Coral Beach Resort Montazah
96 USD
140 USD
Expedia.com
  • Piscina
Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
49 USD
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
106 USD
Official Hotel
  • Colazione inclusa
Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
88 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

146 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

426 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (1.242)
1.242 risultati
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso una settimana di soggiorno in questa struttura, con offerta trovata su internet. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza ed integrità della barriera corallina antistante alla spiaggia, facilmente accessibile dal pontile galleggiante in corso di necessaria riparazione. Spiaggia bellissima. Camere spaziose pulite confortevoli a parte i condizionatori un po' rumorosi. La cucina poco varia ma eravamo anche pochi ospiti, decisamente meno delle potenzialità della struttura. Personale disponibile, soprattutto in reception per richieste ed eventuali problematiche. Grandissime potenzialità che potrebbero essere meglio sfruttate . Nel complesso è stato un piacevole soggiorno, con un pizzico di capacità di adattamento. Voto 10 al mare. DA ANNI IN MAR ROSSO NON VEDEVAMO UNA BARRIERA COSI INTATTA

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Reservation C, Front Office Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro cliente stimato,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback qui su Trip Advisor.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che possa esservi causato durante il vostro soggiorno.

Per quanto riguarda il cibo, pianifichiamo con attenzione per offrire ai nostri ospiti la qualità, la quantità e la varietà che ci si aspetta, anche se abbiamo una circolazione di 7 giorni di un menu a buffet aperto per tutte le nazionalità, oltre a soddisfare tutte le specialità degli ospiti, anche se i vostri commenti sono completamente notato e sicuramente li passerò al nostro reparto interessato al fine di migliorare il nostro servizio.

Per quanto riguarda l'animazione, abbiamo animatori russi, italiani ed egiziani e sono qui per intrattenere tutti i tipi di nazionalità ed età.

Per quanto riguarda il disturbo del russo, accogliamo con favore tutti i tipi di nazionalità nel nostro hotel in qualsiasi momento dell'anno, senza alcuna preferenza per nazionalità specifica.

Ci auguriamo vivamente che tornerai a visitarci di nuovo nel prossimo futuro, in modo da poterti ospitare ancora una volta e superare le tue aspettative.

Grazie ancora per i vostri commenti e non vedo l'ora di darvi il benvenuto nuovamente a Coral Beach Rotana - Montazah. Siate certi della nostra cura e attenzione tutte le volte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Voto Spiaggia e Barriera :10! Camere vista mare ampie e spaziose la spiaggia molto bella con mare favoloso peccato per la piattaforma in pessimo stato. La struttura nel complesso è molto bella ma troppo trascurata forse per la scarsa affluenza. Potrebbero fare e offrire molto ma molto di più . Soprattutto per la cucina, bisogna adattarsi tanto e stare attenti ed essere meticolosi nella scelta di ciò che si mangia. Ma complessivamente per chi cerca mare e relax assoluto è il posto giusto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata ieri sera da questa vacanza andata male x colpa di questo resort..Da dove cominciamo?! Cibo:RICICLATO ANDATO A MALE POVERO SPORCO ASSENTE...LA METAMORFOSI DELLE UOVA OFFERTE QUOTIDIANAMENTE È STATO IL TOP!
Bevande: CALDE E ASSENTI
Snack: ASSENTI E SE TE LI OFFRIVANO ERA SOLO ROBA RIMASTA DAI VARI BUFFET!
Personale: PROFESSIONALITÀ 0 SPORCHI MALEDUCATI... Io personalmente ho vissuto momenti di tensione e mortificanti tanto da scappare in lacrime e urlando da questo posto orribile...squallido quello ke mi sono sentito dire dal tipo della reception e da come tutto il personale e il direttore fossero complice dello staff..episodi scomodi anke x le ragazze kn i fidanzati affianco,sbalorditi da tutto ciò!
Pulizia:UNA CATASTROFE!
Servizi pubblici: DA MALATTIA!
mare: BELLISSIMO! PECCATO KE CON LA BASSA MAREA NON PUOI FARE IL BAGNO IN RIVA E QUINDI DEVI FARE UNA PASSERELLA TUTTA ROTTA KE TI PORTA NEL MARE APERTO.. MA SE C'È CORRENTE C'È IL PERICOLO KE TI PORTI VIA! MEGLIO IN PISCINA...ANKE SE: PULIZIA 0 E NON VI ASPETTATE COCKTAIL A BORDO PISCINA..NN CI SONO IN GIRO FIGURATI LÀ! PUOI RICHIEDERLI SE RIESCI A FARTI DARE ASCOLTO..MA VENGONO SERVITI KN LE DITA IMMERSE NEI BICCHIERI..QUINDI A VOSTRA DISCREZIONE!
Animazione...MA NON CREDO ABBIANO IDEA DI COSA SI FACCIA IN UN VILLAGGIO... DOPO AVER VISTO QUELLA DI UN'ALTRA STRUTTURA
Ke dire di più ragazzi evitate xke nn c'è niente ke va!
Mi hanno trasferita gli ultimi due giorni nell' oriental arrivoli a naama bay Dove lo staff era fantastico i rgazzi dell'animazione molto simpatici e coinvolgenti cibo buono bevande fresche e presenti fino le 22 e servizio professionale..tranne x la pulizie e in alcune stanze nn ci sono finestre!
In fine...Mi hanno rovinato una vacanza a me e a tutte le persone ke hanno passato la settimana con me!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto sporco, professionalità zero, cibo pessimo, personale poco qualificato con divise sporche, addirittura con i teli mare che davano a noi soggiornanti pulivano il bancone del bar della spiaggia fatiscente.
Non c'era nulla di tutto quello offerto nel pacchetto all inclusive. Bevande sempre calde stuzzichini inesistenti, lo stesso cibo riproposto per giorni e riutilizzato come peggio si può. Mancanza di rispetto continue da parte del personale, non sono andata in vacanza per sentirmi offesa e maltratta come donna. ragazze se viaggiate sole Nn andate in questo resort se così si può chiamare. Eden Viaggi dovrebbe assolutamente rimuoverlo dal proprio pacchetto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 settimane fa

Di ritorno da una settimana in questo villagio che è considerato 4 stelle superior. Viaggiato con Tour operator EDEN (dovrebbe bandire questa struttura dai suoi cataloghi).

Veniamo ai pro.
- Barriera corallina molto bella, anche se non di facile accesso con il pontile rotto (vedi foto)
- Struttura abbastanza nella decenza anche se deserta (circa 50 ospiti pressochè ucraini)

Ed ora i NO
- Passerella da gimkana
- Personale che non sa una parola di italiano, seppure ci sia bandiera italiana alla reception che sventola insieme ad una ucraina ed una egiziana
- All inclusive ridicolo, solo dall'alba al tramoto e ovviamente solo bibite gasate (Cola, Sprite), Birra e Acqua. STOP.... si avete capito bene
- Cibo? 1 settimana di solo riso speziato e pollo in millemila modi, niente pasta, niente italiano, niente frutta.
- Se volete una spremuta d'arancia dovete sborsare 1€ per ogni bicchiere (anche se avete ALL INCLUSIVE)
- Piscina sporca sul fondale (melmoso)
- Personale improvvisato
- WIFI non disponibile da nessuna parte, nemmeno in reception seppur è presente un cartello che indica Free Wi-fi, quindi procuratevi una tessera se non potete stare senza Social (connessione 4g)
- All'arrivo, visto che è tutto vuoto vi daranno una camera senza vista mare, se volete vista mare, vi chiederanno 20€.....

Giudicate voi se andare in questa struttura.... io non ci metterò più piede!

Consiglio sulle camere: Meglio stare in alto, si sente meno la calura del sole e i rumori in piscina (pochi comunque)
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia