“Buona sistemazione in un posto stupendo” 4 su 5 stelle
Recensione di Domina Coral Bay Oasis

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Domina Coral Bay Oasis ai Preferiti
Domina Coral Bay Oasis
4.0 su 5 Resort   |   Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.89 di 227 hotel a Sharm el Sheik
“Buona sistemazione in un posto stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Domina Coral Bay Oasis dal 24 Giugno al 01 luglio 2012 e, nonostante le molte recensioni negative lette prima di partire, dobbiamo dire che la struttura è più che dignitosa.
Ovviamente si tratta di un 5 stelle egiziano e quindi non bisogna aspettarsi una stanza extra lusso e un servizio con i guanti bianchi.
Noi alloggiavamo nel blocco 34 a due passi dalla struttura principale. La stanza era grande, confortevole e decisamente pulita. Il bagno era molto grande e, cosa da non sottovalutare, dotato di bidet. La doccia era enorme e aveva anche un utilissimo filo per stendere i costumi.

La spiaggia è molto bella ed ampia, dotata di ombrelloni, lettini (datati ma comunque perfettamente funzionanti) e asciugamani che vi vengono forniti all'entrata. Il mare è splendido, sembra di fare il bagno in un acquario tropicale...lo snorkeling è d'obbligo!!!

Per quanto riguarda il cibo, noi abbiamo mangiato sempre al Coral e ci siamo trovati benissimo. Il buffet era internazionale e non si rischiava di morire di fame (alla fine si poteva sempre ripiegare sulla pasta che non era male).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (101)
  • Prima in arabo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Siamo appena tornati da una stupenda vacanza al DOMINA CORAL BAY. Il villaggio è una vera e propria città con tanto di "vie dello shopping".
Le camere sono belle, pulite e dotate di confort con cambio della biancheria quotidiano.
Il ristorante è enorme, tutto colorato con menù verio atto a soddisfare ogni gusto..
Le piscine ed il lago salato sono puliti e ben tenuti.
La spiaggia poi è fantastica (in continuazione passano a rimuovere i rifiuti) con lettini ed ombrelloni. L'accesso alla barriera corallina si ha attraverso alcuni ponti.. I fondali sono bellissimi ed integri... un vero spettacolo fr5a coralli e pesciolini colorati.
Il personale presente sia Domina che del tour operator (noi eravamo con Going) era sempre presente, disponibile e simpaticissimo.. venivano proposte molte attività ma sempre in modo soft...
La sera c'era sempre un musical differente...

In conclusione è stata una settimana bellissima... Torneremo di sicuro, nulla da eccepire... DOMINA CORAL BAY mi manchi già!!!!

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo arrivati il primo fino all' otto luglio, in due con un bambino di 10 anni.
La camera assegnata nella sezione 42 era sporca con formiche che giravano in bagno ed il terzo letto era in metallo sverniciato con testiera rotta, mia moglie era scioccata, la mattina abbiamo chiesto di cambiare stanza e siamo stati accontentati nel giro di un'ora.
La camera era spaziosa, pulita e con una vista mare da sogno. Il mangiare di media qualita', molta scelta ma sempre piatti ripetitivi, sia i secondi sia i dolci. Alcuni spettacoli erano a pagamento, incredibile!!! All inclusive buono, sia per birra che vino, snack assenti, c'erano al pomeriggio solo frutta e gelato. Servizio del bar ottimo, asciugamani di spugna sempre puliti in camera ed in spiaggia. Mini club, gestito da ragazze italiane e russe,sempre molto carine e disponibili, Yimtu e Giorgia splendide.....
Mare con temperatura di 26/28 gradi, pieno di pesci colorati.
Unica nota dolente, la maleducazione degli ospiti russi, circa l'80% non sanno cosa vuol dire fare la coda, sia al bar che al ristorante, fanno finta di non capire e ci provano......
Nel complesso una bella vacanza, peccato il volo di rientro spostato a BG con trasferimento a Vr alle 4 del mattino. WI-FI con copertura debole in tutto il villaggio.

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

All'arrivo all'1 di notte siamo stati accolti da personale gentilissimo, cordiale e disposto, nonostante l'orario, a fornirci tutte le informazioni necessarie per i giorni seguenti. Non avendo usufruito della cena abbiamo trovato in camera un piatto con frutta, verdura ed acqua! Il villaggio è splendido e la posizione ottimale. Le camere sono molto spaziose, il bagno anche (il nostro era circa 15m2!!) e tutte le stanze hanno davanti una piccola veranda con tavolo e sedie ed un giardinetto. Punto di forza sicuramente le piscine, sia quelle "a terra" con bordo a sfioro, che le altre 2 situate sulla piattaforma galleggiante. L'animazione è molto buona, organizzano continuamente partite di pallanuoto, calcio e, per chi ama cose un pò più soft, ci sono tornei di ping pong, freccette, risveglio muscolare, acqua gym, balli caraibici, etc...giusto per illuderci di smaltire tutto il ben di Dio mangiato al ristorante!!! Ecco, il ristorante centrale penso sia il migliore di tutta Sharm: pasta espressa fatta benissimo, menù diverso ogni giorno, buffet di antipasti e verdure sempre vario e ben fatto, dolci eccezionali e acqua e bevande a volontà. Oltre al ristorante principale ce ne sono altri, alcuni nella zona "vip"...pressochè inaccessibile, altri nella parte centrale, io ho provato la pizzeria e nonostante la paura iniziale devo dire che ho mangiato bene! Spiaggia piccola ma comunque sufficiente e gli ombrelloni sono ben distanziati tra di loro. La spa è favolosa ed i ragazzi che fanno i massaggi anche, servizi e massaggi un pò più costosi rispetto alla media ma ne vale sicuramente la pena. Per spostarsi dalla camera al centro del villaggio, essendo la struttura enorme, si deve prendere un piccolo bus che passa ogni 5 minuti, è tipo la metro, molto semplice apparte il primo giorno di rodaggio (ricordatevi il nome della zona dove siete in modo da dirlo all'autista che vi scenderà proprio davanti). Escursioni troppo care, ma in centro a Naama Bay ve ne offriranno in quantità industriale spendendo la metà venendovi a prendere e riportandovi direttamente all'ingresso del villaggio. Spettacoli serali molto ben organizzati sia per bambini che per adulti, scordatevi karaoke o trenino, finalmente si può vedere la preparazione di veri animatori. Spero di tornarci!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

siamo appena tornati da Sharm (2 adulti e tre bambini) e anche se eravamo un po' titubanti ci siamo ricreduti!! Il villaggio Domina è vero che è una piccola città ma alla fine è tutto abbastanza raggiungibile in cinque minuti a piedi. Noi abbiamo usato il taf taf il primo giorno e poi ci siamo accorti che ci mettevamo meno a piedi! Eravamo all'Oasis ed è il più centrale degli alberghi, visto che eravamo con i bambini abbiamo chiesto due camere possibilmente vicine e ci hanno dato due camere comunicanti. Le camere sono spaziose e ben arredate, il bagno è pulito e grande e tutti i giorni cambiavano lenzuola e asciugamani. Essendo ospiti dell'Oasis avevamo diritto solo ad un ristorante il Coral gli altri ristoranti solo a pagamento. E' vero che riso, pollo, e patate non mancavano mai ma c'era anche tanta scelta di altra carne o pesce, pasta buonissima, pasticcio, cannelloni (due cuochi erano italiani!), il tavolo delle verdure e insalate miste sempre ben fornito per non parlare dell'angolo dolci!!! Stupendi i ragazzi dell'animazione che hanno fatto divertire i miei bambini giorno e notte (grazie a Imtu, Giorgia, Julia, Sharon, Elisa, Ielena, Federico, Simone, Francesca.... e tutti gli altri) e organizzato step, acquagym, pilates, yoga, tornei vari... La spiaggia e la piscina è pulita e grande, c'è veramente posto per tutti! Noi ci siamo innamorati di questo mare stupendo dove ci sono i pesci tropicali che ti nuotano vicino.... unica nota dolente: abbiamo noleggiato all'ingresso della spiaggia, per un'ora una macchina fotografica subacquea perchè la bimba voleva mostrare a scuola i pesci che aveva visto. Il tipo ci ha detto che potevamo fare fino a 200 foto e poi ce le avrebbe messe su cd ebbene il cd ce l'ha dato ma VUOTO!! ce ne siamo accorti solo al ritorno a casa... peccato!!
Il tour operator organizza ogni giorno escursioni di tutti i tipi noi essendo con i bimbi abbiamo fatto solo il giro nella città vecchia e per il resto... mare e relax! Non siamo neanche stati colpiti dalla "maledizione di Tutangagon" come l'ha chiamata la guida forse il merito è stata una cura preventiva di Enterogermina la sett prima della partenza o forse boh... solo fortuna!!
Insomma è stato tutto positivo e la vacanza è stata stupenda anche il viaggio in aereo è stato piacevole e i voli in perfetto orario (Mistral Air) ..... CONSIGLIAMO DOMINA CORAL BAY!!!

Castro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia l'ultima settimana di giugno. Avevamo due camere doppie comunicanti: tanto spazio e comodità, molto buona la pulizia.
Purtroppo, come a volte capita in questi luoghi, noi adulti abbiamo avuto due giorni di malessere intestinale che non ci hanno permesso di godere appieno delle proposte della struttura.
Il ristorante Coral propone cibi internazionali di media qualità, forse un po' ripetitivi.
Ottimo e completo l'All Inclusive visto che il caldo (38-40 gradi) obbliga a bere parecchio durante la giornata.
Molto bella l'entrata in mare dalle piscine galleggianti per fare snorkeling.
Attenzione all'aria condizionata in alcuni locali eccessivamente alta: forse la causa del nostro malesssere??????

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stato al coral bay nell estate 2011 esperienza terribile cibo pessimo personale non allatezza piu ke un 5 stelle dire 2 non ci tornerei neanke se mi pagano orrendo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
Domina Coral Bay Aquamarine Hotel
Domina Coral Bay Aquamarine Hote
N. 88 di 227 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 967 recensioni

Conosci Domina Coral Bay Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Oasis

Indirizzo: Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 54 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 78 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Coral Bay Oasis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Coral Bay Sharm El Sheikh
Domina Sharm El Sheik