“consiglio..”

Classificato al n.25 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Lavello
“consiglio..”
Punteggio 4 su 5

la posizione era ottima, il cibo buono, le camere pulite, tutte grandi e belle, ... un consiglio.. le camere all' entrata sono da evitare perchè davvero lontane da tutta la struttura, si affacciano sulla strada, senza la vista del mare e senza giardino .. a noi per fortuna è andata bene.. ho dei ricordi fantastici di tutti quei cubalibre bevuti nel giardino della stanza guardando il mare ..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.005
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
Messina
Punteggio 5 su 5

Una settimana al gran Rotana di Sharm a maggio. Albergo molto grande e bello. Attenzione alle stanze la mia sistemazione si trovava molto lontano dalla spiaggia e fuori la reception senza vista e un po scura. Quindi ho deciso di pagare una differenza per una stanza molto bella spaziosa con un bel giardino vicino alla spiaggia....la mia vacanza e' cambiata! Un consiglio e' quello di trattare il prezzo sempre anche in hotel circa un'ora per trattare la differenza della stanza da un prezzo assurdo siamo arivati dopo lunghe discussiomi in inglese ( nessuno parla italiano ) ad un accordo. Il cibo e' internazionale con molta cucina araba. La piscina enorme e' favolosa!!! La spiaggia ben attrezzata e l' ambiente tranquillo e molto curato. Lo consiglio a chi ama la tranquillita' e l'ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 5 su 5

Questo è un posto davvero incantevole. Ho soggiornato in questo hotel nella prima settimana di agosto del 2010. Un Hotel davvero spettacolare, molto pulita, cucina varia e molto buona. La cosa che mi ha colpito di più è stato il punto sul mare, barriera corallina stupenda, dove si possono ammirare moltissime specie di pesci. Sharm la porterò sempre nel mio cuore ma soprattutto il Rotana!!!

Catania, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel Rotana è suddiviso in padiglioni: ve ne sono interni, sulla piscina e sul viale che porta al mare. Io vi consiglio questi ultimi se volete stanze tranquille ed intime e con un piccolo prato antistante (Piacevolissimo l'odore dell'erba tagliata al mattino).
La struttura è molto bella ed è circondata da bellissime palme. Nel complesso è ben tenuto ma non bisogna mai dimenticare che è gestito da egiziani; questo aspetto emerge in modo particolare nei pasti dell'all inclusive: che dire? meno male che il riso in bianco non manca mai! In una parola, non c'è nemmeno l'ombra di una opzione internazionale sia nella prima colazione che nei pasti.
Io ci tornerò sicuramente, perchè il mare è semplicemente stupendo e la sua posizione è ideale per fare snorkeling.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bari
Punteggio 5 su 5

Ottimo albergo,forse un pò distante dalla movida locale, però pulito,il cibo è buono, c'è il cuoco italiano.
Camere pulite e spaziose.
Il mare è assolutamente stupendo,unico neo è faticoso raggiungerlo,dopo la piscina bisogna scnedere 4o scale e poi l'anfiteatro....ma il panorama dopo è semplicemente fantastico.
Barriera corallina intatta e pescioNI che ti girano intorno di tutti i tipi

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
campania
Punteggio 4 su 5

e un hotel con formula pensione completa e bevande ai pasti. la struttura e molto lussuosa e spaziosa, si trova a pochi minuti di auto dall'aereoporto e dal naama bay. le camere sono molto spaziose, con bagni comodi e dei terrazzini abitabili e hanno tutti i comfort. c'e una piscina molto grande dotata di lettini e una jacuzzi di circa 18metri con vista mare davvero molto suggestiva! anche la spiaggia e spaziosa e dotata dei classici ombrelloni in paglia cn in dotazione ognuno 4 comodi lettini, una parte della spiagga e attrezzata con gazebo per i massaggi anche di coppia e la sera si puo cenare in spiaggia (ovviamente pagando un supplemento). tutte le aree comuni della struttura sono tenute molto bene ci sono grandi lampadari, divani e poltrone accoglianti, bagni in marmo.
ho mangiato un ottimo salmone tai, mentre il ristorante a buffet non ha grandi varieta di cibo anzi e risultato essere alquanto ripetitivo e molto limitato soprattutto nella cucina italiana (ma ovviamente e normale all'estero).
il servizio e nel complesso buono, essendo un hotel e non il classico villaggio si sta molto tranquilli, la maggior parte della clientela e russa e araba di italiani ne abbiamo visti 2 coppie l'ultimo gg, non c'e assistenza in italiano x cui se non parlate almeno l'inglese avrete notevoli difficolta a comunicare qualunque cosa anche alla reception.
nella struttura c'e una palestra abbastanza attrezzata con attrezzi tecnogym che si affaccia sul mare tramite grandi vetrate e i trattamenti della spa sono buoni ma abbastanza costosi.
l'unico disguido si e verificato l'ultimo giorno perche avevamo chiesto una macchina x andare in aereoporto ma non l'avevano capito in reception e quindi l'abbiamo avuta con otre mezz'ora di ritardo ma x scusarsi non ce l'hanno fatta pagare.
NB. ho notato che nn c'erano bambini in giro quindi si e stati davvero molto tranquilli da questo punto di vista, e poi l'hotel si affaccia sulla barriera corallina piu bella di sharm k abbia mai visto ( e ho fatto diversi viaggi a sharm in strutture sempre diverse!)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Caltagirone, Italia
Punteggio 5 su 5

Qualità complessiva veramente elevata. Cibo eccellente (da non riuscire a rinunciare). Servizi e ambiente molto raffinato. Ottimo e panoramico l'idromassaggio al'aperto. Ottimo e rilassante anche il bagno turco (gratis!!). Barriera perfettamente accessibile e anche discretamente mantenuta (reef bello). Piscina ampia e godibile. Ottimo rapporto qualità prezzo e lo dico a ragion veduta perchè viaggio molto spesso.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay
Baron Resort Sharm El Sheikh
Baron Resort Sharm El Sheikh
N. 5 di 231 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 3.889 recensioni

Conosci Grand Rotana Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Rotana Resort & Spa

Struttura: Grand Rotana Resort & Spa
Indirizzo: Sharks Bay | P.O.Box:296, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 17 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 23 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 25 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 47 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 62 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Rotana Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Rotana Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Rotana Sharm El Sheikh
Grand Rotana Resort And Spa