“VERAMENTE UNA OTTIMA ESPERIENZA”

Grand Rotana Resort & Spa
Classificato al n.17 di 230 hotel a Sharm el Sheik
Caltagirone, Italia
“VERAMENTE UNA OTTIMA ESPERIENZA”
Recensito il 16 gennaio 2011

Qualità complessiva veramente elevata. Cibo eccellente (da non riuscire a rinunciare). Servizi e ambiente molto raffinato. Ottimo e panoramico l'idromassaggio al'aperto. Ottimo e rilassante anche il bagno turco (gratis!!). Barriera perfettamente accessibile e anche discretamente mantenuta (reef bello). Piscina ampia e godibile. Ottimo rapporto qualità prezzo e lo dico a ragion veduta perchè viaggio molto spesso.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

1.178
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
Scauri, Italia
Recensito il 16 novembre 2010

L'hotel è davvero molto bello! Il servizio spiaggia è meraviglioso (c'è sempre posto tra comodi lettini,amache, divanetti etc) con tre pontili su un mare con una barriera fantastica!!! La struttura è grande e molto accogliente. Il bagno turco ben gestito e molto rilassante. Insomma vorrei tanto essere ancora lì!!! Uniche pecche: la stanza che avevamo noi era posizionata nella struttura 9 ed era un po' lontana dalla spiaggia, se potete fatevela prenotare più vicina alla spiaggia; e la pulizia non era eccellente, ma decente...
Tempo ideale!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 1 ottobre 2010

Torno da pochi giorno, dopo soggiorno in questa struttura!Pessima esperienza !Le camere anche se facevano pulizia giornaliera, non erano il massimo della pulizia; infatti non usavano l'aspirapolvere o la scopa, ma usavano direttamente lo straccio, rimanendo i capelli appiccicati sul pavimento.Camere con vecchi mobili, sporchi di pittura per pareti.La prima sera siamo arrivati alle 23,00 ed il ristorante era chiuso(sic!- ma ho scoperto che c'erano aperti degli altri a pagamento).Abbiamo trovato in camera una sbiadita cena fredda con qualche mela.I resti della cena sono rimasti in camera per alcuni giorni; nonostante le pulizie giornaliere (!), con scorribande di formiche saltellanti rimaste con noi ospiti fino alla partenza.Il 3° giorno abbiamo messo i resti della cena, fuori dalla porta, rimasti ancora per altri 2 giorni fuori (v.foto).Il cibo da paura (specialità locali speziate e molto impasticciate) 3 giorni con gastroenterite febbrile!!!Meno male che avevamo portato scorta di farmaci!Tutto a pagamento solo nel ristorante da loro assegnato, avevamo diritto ad una bevanda analcolica!scomoda la scalinata dalla spiaggia per risalire al ristorante, visto il non diritto di poter usufruire del ristorante sulla spiaggia.Mare bello, ritornerò ma di certo non più in questa struttura!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
caserta
Recensito il 30 settembre 2010

Struttura bellissima personale a modi pulizia niente da dire la cucina non tanto buona ,spiagga da dio molto curata e da vedere divertimento dentro niente al di fuori di qualche negozio, fuori ci si diverte tanto.Devo precisare che ci sono capitata per sbaglio dovevo andare in un'altra
stuttura poi sono stata avvisata che mi avevano cambiato hotel cmq tutto sommato ci siamo divertiti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lecce
Recensito il 27 settembre 2010

siamo arrivati e alla reception non sapevano parlare italiano nonostante l'afflusso costante di italiani....per ogni cosa serviva la mancia...chi la pretendeva e chi te lo faceva capire....la pulizia della camera era buona ma se tu dormivi ti svegliavano xkè buttavano la porta a terra a furia di bussare, per non parlare se mettevi il cartellino fuori la porta DON'T DISTURB PLEASE.....ti chiamavano al telefono in camera per dirti quando potevano pulirla....infatti l'ultimo gg ho messo il telefono fuori posto...ma non c'è stato verso hanno bussato uguale nonostante il cartellino fuori!!!!le stanze erano buone e confortevoli e per fortuna eravamo a metà tra il ristorante/reception e la spiaggia, ma si fan tante scale e al sole!!! il posto è bello come anche la struttura....l'animazione????mamma mia...non ne parliamo anche se loro non hanno colpe in quanto sono limitati....ma secondo me ci vorrebbe per avere un coinvolgimento totale di tutto il villaggio, pochissime iniziative e sempre le stesse!!!!eravamo nella soluzione all inclusive e avevamo diritto a bevande e soft-drink del posto....fino alle 23:00....quindi vi lascio immaginare il villaggio cosa diventava dopo quell'ora.....le piscine si potevano usare fino alle 19, quando in tanti avevamo la voglia di fare il bagno di sera...c'era un pub all'interno ma non hai diritto a nessuna consumazione nonostante la soluzione all inclusive e se prendevi qualcosa la mettevano sul conto della camera e difficilmente ti facevano pagare alla cassa xkè dicevano sempre che era rotta!!!!avevamo diritto ad un pranzo al ristorante situato vicino la spiaggia e volevamo farlo con degli amici conosciuti lì...ma ci rimandavano indietro dicendo sempre che era pieno....ma noi non vedevamo nessuno....mah!!!! al ristorante cmq si mangiava discretamente ma il pollo con le patate non mancavano mai...e noi andavamo sul sicuro!!!!ahhh dimenticavo....diffidate dal servizio taxi che vi è all'interno della reception...fà prezzi assurdi e insicuri!!!! difffidate anche dall'escursioni/visite guidate che vi vengono offerte dalle agenzie dell'hotel xkè i prezzi sono il doppio delle stesse escursioni che si trovano all'esterno!!!! il servizio in spiaggia è ottimo....dal bar agli ombrelloni e sdraio puliti e sistemati.....cmq si sta bene, ma non pretendete assai e non aspettatevi niente di particolare !!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 19 settembre 2010

Noi ci siamo capitati per pura fortuna...all'ultimo momento ci hanno cambiato la struttura e dirottato al Grand Rotana...meraviglioso! Location da sogno, cordialità, cibo a volontà di ogni genere...unica pecca, un pò caro...con la formula "soft" bibite gratis solo dalle 12 alle 18, altrimenti tutto a pagamento, anzi, super pagamento. Ma è bastato organizzarsi...alla fine una pacchia assoluta...un avvertimento. L'animazione è davvero limitata...lo consiglierei a chi ha davvero voglia di rilassarsi. Sole, mare da sogno, cibo...insomma, relax assoluto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2010

Bhe' la struttura bellisima, anche se il personale per il numero di clienti era insuffciente specialmente ai ristoranti, grande confusione anche alla reception dove il personale non parla italiano, strano visto che la clientela è prettamente italiana, giardini ben curati, piscina enorme, camere confortevoli, l'unico neo è stata forse l'acqua Mina difficile da digerire, tanto da provocare la famosa maledizione di tutankamon, e l'inevitabile conseguneza di comprare acque diverse dalla Mina tipo la San Pellegrino ad un costo non indifferente di 6 euro a bottiglia.....Consiglierei sicuramente l'albergo ma fuori dai periodi caldi di Luglio- Agosto dove regna il caos assoluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Xperience Sea Breeze Resort
Xperience Sea Breeze Resort
N. 10 di 230 a Sharm el Sheik
6.736 recensioni

Conosci Grand Rotana Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Rotana Resort & Spa

Struttura: Grand Rotana Resort & Spa
Indirizzo: Sharks Bay | P.O.Box:296, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 10 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 16 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 17 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 47 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 61 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Rotana Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Rotana Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Rotana Sharm El Sheikh
Grand Rotana Resort And Spa