“cosa voglio da una vacanza?”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Sinai

Sinai
Classificato al n.124 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Dalmine, Italia
“cosa voglio da una vacanza?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Se da una vacanza volete:mare stupendo, vista mozzafiato,aria pulita,camminate in solitidine in riva al mare e tanto relax allora il Melia Sinai fa per voi.Altrimenti se cercate il cibo di casa vostra,il caos e le serate frenetiche è meglio che cambiate posto.Proprio tutto non si può avere,considerando anche il buon prezzo che si può avere non andando in alta stagione e il clima sempre mite. Penso proprio ci sia un buon rapporto qualità prezzo.Io e alcuni miei amici ci siamo stati più volte e penso ci ritorneremo,Tranquilli siamo stati anche in altri villaggi a 5 stelle a sharm ma tutto quello che c'è li in altri posti non c'era.Se ci volete andare andateci con occhi diversi, soffermatevi sulle cose belle che la natura vi offre che a casa non avete.la bistecca o il brasato sarete sempre in tempo a mangiarlo a casa vostra.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

se sei italiano non andare in questo villaggio e' pieno di russi ubriachi , il mangiare e' pessimo. io mi sono fidata del consiglio dell'agenzia ma ho propio sbagliato ti assicuro puoi trovare di meglio allo stesso prezzo .fidati l'nimazione era russa e pensare che mi avevano assicurato che era un villaggio italiano ho regalato il viaggio ai miei nipoti ho fatto una pessima figura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MSharm, Manager alle Sinai, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Gentile ospite,
La ringraziamo per I suoi commenti. Apprezziamo il suo interresse di scriverci la sua esperienza in hotel e le ho mandato un’email per mostrare il nostro impegno per soddisfare l’ospite.
Cordiali saluti
Ekaterina Matvienko
Assistant Guest Experience Manager
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Soggiornato dal 3 al 17 settembre 2011 ( Luigi e Cristina di Roma – Italy )

Confortevole e non elefantiaco hotel dove il tutto è a portata di mano …..camere grandi e confortevoli, personale sempre sorridente ed ospitale,menù vario con show cooking per i pasti principali compresa la colazione per omelette di tutti i tipi, serate a tema con grigliate di pesce e di carne, reception sempre disponibile ad ogni tipo di richiesta, guest relation a disposizione per ogni supporto.

L’hotel dispone di un alto faro visitabile dove si può ammirare un panorama mozzafiato, barriera corallina tra le più belle del litorale con l’accesso facilitato da un breve e comodo pontile galleggiante, piscina adiacente alla spiaggia,vari bar dove le bevande e snack sono inclusi.

Da provare per gli amanti delle tradizioni orientali è la pipa ad acqua ovvero come la chiamano in Egitto la shisha , quest’ultima preparata da veri professionisti del settore in un dove si possono assaporare ogni qualità di tabacco aromatizzato, tra il più conosciuto è quello alla mela, la struttura dispone di un angolo ad essa appositamente dedicato.

Conclusioni …è il sesto anno che vado a Sharm , ho risieduto e visitato varie strutture alberghiere alcune anche più belle del Melia Sinai ma anche più scomode in quanto tra la camera ed il mare bisognava percorrere parecchie centinaia di metri con tutte le attrezzature per lo snorkeling, viceversa per chi ama le comodità e la bellezza della barriera corallina e l’ospitalità alberghiera consiglio vivamente di scegliere questa struttura dove il tutto è facilitato dalla breve distanza tra piscina-mare-camere-reception-ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 Grazie, Luigi e Cristin... A
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Consiglio alle famiglie Italiane di non andare in questa struttura,in mano a Russi alcolizzati ed ignoranti.Se non fosse per la bellezza del mare,sarebbe da cancellare.Servizio pessimo,chiedono sempre soldi sennò non puliscono le camere,piscine sporche,la sera Russi ubriachi urinano in piscina,mangiare sempre uguale e scadente.Al massimo è una pensione Italiana,di 5 stelle non ha nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
GexManager, Manager alle Sinai, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile ospite,
Cordiali saluti
Ekaterina Matvienko
Assistant Guest Experience Manager
Perugia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Albergo incantevole (aspetto estetico),piccolo,intimo,lontano da naama bay,vicino all'areoporto,direttamente sulla spiaggia con una barriera corallina fantastica.....morene....razze....tartarughe....pesci dai mille colori....piccola pedana,50 metri e ci si puo' immergere in un vero acquario....piscine pulite,peccato il servizio e il cibo,assolutamente indecente per la catena melia'..... a parte la pulizia delle camere che e' ottima,il resto lascia a desiderare,colazione,pranzo e cena,ripetitivi!!!Villaggio strutturato,principalmente,per la clientela russa non quella italiana! I camerieri ti chiedono la mancia per tutto....mai meno di due euro...per non parlare dell'animazione.....0 -!nel complesso,il voto e' 9 per la spiaggia,per il mare,per la cura delle piscine e del verde,2 per il cibo e 0 per l'educazione dei camerieri. Consiglio per gli italiani,non andateci!!!Le gite della swan tour sono carissime,c'e',davanti al pontile che porta,direttamente,oltre la barriera,un baracchino che offre gite,i prezzi sono minori rispetto a quelli che si trovano in hotel ma,vi fregano con le mance e l'affitto dell'attrezzatura....indecente davvero,meglio andare a naama bay,1000 agenzie,prezzi bassi e molto piu' professionali.

roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

il villaggio è molto bello, dispone di molti servizi e la gente è cordiale e disponibile. la barriera corallina è solo a pochi metri ed è popolata di mlte specie di pesci. gli aspetti negativi riguardano l'animazione che è praticamente assente e comunque orientata verso i turisti russi ed il WiFi che non è gratutito ed è disponibile solo nella hall. la pulizia è buona considerando che si tratta di un villaggio sul mare e le camere sono abbastanza grandi. il mangiare è di qualità ma non aspettatevi di mangiare bene italiano perchè la cucina è internazionale. noi siamo stati comunque bene e se torneremo a Sharm sicuramente torneremo al Sinai.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo scelto il Melia Sinai perchè costava poco pur essendo un 5 stelle. Il Melia Sinai in realtà secondo noi rientra nella categoria di un 4 stelle , ma cmq è pulito e ospitale, con tutte le comodità tutte in piccole dimensioni. Ci sono le piscine , ci sono i ristoranti, i bar i negozietti ma tutto proporzionato ad una struttura non esagerata ma gradevole.
Gradevole l'aria condizionata mai troppo violenta, e molto gradevoli i massaggi e i trattamenti del beauty saloon !!
Sicuramente lo sconsiglierei per chi ha bambini o per chi ha paura di tuffarsi e non sa nuotare, perchè la barriera corallina che sta proprio davanti all'hotel è tra le più belle, ma rende fare bagno scomodo per chi non vuole passeggiare sul pontile e tuffarsi in un paradiso di colori.
La cucina è poco varia e tutto con lo stesso sapore , ma almeno non siamo stati male!
Per concludere è una struttura che sicuramente consiglierei , ma solo in bassa stagione. Noi eravamo pochi in albergo e siamo stati benissimo, ma la sensazione è che non riuscirebbero a gestire il pienone.
Buon viaggio a chi parte e come organizzazione se potete scegliete swan tour noi ci siamo trovati bene !
S&R

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Sharm Resort & Spa
Baron Palms Resort Sharm El Sheikh
Baron Palms Resort Sharm El Shei
N. 13 di 231 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 3.402 recensioni

Conosci Sinai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sinai

Struttura: Sinai
Indirizzo: Pob 154 - Montazah , Ras Nasrani, Sharm el Sheik 154, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 77 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 107 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 111 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sinai 4.5*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sinai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Sinai Hotel Sharm El Sheikh
Melia Sharm El Sheikh