“al magnifico dive inn” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.104 di 232 hotel a Sharm el Sheik
sharm
“al magnifico dive inn”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

premetto....nulla di negativo..la mia meta vacanze ormai da 3 anni è sharm...alloggio sempre al dive inn per i seguenti motivi ( personale super accogliente....a livello famigliare......per quanto riguarda il cibo,è scontato che non possiamo trovare cibo italiano in egitto,chi viaggia deve adeguarsi....,piscina pulitissima,ottima pulizia in camera ogni giorno....insomma io non posso e non potro' mai parlar male del dive inn...se andate a sharm e non sapete dove alloggiare...-..andateci...è meraviglioso.....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Cagliari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 gennaio 2009

Sono un agente di viaggio, venti e più anni di esperienza in questo settore, per ciò mi sento di dover dare un giudizio di questo hotel: se vi aspettate dei servizi all'europea non andate in questo hotel. risulta 4 stelle, ma vale 2 .
Molto semplice, un pò sporco, da iniziare dai piatti ai bagni, arredi scarsi, vecchio come stabile, poca scelta nel mangiare, personale passabile. Restituite la tessera del telo mare, altrimenti vi chiedono il rimborso.
Scomodo per raggiungere il mare, e le spiagge da loro consigliate non sono degne dei bei fondali di Sharm .
Non accettate le escursioni dagli operatori perchè costano il doppio, valutate con calma anche altri venditori esterni, L'escursione da non perdere è quella di Ras Mohamed, le altre sono un vero è proprio imbroglio.
Gli egiziani tentano sempre di fregare il turista, state attenti.
Il mare è il più bello del mondo che ho visto sin ora, dal punto di vista della flora e della fauna è imbattibile.

• piaciuto di meno — la sporcizia,
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
pompu
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2008

salve,siamo stati presso questo hotel settembre scorso(2008)devo dire che ci siamo trovati bene,personale molto gentile,piscina pulitissima(tutti i giorni veniva pulita)la roba da mangiare era buona,tutto molto bello(SEVIZIO NAVETTA,SPIAGGIA non meravigliosa ma mare stupendo proprio la barriera corallina nella spiaggia dellhotel,SDRAIE E ASCIUGAMANI PULITI,.........)L'UNICA PECCA sono i piatti non particolarmente puliti,questa è una cosa che mi ha disturbato moltissimo,consiglio a tutti di andarci,tranne che alle persone che cercano l'animazione,questa non esiste,ma è anche vero che se uno vuole andare in giro trova nella sharm nuova a cinque minuti a piedi, spettacoli carini folk,sicuramente è meglio andare non da soli e se si vs in coppia almeno due coppie,perchè gli ospiti sono prevalentemente stranieri.

• piaciuto di più — IL MARE
  • piaciuto di meno — la sporcizia nei piatti era terribile,i letti divisi,la gente del posto troppo invadente,gli uomini si prendono troppa confidenza nonostante avessi mio marito a fianco,spesso sono imbroglioni,il fatto che si debba contrattare per i costi delle cose,
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 settembre 2008

L'hotel non era male, sono organizzati bene per le navette che ti portano al mare e la sera a naama bay, però il cibo non era buono... comunque un esperienza che rifarei soprattutto per la splendita spiaggia che hanno... e i ragazzi della spiaggia simpaticissimi...

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 luglio 2008

beh partiamo dal principio:
si spaccia per un 4 stelle ma secondo me è un 2 stelle ad essere buono.
la sera siamo arrivato con soli 30 min. di ritardo dell'aereo abbiamo dovuto provvedere da soli per mangiare.
il buffet a pranzo scarso sempre i soliti 4 tipi di pasta lessa da condire con condimenti improvvisati, polpette o hamburger e patate, verdure in abbondanza frutta scarsa al massimo due tipi ( se siete fortunati ).dolci a pranzo no.
la sera c'è qualcosa in più da mangiare e ci sono i dolci.
per due giorni siamo stati seduti sul water, non solo noi, per della carne che abbiamo mangiato
un giorno si e l'altro pure mancava la corrente per anche mezz'ora
la navetta, per due volte siamo stati costretti a prendere il taxi che consiglio sempre perchè visti i costi , siamo arrivati a pagarlo solo 3,00 euro a tratta per naama bay, la sera c'è uno che offre il taxi dentro l'hotel e ve lo farà pagare 5 euro a tratta, sconsigliato.
pulizia scarsissima.
sconsigliato vivamente!

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — il ristorante
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
sassari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 maggio 2008

non e l'hilton ma si sta benissimo anche perche il prezzo poi e abbastanza basso,bisogna sapere accontentarsi!la pulizia e ok il cibo e anche buono,il buffet e decente certo in confronto agli altri hotel che abbiamo frequentato a sharm,niente da che vedere ma di certo non siamo morti di fame il personale e molto gentile e premuroso,sia in salla da pranzo che al bar che alla reception,se non vuoi prendere la navetta per il mare puoi andarci a piedi e a due passi,o seno in tassi con 3 euro ci arrivi in 3 minuti basta mettersi sulla strada ne passano a decine il mare in quella zona e a nostro avviso il piu bello di tutta la costa e non per niente arrivano nave cariche di turisti per fare immersionelo consiglio a tutti quelli che vanno in viaggio non per mangiare ma per vedere le bellezze di sharm,dimenticavo e a due passi da sharm ci si arriva anche a piedi e vicino all'hotel non manca nulla c'e anche un bellissimo centro commerciale di lusso con un bellissimo teratro all'aperto,la zona e stupenda

• piaciuto di più — cordialita
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
Cagliari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 novembre 2007

Tralascio le bellezze del mar rosso, con cui l'Hotel non ha nulla a che fare. Infatti trattasi di un 4 stelle (un 2 stelle italiano), con servizi anche inferiori, igiene praticamente nulla, cucina appena accettabile (a cena, a pranzo e' meglio sorvolare). Con Noi c'era anche nostro filgio di 3 anni, che per fortuna non ha patito piu' di tanto la scomoda sistemazione. A pochi metri dall'hotel ci sono numerosi cantieri aperti, le porte delle camere non chiudono perfettamente in basso, per cui ci sono circa 1,5- 2 cm dai quali ogni sorta di polvere entra in stanza. Con un cantiere a 20 mt vi lascio immaginare. Le navette gratuite per il mare sono poche e si concludono alle 14.15, oltre bisogna pagare il taxi (6-10 euri). Se non si trova posto si aspetta la corsa successiva (anche 1 h e mezza). Insomma, non lo consiglio a nessuno, meno che mai a famiglie con bimbi piccoli.
Ciao.

• piaciuto di più — Il Mare
  • piaciuto di meno — l'HOTEL
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Falcon Hills Hotel
Xperience St. George Homestay
Xperience St. George Homestay
N. 45 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 4.460 recensioni

Conosci Dive Inn Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dive Inn Resort

Struttura: Dive Inn Resort
Indirizzo: El Forousya St. | Um El Seed Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 61 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 91 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 94 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Dive Inn Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dive Inn Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dive Locanda Resort
Dive Sharm El Sheikh