“RELAX” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.120 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Brovello-carpugnino
“RELAX”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

ho soggiornato al melia sinai dal 14 al 21 aprile 2012,nel complesso e' stato tutto positivo...la pecca e' stata un po' nel cibo sempre ripetitivo....sicuramente niente a che fare con le 5 stelle....
da stare all'occhio sulla spiaggia ai ragazzi che propongono i pacchetti per la spa...i prezzi cambiano da un momento all'altro....comunque i ragazzi che praticano il massaggio sono professionali....
sui 200 clienti del villaggio ,a parte 2 coppie di italiani e qualche inglese per il resto tutti russi impegnati con i loro bicchieri di birra....
i ragazzi dell'animazione sono bravi e non invadenti....il mare e' fantastico tante' che molte imbarcazioni arrivano tutti i giorni davanti alla spiaggia per effettuare le immersioni (pesci e coralli fantastici)...
bellissima anche la passeggiata,lunga 3 km da fare di giorno oppure la sera dopo cena...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
MSharm, Manager alle Melia Sinai, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la tua opinione. E 'nostro piacere di rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Ho condiviso i tuoi commenti con il team di gestione. Prenderemo le misure necessarie al ristorante.
Grazie ancora e speriamo di darvi il benvenuto e la vostra famiglia di nuovo nel prossimo futuro. Non vedo l'ora di accoglierla nuovamente al Meliá Sinai,
Cordiali saluti,

Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Un'ottima scelta per i nostri due viaggi a Sharm; il resort si trova in un punto magnifico della costa Egiziana, difatti, proprio a due passi dai lettini, avrete la barriera corallina (che vi esorto a non toccare, per non devastare un patrimonio dalla fauna del Mar Rosso).
Le camere sono ampie, luminose, ben arredate; i bagni spaziosi.
L'animazione è discreta, non invadente, con ragazzi per lo più egiziani, con cui non avrete difficoltà a familiarizzare.
Il personale (sia in spiaggia, che al ristorante)è di una squisitezza infinita; ci sono ragazzi con cui ci sentiamo ancora oggi per gli auguri...
La cucina è pazzesca; colazioni immense, pranzi idem, mentre ogni sera avrete una cena a tema diversa, con prodotti cucinati appositamente per quella serata, il tutto di ottima qualità.
I prezzi forse non sono bassi, ma inevitabilmente pagherete la qualità.
Straconsigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
MSharm, Manager alle Melia Sinai, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la tua opinione. E 'nostro piacere di rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Grazie ancora e speriamo di darvi il benvenuto e la vostra famiglia di nuovo nel prossimo futuro.
Cordiali saluti,
Italy, Texas
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

se cerchi solo relax è il posto giusto. animazione internazionale molto soft. dopo le 22 regna la quiete assoluta. fuori dal villaggio non c'è nulla. i posti più vicini nabq e soho square. lontana naama ed old sharm. resort piccolo, raccolto e accogliente. room 5003 spaziosa, a piano terra, vicino alla piscina riscaldata e a due passi dalla spiaggia e dal pontile. cucina internazionale, poco soddisfacente. buona la serata orientale. affianco il melia sharm, al quale avrete libero accesso. struttura più nuova, elegante, più grande ma la sostanza non cambia, nonostante i differenti tour operator. un affettuoso abbraccio a tutto lo staff. nonostante le tante ore di lavoro 7/7 i ragazzi sono sempre gentili, sorridenti e simpatici. grazie a tutti. nessuno escluso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
MSharm, Manager alle Melia Sinai, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il tuo feedback.
I commenti positivi ci spingono a tenere il passo con un buon lavoro!
Ho condiviso la tua opinione con tutti i team di Melia Sinai.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro in Melia Sinai.
Grazie ancora una volta,
Cremona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Il villaggio è tra Sharm e l'aereoporto, in una zona non superaffollata. Le guardie presidiano gli accessi e, questa è una cosa a cui ci si deve abituare quando si viene in queste zone. La struttura è bassa ed immersa nel verde, molto curato. Le camere sono ampie e pulite. Al nostro arrivo abbiamo trovato una piacevole una sorpresa sul letto. La cucina internazionale ricca di piatti diversi, alcuni italiani e altri anche tipici locali da provare. Abbiamo cercato di evitare i dolci alla crema e la frutta fresca tagliata, su consiglio di altri amici e la cosa è stata positiva.Abbiamo assunto prima del viaggio e portato con noi dei fermenti lattici. Al mattino si può fare colazione all'aperto e, l'ambiente si arrichisce di una nugolo di passeri che vengono a cibarsi di quanto avanzato. La spiaggia di sabbia d'orata ha degli ombrelloni fissi e da direttamente sulla barriera corallina. Per fare il bagno si passa da un pontile in plastica, posto direttamente sulla barriera. Quando giungiamo alla piattforma, tuffandoci in mare ci troviamo immersi tra i pesci di tutte le specie ed i coralli.
Attenzione non prendete souvenir dal mare, sabbia compresa, è vietatissimo e in particolare attenzione ad un corallo molto bello e a portata di mano, che contiene una sostanza dolorosissima e che fa effetto appena si esce dall'acqua. I bagni spesso sono molto frequenti e lunghi, consiglio di dotarsi di magliette anti UVA per evitare scottature, si trovano al DECLATHON. In valigia non possono mancare maschera, tubo e scarpette di gomma. Il personale, per lo più locale è molto disponibile e, non disdegna una piccola mancia. L'animazione polilingue è soft e non invadente.Come escursioni siamo andati al monastero sul Monte SInai dove esiste l'arbusto raccontato nella bibbia, quello che brucia ma non si consuma mai. Vale la pena la visita.
Spesso in mare arrivano delle barche con visitatori e sub, non danno fastidio ed è piacevole nuotare in mezzo alle loro bolle. Mi è stato detto che vengono nel mare antistante all'albergo perchè è molto ricco di pesce e fauna marina in generale. Cosa che nelle spiagge di SHARM , pare stia sparendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
MSharm, Manager alle Melia Sinai, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la tua opinione.
E 'nostro piacere di rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in Melia Sinai nel prossimo futuro.
Grazie Mille
Cordiali Saluti
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato con mia molgie al Melia Sinai per una settimana.
Il posto nel complesso è favoloso: immerso nel sole a 2 passi dall'acqua e dalla barriera corallina.
Il personale è tutto arabo, divertente, disponibile, furbetto (si aspetta la mancia, con molta decenza e orgoglio), è sempre molto sorridente e pronto ad aiutarti e ....spillarti qualche soldino, per escursioni, bibite, beauty etcc.
Per le escursioni consiglio di rivolgervi direttamente ai ragazzi che girano per la spiaggia, che costano di meno rispetto a quelle del Swan Tour.
I posti da girare in barca sono oasi nel deserto! splendide!
Il cibo in albergo è molto speziato, c'è sia la possibilità di mangiare cibi tipici locali che cibo occidentale. SIa la colazione, che il pranzo, che la cena ti danno la possibilità di mangiarer tanto anzi tantissimo! Ci sono ragazzi che lavorano con molta dignità e ordine tutto il giorno.

Si fa amicizia con facilità. Ci sono alcuni italiani e moltissimi russi, che a noi , non hanno dato fastidio, anzi sembravano gradevoli, alcuni.
Il beauty Center è un pò scadente....sporchino e improvvisato. Abbiamo fatto 2 massaggi, che non erano fatti in condizioni pulitissime, per quanto l'impegno del personale era massimo, ma mancava un pò di professionalità.

I letti scomodi, da mal di schiena.

Nel complesso molto positivo, torneremo! La cosa più divertente è la motorata nel deserto!

AH! potrebbe essere utile, ma spero di no. Per la prima volta nella mia vita mi son tagliato la testa nella barriera....necessari 2 punti di sutura.....è andata tutto bene, avevo paura, ma l'ospedale di sharm funziona bene e mi hanno cucito 2 medici donne in burqa: ho pagato solo circa 50 euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
MSharm, Manager alle Melia Sinai, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentile Ospite,
Grazie mille per la Vostra opinione del soggiorno in Melia Sinai.
Queste relazioni ci aiutano a migliorare il prodotto.
Adotteremo misure necessarie SPA Center per migliorare la pulizia.

Grazie Mille
Cordiali Saluti,
Velletri
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Vacanza nel novembre 2010, splendida struttura, barriera corallina semplicemente meravigliosa e personale molto simpatico. Il villaggio non è gigantesco per cui è facile fare amicizia, accesso al mare solo da due pontili e la barriera fra i due è stupenda; bellissima la visita alla Porta di Allah e lo snorkling al parco naturale di Ras Mohammed sia in barca che via terra.
Cibo come al solito un po' monotono ma una stupenda terrazza su cui fare colazione piena di uccelli che ti svolazzano intorno; animazione molto soft e per niente invadente.
Camere pulite e receptionist molto educati e disponibili; coliegina sulla torta overbooking al ritorno per cui ci hanno concesso gratuitamente due giorni in più al villaggio ed una giornata al Cairo, dove però purtroppo erano iniziati gli scontri e non abbiamo potuto raggiungere il museo egizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
San Marcello Pistoiese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Settembre a Sharm e' meraviglioso : caldo giusto, acqua tiepida e giornate ancora non troppo corte.
Quest'anno abbiamo voluto provare con il Melia Sharm situato nella bella Baia Nosrami; uno dei pochi tratti di spiaggia balneabile con possibilita' di fare il bagno a riva per coloro che non si gettano oltre la barriera , per gli altri nuotatori esperti esiste un comodissimo pontile.
Spiaggia curata e servita da dei ragazzi molto in gamba e gentili, asciugamani e lettini sempre disponibili e servizio al bar buono anche se non velocissimo, a questo proposito sarebbe una meraviglia se per il pranzo anche il bar fosse un pochino piu' fornito ( pizzette e focaccine sono un po' poco ) e in linea con il piu' completo relax non sempre si ha voglia di salire al ristorante.
Il servizio al ristorante potrebbe essere piu' organizzato ( apparecchiare e sparecchiare sono procedimenti lenti e laboriosi, certamente la colpa non e' dei ragazzi che sopperiscono con il sorriso e la gentilezza ma e' del direttore figura completamente assente); per quanto riguarda il mangiare abbiamo sempre trovato cio' che ci piaceva senza troppa difficolta'.
Il ristoranrte italiano rappresenta una variante per una sera niente di piu'.
La camera bella spaziosa e con una vista bellissima , biancheria pulita e discreta pulizia.
Personalmente non ricerchiamo ambienti con animazione pressante o invadente ma qui' era veramente ridotta al minimo soprattutto la sera dove una volta usciti per Naama, Soho square, Sharm vecchia non restava che ritirarsi, forse avremmo gradito buona musica o un minimo di spettacolo.
L'Hotel nel periodo in questione era frequentato soprattutto da russi e nord europei ( in altri periodi non so se sia cosi').
Nel complesso vacanza bella e confortevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Melia Sharm Resort & Spa
Sharm El Sheikh Coral Beach Hotel Montazah
Sharm El Sheikh Coral Beach Hote
N. 137 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 3.5 su 5 1.075 recensioni

Conosci Melia Sinai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Sinai

Struttura: Melia Sinai
Indirizzo: Pob 154 - Montazah , Ras Nasrani, Sharm el Sheik 154, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 75 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 104 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik