Domina Coral Bay Aquamarine Hotel
71 USD
63 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)
119 USD
42 USD
  • Colazione inclusa
Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
70 USD
  • Piscina
Recensioni (1.222)
1.222 risultati
Recensito 30 aprile 2012

Il mar rosso e una delle mie mete abituali, ho soggiornato al domina ben tre volte, l'ultima nel 2010, sono tornato per una settimana dal 22 al 29 aprile. Il resort e sempre splendido e consiglio a tutti un esperienza come base per visitare i tesori subacquei del mar rosso. Suggerisco di evitare i servizi di ristorazione del domina che rispetto all'ultima esperienza del 2010, ha subito un crollo nella qualità e varietà del cibo offerto. L'offerta culinaria e di bassissima qualità e si basa sulla riproposta ossessiva di pollo (sete giorni su sete) e di pesce non identificabile di consistenza gelatinosa e non edibile . Qundi ok per il resort se si riesce ad individuare una formula per evitare le cucine del domina inqualificabili per varietà e qualità dell'offerta. Dopo una settimana, crederemo, desidererete una pasta al burro fatta in casa.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012 da dispositivo mobile

La mia prima volta in Egitto e devo dire che finora è stata la vacanza migliore della mia vita!! ero un po' scettico riguardo le recensioni ma dopo il primo giorno tutti i dubbi sono spariti....le camere sono belle..poi basta lasciare 50 centesimi di mancia la mattina e te la trovi sempre pulita la sera!!forse era un pò distante dal mare..ma per me..avendo 22 anni non era un problema..in 5 minuti a piedi eravamo in spiaggia! al Mastaba ho mangiato da dio...grazie allo chef italiano simpaticissimo!!l'animazione sempre pronta a coinvolgerti nelle loro attività...il piatto forte sono le ragazze russe che trovi ovunque!!!bellissime e molto estroverse..soprattutto in discoteca!!;) ci tornerei di corsa...andateci andateci andateci!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 10 aprile 2012

prenotato in gennaio per acquamarina(vicino al mare) alloggiati all'oasi senza avvisarci lontanissimo dal mare 2 giorni con acqua fredda(nessuna scusa) consiglio di non viaggiare con going non sono professionali !!!!!!!!!l'unica nota positiva il ristorante italiano con un cuoco siciliano veramente gentile e bravo per il resto del villaggio nella norma

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

Sono stato lì una settimana, son partito da solo..ma grazie al popolo russo nn sono mai stato da solo. Le russian girls sono socievoli, affabili e belle lupe..e li al DOMINA ce ne sono! da mangiare uno schifo, ma la pasta se mangia alla grande (se dovessi andare in Egitto a mangiare bene allora rimarrei a casa). Diffidate dai ragazzi dell'animazione..sono i vs. competitors, i nemici dei singles..ma se avete intraprendenza avrete sicuramente la meglio! ideale per il popolo degli oziosi, amanti di russe e belle donne e volendo di attività sportive! RUSSIAN PRIDE...THE BEST

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 marzo 2012

Al Coral bay si va sul sicuro, bel posto, mare, ottimi ristoranti tanta gente...
Di 5 stelle ha solo la scritta, come camere è un 3 stelle italiano con in più pulizia e gentilezza dei camerieri. Da valutare al momento dell'acquisto la posizione della camera infatti essendo enorme ci sono diverse parti del villaggio lontanissime dalla reception e dai ristoranti.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia