Domina Coral Bay Aquamarine Hotel
168 USD
133 USD
Official Hotel
  • Piscina
Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
110 USD
106 USD
Official Hotel
105 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
49 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

138 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
96 USD
72 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

426 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (1.224)
1.224 risultati
Recensito 10 gennaio 2012

Struttura immensa, per fortuna ero con un gruppo di amici perchè da sola mi sarei sentita persa. 7 Hotel di diversa tipologia all'interno, collegati mediante pulmini un po' rumorosi (a chi è sensibile ai rumori consiglio chiedere stanza
che non s'affaccia sulla strada dove transitano) il mare è bello e trasparente ma si accede in punti obbligati per non danneggiare la barriere, o da una piattaforma galleggiante che ospita anche 2 piscine. abbiamo trovato dal 20.al 27.11.2011 un bel sole ma con vento gelido, per cui abbiamo fatto bagni solo nella piscina centrale piu' riparata e alla sera si girava col giaccone pesante del viaggio. villaggio ben organizzata con vari negozi per lo shopping, animazione buona giorno e sera. slientela prevalentemente russa, il mangiare dell'all'inclusive Restaurant con grande scelta ma per i gusti Italiani non granchè, mentre i Russi si caricavano i piatti all'inverosimile. lo consiglio a
giovani, o anziani in gruppo, ai single con molte riserve.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2011

Grande struttura ben curata. Da alcune recensioni lette, avevo dei dubbi ad andarci ( per problemi di stomaco) ma devo dire che a noi non si sono manifestati,
Spiaggia molto bella, mare accessibile dal pontile con piscina annessa. l'unica pecca la cafonaggine dei russi..si ne è pieno l'hotel... per il resto lo consiglio specialmente per un target piu giovane

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2011

struttura grande e abbastanza curata nei giardini ,piante e vialetti, sicuramente caotica nei periodi di alta stagione.noi siamo andati ad inizio ottobre all'Aquamarine e forse è questo che tiene a galla un giudizio positivo .Mare molto bello, con grande varietà di pesci colorati e barriera corallina viva , spiaggia ok ,cibo discreto sia al Coral (un po' troppo aglio in generale) che El Mastaba secondo me in questi posti è meglio mangiare con moderazione,acqua dal dispenser ok ,attività di animazione piacevoli.anche se certi animatori diventano a volte troppo "venditori"Stanza ampia e pulita ,ma vicina al piazzale dei pullmann non il max, gita in barca al Ras Mohamed saltata per poca adesione,troppo odore di cherosene(è quello dei pullmini) diffuso nel villaggio abbastanza sgradevole,Smaila Club chiuso.Discoteca Star Gate: convicerci a fare l'abbonamento in questo periodo ci è sembrato un po' un 'esagerazione ,un paio di sere verso il fine settimana andavano piu' che bene . un saluto e buona vacanza a tutti.George

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2011

Sono stata al coral bay nella settimana di pasqua del 2010, una struttura molto bella soprattutto ampia e curata, forse troppo grande e dispersiva a mio avviso, la cucina molto ripetitiva nel corso dei giorni. Fantastico il suk all'interno del villaggio a cui si accede molto facilmente, una bella passeggiata sotto le stelle.
La spiaggia è ben attrezzata con sdraio ombrelloni e una passerella galleggiante favorisce l'accesso alle 2 piscine di acqua salata e soprattutto la possibilità di fare immersioni nella splendida barriera corallina.
Complessivamente il mio giudizio è buono anche perchè ritengo che una struttura che ospita fino a 2/300 persone delle pecche soprattutto a livello di organizzazione della cucina le ha di default.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 ottobre 2011

Sono ormai 6 anni che vado al Coral ma finalmente mi sono deciso a fare una recensione...Il posto è bellissimo, non c'è che dire... è talmente grande che all'inizio spaventa un po'... una volta capito come muoversi in taf taf diventa tutto più semplice.Ad una estremità del villaggio c'è l'Elisir, una spa da sogno, con le vasce salate calde e fredde incavate nella roccia, c'è una cascata, un percorso salute per la circolazione. Poi i massaggi con personale estremamente qualificato per trattamenti e massaggi di ogni tipo (gli egiziani sono molto bravi, ma hanno delle ragazze thailandesi e un ragazzo della malesia che sono eccezionali). Subito a fianco della spa c'è la palestra: grande, bene organizzata sotto una tensostruttura con vista sul mare.
Da questo lato della baia c'è anche il diving center con molo per l'attracco di diversi yacht di proprietà del villaggio su cui fare escursioni e immersioni.
La spiaggia parte da qui e finisce all'altra estremità della baia, e fa tutta parte dello stesso complesso. Ci sono anche zone riservate come la spiaggia riservata ai clienti Prestige, la spiaggia riservata ai proprietari delle ville (!), la spiaggia intorno al lago salato artificiale (!) riservata ai clienti King. Ciò nonostante, per noi poveri mortali, rimarrà qualcosa come 2 km di spiaggia!! Ci sono poi le piscine galleggianti, molto intelligenti, per superare indenni la barriera corallina o fare il bagno in mare senza uscire in mare aperto (proprio all'interno della piscina galleggiante).
Sparsi per tutto il villaggio ci sono una miriade di ristoranti, negozi, boutiques, supermercati... Sono venuto in mezza pensione perchè non mi piacciono le formule all-inclusive dove mi obbligano a mangiare in certi posti e altri no, a bere certe cose e altre no... quando vado in vacanza me la voglio godere! Il ristorante Plaisir è senz'altro il migliore (chef italiano), ma anche il Venezia e il Petrus sono ottimi (pesce il primo, carne il secondo).
Poi a pranzo una pizza in "Piazzetta" o un hamburger all'Ali babar o un pollo ruspante al Sandy Lane bar (fidatevi, ormai conosco il posto come le mie tasche). Anche i granchi alla griglia e i nodini di maiale al Prestige Bar. All'aperitivo ci sono diverse opzioni: il bar Armata di Mare, sulla spiaggetta intorno al lago artificiale, il Baia Bar, proprio lìvicino che è proprio sul promontorio da cui si vede tutta la baia. Anche al bar intorno alla piscina centrale ci si può rilassare a quell'ora; prima è un carnaio, ma fortunatamente ci sono moltissime piscine sparse nel villaggio dove rilassarsi. Ho notato che i russi tendono ad andare in certe piscine, gli inglesi in altre, gli italiani in altre. I russi sono un po' rumorosi ma si portano appresso certe gnocche... non è che poi noi italiani siamo molto pacati... gli inglesi invce si, quelli quasi non li noti :)
La sera poi pianobar, musica dal vivo, spettacoli, discoteca, il locale Smaila's, il casinò e chi piu ne ha piu ne metta.
Consiglio di perdere al massimo una sera a naama bay, se proprio ci dovete andare... sempre le stesse cianfrusaglie, gente che ti assalta appena fai contatto visivo... l'unica cosa valida è il buddha bar dove si mangia da dio ma è piu caro del peccato, o il Pacha il giovedì sera (se volete sbattere via 200€ andate a cena al buddha e a ballare al pacha il giovedì e siete a posto).
Credo non ci sia bisogno di dire che il posto ve lo raccomando, però vi sconsiglio le formule all-inclusive/pensione completa... il posto offre davvero troppe opportunità per andare sempre al buffet. Chiedete un upgrade quando arrivate e mediamente farete un affare (le camere Oasis e Acquamarine non sono il massimo, ma ci si può far dare un upgrade con poco per il sultan o l'harem (un po' lontano dal mare ma se chiedete la camera "Duplex" rimarrete a bocca aperta). Io personalmente mi trovo bene all'Aquamarine, ma se cercate il lusso andate al prestige (il servizio migliore e le camere piu belle) o al king (camere meno belle, servizio ottimo e una vista sul lago artificiale da "Le mille e una notte").

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici