Recensioni (2.748)
2.754 risultati
1.887
1.887
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E la prima volta che siamo stati qui è lo consiglio ,rispetto è disponibilità da parte di tutto lo staff specie della reception in particolare di Mahmoud è haitham è fattah. Un saluto a cioccolatino complimenti a tutto mi è piaciuto moltissimo il Resort non ho parole per la disponibilità bravi bravi bravissimi un saluto!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alaa_Mofid, General Manager alle Jaz Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Caro Giovanni T

Cordiali saluti da Sharm El Sheikh e grazie per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze con noi al Jaz Belvedere Resort! Siamo lieti di ricevere il vostro feedback positivo. Grazie in particolare per i gentili commenti sul front office e l'hotel in generale. La soddisfazione degli ospiti è della massima importanza per noi e spero che tu senta di poter consigliare il nostro hotel e portare via bei ricordi del tuo soggiorno. Speriamo sinceramente di potervi accogliere nuovamente al Jaz Belvedere Resort per un altro piacevole e rilassante soggiorno.

Distinti saluti
Jaz Belvedere e Jaz Sharks Bay Resorts

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana per le nostre vacanze nel periodo di novembre 2017, in questo bellissimo resort. Abbiamo avuto un accoglienza è disponibilità da parte del capo receptionist sig. Mohamed ali, che ci ha seguito in tutto il nostro soggiorno risolvendoci tutti i problemi che possano esserci quando si va in un paese straniero con lingua e cultura diversa. La camera assegnataci era spaziosa pulita con un bel balcone vista mare dotata di tutti i confort. La spiaggia ben attrezzata con la presenza costante di Fabio, uomo dalle mille risorse , e responsabile della zona Spa dell’hotel. Sulla spiaggia girano tanti venditori, un po’ come in Italia, solo che qui non ti vendono roba ma servizi come escursioni, massaggi ecc. a volte in maniera molto invasiva. FAbio parla benissimo l’italiano, disponibile a spiegarti il mondo di Sharm, e punto di riferimento per tutto quello che ti serve per rendere la tua vacanza indimenticabile. I primi 2 gg abbiamo mangiato malissimo, qui tutto viene servito a buffet con piatti tipici marocchini, poi tramite Mohamed ci ha presentato allo chef e di li in poi siamo stati trattati da gran signori. Lo chef arif persona preparatissima era la nostra ombra a colazione pranzo e cena, preparandoci piatti da cucina gourmet. Grazie a tutti avete fatto trascorrere a noi una vacanza indimenticabile. All’anno prossimo.
P.s è bello sapere che anche a km di distanza vi sono persone che diventano amici
Salvatore e Angela

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Alaa_Mofid, General Manager alle Jaz Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Carissimi Salvatore e Angela

Ciao da Sharm El Sheikh e grazie per aver scelto di trascorrere le tue vacanze da noi al Jaz Belvedere Resort! Sono felice di ricevere il tuo feedback positivo. Sono felice di sapere che hai avuto un buon soggiorno e ti ringraziamo per i gentili commenti sul nostro staff e l'hotel in generale. La soddisfazione degli ospiti è molto importante per noi e spero che porti via i bei ricordi del tuo soggiorno. Speriamo di vedervi di nuovo qui in futuro.

cordiali saluti
Jaz Belvedere Resort e Jaz Resort Sharks Bay

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono divertito tantissimo, grazie all' animazione fantastica, si spendono tantissimi soldi per le mance pero, e tutto regolare. Ho preso la influenza intestinale per colpa del cibo, poi mi dicono che devo fare una recensione molto più lunga ma non so cosa scrivere quindi scrivo parole così tanto per giusto per allungare il discorso, ah se vi chiedono di andare a ballare, ricordate che è gratis non si paga!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Alaa_Mofid, General Manager alle Jaz Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Caro Giannicachitarr

Saluti da Sharm el-Sheikh e grazie per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze con noi al Jaz Belvedere Resort!
Sono felice di ricevere il tuo feedback. Grazie per i gentili commenti sul nostro team di animazione. Mi dispiace sentire che non sei soddisfatto del cibo e la soddisfazione degli ospiti è molto importante per noi e spero che ti togli i bei ricordi del tuo soggiorno.

cordiali saluti
Jazz Belvedere e jazz resort di Sharks Bay

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura ben mantenuta e attrezzata. Lo staff che dire...c ha fatto sentire a casa. Partendo da Giulio il pilastro della struttura, Ahmed del chioschetto sulla spiaggia che faceva passare qualsiasi pensiero avessi cn la sua allegria, Ahmed il responsabile bar gentile e disponibile, Fabio del centro benessere e Hatem x le escursioni. E ringrazio d cuore tutti quelli che lavoravano x noi "dietro le quinte". La struttura fornisce ogni giorno bottiglie d acqua...nn mancano mai utili x lavare i denti o x escusioni. Sharm che dire un posto incantevole. Sono tanti i posti da visitare e una settimana nn basta ma abbiamo cercato d fare tanto xche e un posto che merita. Non c e alcuna escursione termica...la.sera fa caldo quasi qnt il giorno quindi v consiglio d nn caricarvi di cs pesanti, solo qualche giacchetto nei mezzi xche l aria fredda é a palla. L unica pecca della struttura è l animazione che c e ma cm se fosse assente e la cucina un po troppo speziata. X il resto tt troppo bello. Vi consiglio di cambiare i soldi direttamente in struttura e usare le lire egiziane. Consiglio vivamente questa struttura xche ha uno staff eccezionale. Grazie d cuore e un bacio a tutti da Rosa e Federico.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Alaa_Mofid, General Manager alle Jaz Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Caro Rosa e Federico

Saluti da Jaz Belvedere Resort!
Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le tue preziose vacanze e grazie per aver lasciato la tua meravigliosa recensione.

La soddisfazione dei nostri ospiti è così importante per noi e sono felice che tu abbia apprezzato la nostra ospitalità. Grazie mille per i tuoi gentili complimenti per quanto riguarda il nostro staff e l'hotel nel suo insieme.
Spero che sarai in grado di consigliare il nostro resort e che nel tempo, se rimani con noi per un'altra vacanza, puoi considerare Jaz Belvedere la tua seconda casa sullo splendido Mar Rosso.

Con i miei migliori saluti personali
Jaz Belvedere e Jaz Sharks Bay Resorts

Recensito 5 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per la settimana di Capodanno. Devo dire che siamo stati bene .. il giardino molto ben tenuto , personale cordiale e sempre disponibile ; il direttore ha cercato in ogni modo di accontentare le nostre richieste e per tutta la settimana ci ha seguito e coccolato . Unica vera pecca per noi italiani è il cibo ... sicuramente non all’altezza di un 5 stelle anche se dobbiamo apprezzare gli sforzi fatti per cercare di accontentarci ! Grazie

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alaa_Mofid, General Manager alle Jaz Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Caro Bicetti

Saluti da Jaz Belvedere Resort e grazie per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze con noi. Siamo molto grati per il vostro cortese riscontro e sono lieto che abbiate gradito la vostra vacanza in generale. Il servizio a buffet è qualcosa che cerchiamo sempre di migliorare in risposta al feedback e vorrei assicurarvi se c'è qualcosa di speciale che gli ospiti vorrebbero mangiare, se gli chef saranno informati saranno più che felici di organizzare una porzione speciale . Mi scuso per non aver pienamente soddisfatto la vostra soddisfazione in questo settore.
Se avremo la possibilità di darti il benvenuto nella Jaz Belvedere per la seconda volta, sarà con la gioia di tutto lo staff e del team qui e speriamo di migliorare la tua opinione su tutti gli aspetti del tuo soggiorno.

I miei migliori saluti
Jaz Belveder e Jaz Sharks Bay Resorts