“Luglio 2012”

Classificato al n.49 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Cremona, Italia
“Luglio 2012”
Punteggio 4 su 5

Ci son stato la settimana scorsa.
Il posto molto bello, la barriera corallina e l'accesso diretto al mare giocano a favore di questo villaggio. Unica cosa che putroppo c'erano dei lavori di ristrutturazione in corso che hanno creato disagio: oltre alla chiusura della piscina con l'idromassaggio era chiuso anche il ristorante che dava sul mare, per non parlare del bar centrale dove si poteva si usufruire dei vari servizi ma al tempo stesso bisognava convivere con il sottofondo di martelli pneumatici, frisatrici, ecc. L'agenzia non è stata corretta in quanto non ha parlato di questo al momento della prenotazione. Per il resto io mi son trovato bene e ritornei in questo villaggio. Il cibo, tenendo conto che siamo in egitto, non era male anche se potrebbero ampliare la varietà di scelta. Solo i dolci e la frutta hanno deluso.
Animazione sottolineo i nomi di Omar e Maicol. Due bravissimi ragazzi che ci sanno fare. Io mi son divertito e le giornate volavano.
Per il futuro spero solo che i lavori finiscano al più presto!Grande Sharm!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Beach Resort Management alle Reef Oasis Beach Resort, ha risposto a questa recensione.
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per strascorrere le vostre vacanze. I vostri commenti sono molto importanti al fine di migliorare la qualita' dei nostri servizi.

1.453
1.037
1.059
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (130)
  • Prima in arabo
Mantova, Italia
Punteggio 2 su 5

Siamo tornati oggi da una settimana al reef oasis beach..per il mare non c'è nulla da dire, barriera corallina stupenda con una ricca varietà di pesci.
Ma per quanto riguarda la struttura lasciamo perdere; incominciando a parlare del trattamento all inclusive nei vari ristoranti la scelta era proprio scarsa e la qualità del cibo pessima, il bar sulla spiaggia disponeva di alette di pollo, alette di pollo, alette di pollo e qualche volta hamburger pizza e patatine ( giusto per farvi capire la scelta ). Le stanze molto belle e spaziose con aria condizionata, bravissimi nel creare composizioni con gli asciugamani ma la scopa per spazzare non sanno cosa sia e neanche la carta igienica nonostante l'egitto sia conosciuto per i problemi intestinali.
Il parco acquatico, il ristorante con vista sulla spiaggia, la jacuzzi, il ristorante indiano erano chiusi per lavori e il bar centrale non era chiuso ma lo stavano ripiastrellando tutto. L'animazione marevero molto deludente, gli unici che ti coinvolgevano erano Francesco e Omar.
Per concludere la vacanza passata al reef non è stata una delle migliori e sicuramente non ritorneremo, tutto questo poteva essere evitato almeno informandoci e venendoci incontro dal momento che noi abbiamo pagato il pacchetto completo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Clienti,
grazie per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza con Noi.
I Vostri commenti sono molto importanti al fine di migliorare la qualita' dei servizi nel Reef Oasis Beach Resort.
Ci dispiace molto di non aver raggiunto le Vostre aspettative.
In questo perdiodo siamo in "bassa stagione" e abbiamo approfittato di questo momento tranquillo per iniziare dei lavori che andavano fatti da tempo. In pochi mesi tutto sara' perfetto e soddisferemo al meglio le esigenze dei nostri Clienti. Attualmente stiamo costruendo un Ristorante Indiano, un Ristorante Asiatico, un Ristorante Garden Grill e anche un Pub: i lavori sono quasi terminati. I nostri Clienti hanno gia' provato il ristorante Indiano e le assicuro che e' stata un'esperienza ottima. In questo perdiodo quindi abbiamo aperto il nostro Ristorante Italiano la Gioconda a tempo pieno (Colazione, Pranzo e Cena) e abbiamo deciso di estendere Rama Bar per la Colazione e La Cena. Il nostro bar sulla spiaggia e' comodissimo per i Clienti amanti del mare. In generale non credo il cibo sia di pessima qualita', i nostri Chef sono sempre pronti e allenati per soddisfare tutti i tipi di palati, dagli aperitivi, fino alla colorata frutta di stagione.
Il nostro Responsabile delle pulizie ogni giorno controlla le camere per assicurarsi che esse siano pulite al meglio (non solo le decorazioni con gli asciugamani).
Purtroppo l'animazione ha appena cambiato alcuni componenti dello Staff quindi alcuni sono ancora in pieno allenamento, ma lo spirito e la grinta di certo non mancano.
Di nuovo ci dispiace molto di non aver soddisfatto le vostre aspettative, ma speriamo di avervi di nuovo come Clienti, per soddisfare al massimo le Vostre esigenze e i vostri bisogni.
Grazie mille.
Cordiali Saluti da tutto lo Staff del Reef Oasis Beach Resort.
BG

ci sono stato a novembre 2011,
la struttura è molto grande e quindi puoi trovare la stanza lontana dal mare comunque è servita da bus interno. La qualità del cibo e buona anche se un pò ripetitiva. Il resort e diviso per zone ed ognuna ha la propria piscina vicina (circa 11 o più piscine). il servizio in spiaggia è molto efficiente ed il mare (beh non ha bisogno di recensioni ...stupendo), è accessibile sia dalla spiaggia che da un pontile che permette di tuffarsi oltre la barriera corallina.
l'animazione italiana è un pò scarsina e mal organizzata (a salvarsi le ragazze del mini-club veramente brave sia di giorno sia con gli spettacoli serali per bimbi).
l'unica pecca sono i russi che esagerano nel bere (facile con l' all inclusive).
Comunque ho trascorso una piacevole settimana di relax.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 3 su 5

Ci sono stata nel 2007. Bello, carino, con il trattamento all inclusive non manca nulla. Bar sulla spiaggia con cibo ad ogni ora, ristorante sul mare molto bello, mare pulito. Peccato per il corallo rovinato negli ultimi anni. Le stanze però sono un po' sfruttate... andrebbero ammodernate un poco. Cibo buono, sopprattutto il pesce. Il cappuccino del bar centrale è fatto proprio all'italiana!

Aosta, Valle d'Aosta, Italy
Punteggio 3 su 5

a due giorni dall'arrivo hanno chiuso il ristorante sulla spiaggia, quindi per pranzo o rientravi in villaggio o restavi al bar, dove il cibo non era gran che ed era sempre uguale. oltre al ristorante anche le zone idromassaggio hanno chiuso sempre per ristrutturazione. Nessuno ha pensato di avvisarci e di abbassare ragionevolmente il prezzo della vacanza.
i lavori di manutenzione ecc andrebbero fatti in bassa stagione non quando la gente arriva per godersi una vacanza per poi vedersi togliere i servizi.
per quanto riguarda l'animazione, nonostante l'impegno non ho visto un gruppo unito.
tra colleghi si dovrebbe essere "alleati" e non mettersi i bastoni fra le ruote.
Inoltre all'arrivo dei nuovi clienti l'animazione ci ha trascurati.tra l'altro quando siamo arrivate noi per i primi 3 giorni nessun animatore si è seduto con noi al tavolo, ne a pranzo, ne a cena.
nonostante questo Valentina è stata la migliore, solare, sempre sorridente e corretta. ci ha fatto sentire a casa fino all'ultimo.
nel complesso c'e un po da lavorare, ma il posto resta comunque molto bello e se devo dare un punto a favore di questo villaggio è il servizio che ho visto per le persone disabili. sono molto attrezzati, e cortesi, cercano di rendere la vacanza rilassante anche a quelle famiglie che hanno piu difficoltà. e questa è una bella cosa.Il villaggio nel complesso non è male, è curato, il personale è molto attivo, le camere sono belle e fresche e il servizio navetta per la spiaggia è comodo. C'è da dire però che quando sono arrivata c'erano lavori in corso ovunque, ruspe e rumori, anche sulla spiaggia. Ho pagato per servizi che non ho avuto come l'acquapark che era in fase di ristrutturazione.
nonostante questo Valentina è stata la migliore, solare, sempre sorridente e corretta. vorrei fare i miei migliori complimenti a Milena, che con il musical è riuscita ad emozionarmi e a farmi venire la pelle d'oca a 40 gradi. complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentili Clienti,
Abbiamo approfittato di questo momento di tranquillita' per fare dei lavori, al fine di migliorare il Livello del nostro Resort.
Per questo motivo abbiamo aperto il nostro ristorante italiano La Gioconda a tempo pieno, per colazione, pranzo e cena. Abbiamo anche deciso di estendere Rama Bar per la Colazione e la Cena, in un atmosfera romantica, accanto della piscina.
Per quanto riguarda l'Aqua Park abbiamo offerto ai Nostri Clienti un autobus gratis per andare nel nostro Reef Oasis Blue Bay ed utilizzare il parco acquatico, senza alcun problema.
Non so se il Team di Animazione sia unito o no, ma abbiamo notato che hanno lo spirito e la grinta al punto giusto.
Speriamo di rivederla presto nel nostro Resort per trascorrere un'altra sensazionale Vacanza insieme allo Staff del Reef.
Cordiali Saluti da tutti Noi
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5

Consiglio una vacanza presso questa struttura a coppie e famiglie..Villaggio molto curato,tranquillo,con buoni servizi!!Ristorante italiano ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Aversa, Italia
Punteggio 5 su 5

Struttura comodissima , pulita , personale sempre disponibile , spiaggia comoda e bellissima ; la cosa migliore è aver costruito i bagni sulla spiaggia , mangiare molto buono ed internazionale .
Tanti ringraziamenti per il capo sala Nabil , per la sua professionalità e disponibilità .
Saluti da Renato Cecere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
SENTIDO Reef Oasis Senses Resort
Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort
Renaissance Sharm El Sheikh Gold
N. 78 di 231 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 2.941 recensioni

Conosci Reef Oasis Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Reef Oasis Beach Resort

Struttura: Reef Oasis Beach Resort
Indirizzo: Hadebet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 35 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 45 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 49 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 66 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Reef Oasis Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reef Oasis Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reef Oasis Beach Resort Marevero
Reef Oasis Sharm Marevero