“vacanza stupenda”

Classificato al n.68 di 232 hotel a Sharm el Sheik
la spezia
“vacanza stupenda”
Recensito il 2 maggio 2012

la mia prima vacanza in egitto mare stupendo un mix di colori che è imposssibile da descrivere a parole .... vacaza davvero rilassante e divertente . uno staff di animazione davvero eccellente.. La spiaggia a nostra disposizione molto pulita e ben attrezzata. La camera confortevole e pulita. mi sono divertita davvero tantissimo grazie a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (97)
  • Prima in arabo
Cagliari
Recensito il 30 aprile 2012

Il mar rosso e una delle mie mete abituali, ho soggiornato al domina ben tre volte, l'ultima nel 2010, sono tornato per una settimana dal 22 al 29 aprile. Il resort e sempre splendido e consiglio a tutti un esperienza come base per visitare i tesori subacquei del mar rosso. Suggerisco di evitare i servizi di ristorazione del domina che rispetto all'ultima esperienza del 2010, ha subito un crollo nella qualità e varietà del cibo offerto. L'offerta culinaria e di bassissima qualità e si basa sulla riproposta ossessiva di pollo (sete giorni su sete) e di pesce non identificabile di consistenza gelatinosa e non edibile . Qundi ok per il resort se si riesce ad individuare una formula per evitare le cucine del domina inqualificabili per varietà e qualità dell'offerta. Dopo una settimana, crederemo, desidererete una pasta al burro fatta in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La mia prima volta in Egitto e devo dire che finora è stata la vacanza migliore della mia vita!! ero un po' scettico riguardo le recensioni ma dopo il primo giorno tutti i dubbi sono spariti....le camere sono belle..poi basta lasciare 50 centesimi di mancia la mattina e te la trovi sempre pulita la sera!!forse era un pò distante dal mare..ma per me..avendo 22 anni non era un problema..in 5 minuti a piedi eravamo in spiaggia! al Mastaba ho mangiato da dio...grazie allo chef italiano simpaticissimo!!l'animazione sempre pronta a coinvolgerti nelle loro attività...il piatto forte sono le ragazze russe che trovi ovunque!!!bellissime e molto estroverse..soprattutto in discoteca!!;) ci tornerei di corsa...andateci andateci andateci!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Fidenza
Recensito il 10 aprile 2012

prenotato in gennaio per acquamarina(vicino al mare) alloggiati all'oasi senza avvisarci lontanissimo dal mare 2 giorni con acqua fredda(nessuna scusa) consiglio di non viaggiare con going non sono professionali !!!!!!!!!l'unica nota positiva il ristorante italiano con un cuoco siciliano veramente gentile e bravo per il resto del villaggio nella norma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Sono stato lì una settimana, son partito da solo..ma grazie al popolo russo nn sono mai stato da solo. Le russian girls sono socievoli, affabili e belle lupe..e li al DOMINA ce ne sono! da mangiare uno schifo, ma la pasta se mangia alla grande (se dovessi andare in Egitto a mangiare bene allora rimarrei a casa). Diffidate dai ragazzi dell'animazione..sono i vs. competitors, i nemici dei singles..ma se avete intraprendenza avrete sicuramente la meglio! ideale per il popolo degli oziosi, amanti di russe e belle donne e volendo di attività sportive! RUSSIAN PRIDE...THE BEST

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Al Coral bay si va sul sicuro, bel posto, mare, ottimi ristoranti tanta gente...
Di 5 stelle ha solo la scritta, come camere è un 3 stelle italiano con in più pulizia e gentilezza dei camerieri. Da valutare al momento dell'acquisto la posizione della camera infatti essendo enorme ci sono diverse parti del villaggio lontanissime dalla reception e dai ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia
Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati al Domina coral bay la seconda settimana di Novembre 2011;
Chiamarlo semplicemente villaggio e riduttivo, è un vero e proprio paese con un proprio fuso orario, 7 linee di autobus interni, fattoria biologica, centro sportivo, centro benessere, diving, parco giochi per bambini, centro commerciale, ristoranti di ogni genere e gusto dalla pizza al messicano, diecoteca, casinò, anfiteatro degno di questo nome e sicuramente ho scordato qualcosa, poi comunque sul sito c'è spiegato tutto. Consiglio solamente di partire con tour operator italiano (going) così avrete l'opportunità di accedere anche al ristorante riservato, e si sa ke noi italiani con un buon piatto di pasta al dente siamo già felici. L'animazione è molto molto brava, italiana principalmente ma anche internazionale(russa principalmente).
Spiaggia unica nel suo genere a sharm di sabbia, immensa con anche 2 grandissime passerelle galleggianti per esplorare al meglio la bellissima barriera corallina proprio di fronte al villaggio. Andateci e ci tornerete sicuramente come farò io.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
N. 10 di 232 a Sharm el Sheik
Domina King's Lake Resort
Domina King's Lake Resort
N. 123 di 232 a Sharm el Sheik

Conosci Domina Coral Bay Aquamarine Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Aquamarine Hotel

Struttura: Domina Coral Bay Aquamarine Hotel
Indirizzo: Marsa El Dekhela Building 3 | PO Box 74, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 42 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 52 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 64 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 66 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Aquamarine Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Aquamarine Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquamarine
Domino Coral Bay