2 gg, non e' arrivata l'assistente del tour operator.Molto maleducati ed insistenti, anche perche' avevamo mostrato il catalogo con le condizioni di soggiorno nel loro albergo.Nel complesso e' buona la posizione sia per la spiaggia che per la barriera corallina (loc.Ras Nasrani).L'ho scelto anche per questo perche' mi interessava prevalentemente per lo snorkelling nella barriera corallina antistante.Essendo abituata a spiagge con sabbia fine e bianca (quelle sarde) non mi sento di dare un bel voto all'arenile, ma i fondali sono bellissimi.Lo consiglio per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2011

che dire...un hotel paradisiaco, che ci ha fatto vivere davvero una settimana di VACANZA, nel vero senso della parola!!staff gentilissimo, disponibile e veramente cordiale, tutto perfetto e tutto bellissimo e confortevole. Basta dire che la sera prima del ritorno, eravamo a fare le valigie con due musoni lunghi e veramente dispiaciuti che quella settimana fosse volata così in fretta!! Ci ritorneremo davvero presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2011

hotel veramente all'altezza della sua categoria con personale disponibile ed educatissimo. Pulizia eccellente come anche le stanze. Bella e silenziosa spiaggia con una barriera coloratissima. consigliato per una vacanza all'insegna del relax e della voglia di farsi coccolare.
Unica pecca il ristorante egiziano gestito dall'unica persona "capra" all'interno del resort.
CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2011

Il BARON PALMS è assolutamente consigliabile per una vacanza da sogno. Questo è
decisamente uno dei migliori Hotel, è un vero paradiso.Noi abbiamo pernottato dal 26
Dicembre 2010 al 9 Gennaio 2011, sistemati prima nella stanza 539 e successivamente su mia richiesta alla stanza 512 senza alcun problema.Il personale
è sempre disponibile, cortese e attento.Il grande parco curato nei minimi particolari.
Eccellenti i ristoranti con menù vario.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2011

Hotel ideale per rilassarsi! Pulizia maniacale, personale disponibilissimo, belle camere, cucina varia e accurata, piscina calda con jacuzzi, spiaggia ben attrezzata, SPA con palestrina piccola ma ben dotata, massaggiatori ottimi....In poche parole, ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista per una vacanza "coccolata" ! Piccolo esempio:
nel buffet, pure fornitissimo, ho fatto notare che mancava una specialità egiziana, l'Humus. La sera stessa, il maitre mi ha portato una terrina di humus, senza che l' avessi richiesto! NESSUNO HA MAI CHIESTO MANCE !!! Ritornerò !
Unico appunto: carenze linguistiche del personale. Pochi parlano inglese e/o italiano.
Giorgio 16.01.2011

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2011

Siamo stati dal 02 al 09 Gennaio 2011 in questo meraviglioso albergo. La pulizia delle camere e degli ambienti sembra addirittura eccessiva, lavano e puliscono in continuazione, mai vista una cosa del genere. Spiaggia enorme con lettini, ombrelloni ed asciugamani da ritirare all'ingresso con l'apposita tesserina. Riguardo il problema squali, diciamo che l'emergenza c'è ancora, il bagno si può fare solo fino a 40 mt. circa dalla spiaggia dove è posto un limite. La cosa che ci ha lasciati perplessi è che non è possibile fare il bagno a largo ma è invece possibile fare l'escursione all'isola di Tiran per lo snorkeling, mistero! Riguardo la ristorazione, i pasti vengono serviti a buffet, c'è una varietà enorme di cose, chiaramente i sapori sono molto particolari e non sempre graditi. In ogni caso si trovano sempre delle cose buone con sapori meno forti, io consiglio le verdure ( pomodori e melanzane in particolare) che ho trovato eccezionali.
Per gli amanti della piscina c'è ne sono due di cui una riscaldata, la sera c'è sempre uno spettacolino dell'animazione molto gradevole e mai pressante. L'unica cosa negativa è che c'è stato un vento incredibile durante tutto il soggiorno, la sera era impensabile non indossare un maglione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Coral Sea Sensatori - Sharm El Sheikh
Coral Sea Sensatori - Sharm El S
N. 34 di 231 a Sharm el Sheik
6.566 recensioni

Conosci Baron Palms Resort Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baron Palms Resort Sharm El Sheikh

Indirizzo: P.O. Box 115 Sharm El Sheikh | P.C. 46619, Ras Nasrani Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 10 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 11 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 13 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 16 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 17 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 143 € - 371 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Baron Palms Resort Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baron Palms Resort Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baron Hotel Sharm
Hotel Baron Sharm