“Fregatura.......”

“Fregatura.......”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Vi premetto che mi ero raccomandato 2 cose:
1)cucina italiana con cuoco italiano
2)spiaggia dove avere accesso facilitato in mare.
Resoconto della vacanza: cucina pessima e niente cuoco italiano. ho avuto problemi intestinali come la maggior parte degli italiani.
spiaggia bella, ma mancava il pontile per oltrepassare la barriera corallina, quindi per fare un bagno dovevi andare in un'altro villaggio e pagare 4€ per usufruire del pontile.Assurdo, anche perchè camminare 400 metri sotto il sole a 45 gradi non è molto piacevole.
La camera era spaziosa, ma la pulizia era alquanto dubbia... pavimento con macchie e le lenzuale usurate e macchiate.
Il servizio teli era pessimo. Teli scoloriti o rotti e se arrivavi dopo le 10 rimanevi senza.

Grazie Bluvacanze agenzia di Crevalcore........

• Prima in arabo
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2010

il tropicana jasmine :cose positive pulizia,mangiare,cordialità e tranquillità.per fortuna a differenza dello scorso anno la spiaggia convenzionata era il Gafy:ottima per i bambini perchè si può giocare a riva in quanto la barriera corallina è più avanti,deludente per chi ama fare snorkeling(la parte del farhana è più bella).due aspetti negativi:uno è la distanza dalla spiaggia che (come da catalogo 800 metri)non è molta ma sotto il sole di agosto e con l'attraversamento di una strada principale non è il massimo.tra l'altro l'all inclusive in spiaggia non esiste e quindi per persone come me che stanno tutto il giorno al mare è una spesa inutile.il secondo sono i teli :in piscina sono logori,invece al mare sono puliti.insomma se ti offrono un buon prezzo puoi fare qualche sacrificio....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2010

Io invece col mio ragazzo siamo stati benissimo; è una bella struttura ed è economica: ad agosto con 47 € a persona abbiamo avuto una camera matrimoniale con inclusi colazione pranzo e cena e potevamo bere quanto volevamo durante il giorno, eccetto alcolici ovviamente...ah dimenticavo nel prezzo è incluso anche l'ingresso nella relativa spiaggia e si riceve anche il telo...ma ragazzi più di così!? PS. di sera ogni giorno c'era l'animazione con spettacoli, danze ecc...e comunque anche le altre persone che ho conosciuto nell'albergo concordavano sul fatto di stare bene qui...anche il personale è gentile e disponibile...se dovessi ritornare a sharm sceglierei di nuovo questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Martina Franca, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 febbraio 2010

Ottima cucina, pulizia sufficiente, posto in posizione tranquilla e ben collegata con Nama Bay, niente di eccezionale ma x il costo contenuto è superiore alla media!

Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2009

Ho trascorso ultima settimana diOttobre in questo Hotel e volete un consiglio...
NON ANDATECI !!!!
I camerieri e lo STAFF cercheranno SEMPRE di IMBROGLIARVI
NON c'è ANIMAZIONE mi sono letteralmente ANNOIATO PER TUTTA LA SETTIMANA(..e dire che sono molto estroverso di carattere e conosce sempre un sacco di gente ovunque vado)
Solo COPPIE o gruppi di amici Inglesi o stranieri che erano ubriachi sporcavano e spesso erano violenti!!
CAMERE SPORCHE con animali indesiderati e lenzuola MAI lavate!!
Per poi non parlare della Piscina...
Infine il cibo sia lunedi che martedi era sepre lo stesso ed essendoci quasi tutti piatti di cibi crudi il rischio malattie era sempre alto!
Infatti sono andato sempre a mangiare nei vari ristoranti di naamabay
CON LA STESSA CIFRA POTETE ANDARE IN TANTISSIMI ALTRI HOTEL MOLTO MEGLIO
é dichiarato un hotel a 4 stelle ma che equivale a un Motel a una stella in ITALIA
SE NON MI CREDETE ANDATECI!!!!POI NON VENITEMI A DIRE CHE FA SCHIFO E VI ANNOIATE !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Sharm el Sheik

Cesena
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 ottobre 2009

Parto dalle note positive...che sono 2 o 3, perchè per il resto è un albergo da scartare assolutamente.

1)E' pieno di Russe...quindi, per chi ci va da solo, o con amici, e vuole "rimorchiare",ci sta, e si adatta.

2)E' in una posizione ottima, vicino a Naama bay,quindi si può tranquillamente andarci a piedi anche tutte le sere.

Per il tutto il resto ho solo commenti negativi!
Camere molto vecchie, e sporche,con mobilia anche rotta.
Mangiare ,niente di che, con la grande furbata di farti cenare nel ristorante dell'albergo, e di farti pranzare al ristorante del Jasmine Club, sopra al rosetta, e quindi ancora più lontano quando si vuole rientrare dal pmare per il pranzo...ti fanno passare la volgia di mangiare!
Poi la spiaggia "allegata" all'albergo, è la new Tiran,lontanissima, bruttina,e senza neanche la navetta.
Tutta l'ala superiore dove c'era la piscina più grande, e più bella è chiusa, perchè non è più di loro proprietà.
Tutte le cuscinerie dei lettini a bordo piscina, sono vecchi, rotti, e sporchi.
Metà delle lampadine che ha la struttura tutt'attorno, e appese ai muri, non vanno,non le cambiao neanche più! Come quelle della piscina...ne andava una sola!
Il bancomat posto all'ingresso,per il prelievo dei soldi, va quando gli pare lui...cioè, una mezza giornata si, e 4 giorni no!
I camerieri al ristorante sono molto poco qualificati, e dimenticatevi di bere da un bicchiere! No ti portano mai nulla di quello che chiedi, e per farti portare qualcosa, tra l'altro lo devi chiedere 10 volte. Poi un giorno con la Drink, ti dicono che puoi bere una coca, un giorno ti dicono che puoi bere una fanta,un'altro giorno solo un bicchiere d'acqua...insomma,non ne hanno un'idea,sono pietosi!

Concludendo,il mio giudizio,tranne che per il punto 1 e il punto 2, è altamente negativo, e ce lo dice uno che del Rosetta ne era innamorato, visto che era la terza volta che ci andavo...ma purtroppo la struttura è lasciata a se, senza rinnovamento,migliorie, elavori di recupero. Ed il personale, non qualificato,tranne il nostro boy room Alì, che dopo una bella mancia al giorno d'arrivo, ci ha trattato bene per tutta la settimana,con la camera ..diciamo,pulita...e con tanto di "animaletti" giornalieri,fatti con gli asciugamani. Simpatici. (...questa la potrei anche mettere tra le note positive)

Un mio consiglio? Con gli stessi soldi, andate in una struttura nuova, più bella, e migliore. Il Rosetta è decaduto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Cesena
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 ottobre 2009

L'unica nota positiva sono le russe se siete single altrimenti lasciate perdere. Premetto che per me era la 4a volta al rosetta quindi fidatevi.Un disastro e a quel prezzo trovate di molto meglio.Non basatevi sulle foto perchè un'ala non c'è più compresa la piscina più grande e bella!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Oonas Dive Club Hotel
Holiday Service College
Holiday Service College
N. 2 di 27 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 121 recensioni

Conosci Tropicana Rosetta & Jasmine Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Rosetta & Jasmine Club

Struttura: Tropicana Rosetta & Jasmine Club
Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 115 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3 stella/e — Tropicana Rosetta & Jasmine Club 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Rosetta & Jasmine Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosetta
Rosetta Hotel