“escursione a tiran island” Punteggio 2 su 5

Al n.2 in classifica su 91 Cose da fare a Sharm el Sheik
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Tutte le escursioni per visitare i posti meravigliosi di sharm ... divertimenti serali... trasfer e taxi privati... servizio h 24 servizio sim...
Paris
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“escursione a tiran island”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

escursione bidone,compresa nel package ,in battello con clientela araba che si immerge con tutti i vestiti ;si é fermato a 2 o 3 posti , uno di fronte alla spiaggia di un hotel...senza interesse , l'isola l'abbiamo vista solo da lontano ,ci hanno detto che c'era troppo vento per andarci.....senza alcun interesse!

Visitato a Novembre 2011

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“solo per immersioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

L'isola di Tiran rassomiglia da alcuni punti della costa al profilo di Capri per cui talvolta sembra di essere a Capri. Ci sono stato tante volte in barca per fare immersioni e mi pare che a terra non sia consentito scendere perchè zona militare. In alcuni punti permettono lo snorkelling. le immersioni sono belle e molto più varie di altri punti di Sharm del tipo di ras Mohamed. vale la pena andarci comunque perchè si costeggia tutta sharm ( ras um sid, shark bay, pasha bay etc)

Visitato a Aprile 2011
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“immersione a tiran - mare incontaminato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

ho fatto immersione all'isola di tiran con l'ocean college..è stata una cosa magnifica..tutto sembra cosi incontaminato il mare li è un po mosso in genere per questo quelli del diving vogliono prima testare le tue capacità nel muoverti durante le immersioni e poi ti organizzano la tua giornata!già quando arrivi ti lasci suggestionare da questi enormi relitti rimasti incagliati su queste immense secche coralline di fronte l'isola..poi quando sei giu ti immergi in un mondo spettacolare pieno di fauna e flora marina da sogno..delfini al rientro ma solo quando eravamo in barca..peccato non averli visti nel loro mondo

Visitato a Gennaio 2012
La Spezia, Italia
55 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 108 voti utili
“Un giro và fatto...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Molto bello il mare intorno all'isola, un escursione la consiglio vivamente. Noi siamo stati accompagnati dai delfini mentre andavamo verso l'isola. Un po di affollamento tra barche e barchette, quindi bisogna fare sempre attenzione e c'è anche un po di corrente, quindi è meglio non allontanarsi troppo dalla barca d'appoggio.

Visitato a Settembre 2011
Poasco
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“escursione tiran”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

se avete fortuna come me vedete i delfini!! spettacolare..davvero un'emozione unica! siamo andati in barca con un gruppo di escursioni locali e ci siamo trovate molto bene, spendendo la metà rispetto al villaggio..e loro non hanno nemmeno visto i delfini lo stesso giorno nostro. potete trovare su youtube il mio video coi delfini scrivendo "sharm el sheik delfini barbiemiss"

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Tiran Island hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Tiran Island? Condividi la tua esperienza!