“BELLISSIMA VACANZA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.59 di 227 hotel a Sharm el Sheik
modena
“BELLISSIMA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato con la mia compagna al reef oasis dal 26 maggio al 2 giugno 2012 e devo dire che è stato tutto eccezzionale...la location è fantastica con un mare ed una barriera unica..in nessun altra parte di sharm troverete una barriera ed un mare meraviglioso così..il villaggio è molto grande ma curatissimo e servitissimo di tutto..stanno ultimando un parco acquatico e 2 super ristoranti ma nonstante questo nessun tipo di disguido..abbiamo chiesto una camera vicino al mare e siamo stati accontentati subito senza pagare alcunche'..la camera era sempre pulitissima e molto spaziosa..l animazione marevero ottima in tutti i sensi..discreta ma coinvolgente e molto brava e simpatica sopratutto omar/riky/francesco l arianna e tutte le altre...sentendo i ragazzi che abbiamo conosciuto alcuni si lamentavano per il cibo ma devo dire che ogni sera c'era una serata a tema e tutto era veramente ottimo..se vogliamo proprio trovare un piccolo difetto non c'era tanta varietà sui dolci e sulla frutta per essere un 5 stelle pero' a me non mi ha dato particolare fastidio
Torneremo sicuramente presto
NICOLA PASCUCCI

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.292
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (118)
  • Prima in arabo
Miami Springs, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho letto molto critiche nel complesso, tante di queste mi sembrano esagerate.
Era la prima volta a Sharm e la prima volta con Marevero!
Nell'insieme ritengo che sia stata una vacanza soddisfacente, sia a livello di struttura,organizzazione, animazione e cibo.
- il villaggio molto grande, ma nemmeno troppo dispersivo.. vedavamo tutti i giorni le stesse persone e alla fine della settimana siamo riuscite a conoscere quasi tutti.. cerano saluti reciproci.
l'unica cosa che mi pesava, ma nemmeno troppo era la distanza dal mare alla stanza 4 minuti ( ma in saluta ahah).
ci sono tanti russi, ma nn son per niente fastidiosi..
- il cibo piùttosto ripetitivo, ma frutta, verdura e insalata a volontà.. pizza e pasta cucinata dal cuoco italiano buonissima!
- animazione fresca di stagione, ma nel complesso ingamba. l'unico appunto negativo su alcune ragazze che facevano fatica quasi a salutare e durante le serate fuori perdavamo. Ho molto appezzato la disponibilita e spontaneeta di Valentina una della ultime arrivate, la bravura e simpatia di Milena ( mostro del palcoscenico)!! I ragazzi tutti solari e simpatici!
sicuramente se ritornerò a sharm sarà solo qui!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Mare spettacolare camere buone ma sul mangiare e' da rivedere perché ci sono due primi e come cucina internazionale ma veramente [--]!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

sono stato due volte , nel ottobre del 2009 e2010 .un posto molto grande e bello.la baia e riparata dal vento ,mare sempre calmo accesso al mare anche senza scarpette.pontile comodissimo,3 ristoranti 1 internazionale 1 sul mare ottimo per colazione e pranzo ,alla sera dalla gioconda semi italiano.cibo ottimo ,animazione 1 internazionale 1 italiana io sono andato con il venta club.non so come marevero.unico neo prezzo troppo alto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Saró breve... Non viaggio spessissimo, ma anche dai feedback delle altre persone conosciute il mio giudizio è il seguente.
Mare, ottimo, tantissimi pesci, ma non grandi. Villaggio ottimo, a partire dalla posizione, spiaggia, camere, piscine, parco acquatico. Unico neo, cucina non all'altezza della struttura.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cornaredo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ciao
tornati sabato sera da una settimana in questo resort
obiettivi della ns vacanza mare sole e relax puro, rispettati appieno
ma partiamo dall'inizio
volo di andata con minstral air cambiato 4 volte da domenica 27/05,h 7.00 all'atto della prenotazione, a sabato 26/5 alle 12.30, orario effettivo.....pessimo servizio a bordo un panino tonno e olive all' andata, un panino prosciutto e formaggio al ritorno, ovviamente immangiabili, se potete, almeno all'andata, portatevi dei viveri da casa; l'aereo e' un bus con le ali, i posti piu' stretti mai visti.
comunque, riusciamo ad arrivare sani e salvi a destinazione
il reef oasis resort e' veramente enorme , attenzione la zona senes e' all'inizio, e' veramente molto bella, ed ha qualche benefit in piu' ma, se non passa la navetta la strada da e per la spiaggia e' veramente lunga
noi avevamo le camere garden in mezzo tra la zona senes e la zona beach, vicino alla reception e al ristorante italiano, molto carine e ben arredate, ma non perfette, comunque ci si adatta. a noi la mancia non l'ha mai chiesta nessuno, forse perche' uscivamo alle 7.15 e rientravamo alle 19.00, l'abbiamo. comunque., trovata sempre pulita. il difetto piu' grande e' ke quando fate la doccia si allaga il bagno, perche' la doccia e' coperta solo per meta' ma una passata di aciugamano risolve tutto
le camere beach sono vicino alla spiaggia, quindi sicuramente piu' comede per chi ha bambini
sconsigliatissima, qualsiasi tipologia di camera, che si trova a piano terra, non hanno il balcone chiuso, quindi la vs privacy e' ridotta a zero, chiedete esplicitamente quelle al primo piano.
ristoranti e servizi
i primi due giorni ti trattano benissimo serviti e riveriti, sia al grill, che alla gioconda, i giorni a seguire, se non elargite mance, e' tutto un calando.......alla fine, praticamente vi ignorano, soprattutto al grill
la colazione e' quella standard....trovata ugule in tutti i villaggi
a pranzo se volete mangiare, dovete andare al grill,dove la vista e' impagabile, ma la scalinata che vi ci porta, non e' il massimo ma si puo' fare, il bar della spiaggia non offre sostanzialmente nulla, mini hamburger, patatine fritte, e pizzette, e gli immancabili despenser con bibite annacquate e succhi polverina.
a cena per comodita' abbiamo sepre mangiato alla gioconda
il ristorante centrale e' ancora in ristrutturazione, cosi' come ci sono lavori, all' acqua park, alla piscina colombo e in spiaggia, ristorante a parte, il resto e' comunque agibile
la cucina e' in po' ripetitiva, strizza molto l'occhio all' internazionale ed e' molto speziata, per il gusto italiano, i primi pero' sono ottimi, sia pasta che riso, un giorno c'erano anche i gnocchi.....la pizza e' mangiabile...pollo e riso non mancano mai.......i dolci non sono nulla di speciale, qualcuno buono altri meno insomma si sopravvive dignitosamente
da segnalere che il caffe' espresso lo sevono solo al bar piazza di fronte alla reception e alla piscina colombo, non distante dalla spiaggia
la spiaggia , molto ampia. si raggiunge attraverso una comoda scalinata, per nulla ripida, tenete presente che, ogni ombrollone ha 6 lettini, quindi o riuscite ad occuparli tutti, altrimenti se siete riusciti a prendere l'ombrellone nelle prime due file, rischiate di tornare dal bagno e trovarvi i russi di fianco, se lo prendete piu' indietro il problema si attenua, l'accesso diretto al mare e' comodo soprattutto per i bambini, ma al pomeriggio il mare si sporca un po', pero' si riesce gia' a vedere qualche pesce, lungo tutto il pontile gia' si vedono i pesci, e poi alla fine, vi aspetta un mare azzurro azzurro con una discreta quantita' di pesci, di tutte le dimensioni, ci sono anche i pagliaccio.......la barriera non e' coloratissima, ma soprattutto al mattino presto i pesci sono molti, peccato per le barche che sostano di fronte, sporcano il mare e inquinano l'aria con l'odore di nafta, poi riversano in acqua troppa gente, e i pesci si rifugiano sotto il pontile. se siete inesperti, non preoccupatevi al pontile troverete ousama, un ragazzo gentilissimo e simpaticissimo, sempre pronto ad aiutarvi.....con pinna maschere, salvagente e quant'altro...assistenza bagnanti voto 10
animazione
ragazzi simpatici e gentili, ragazze molto meno, facevano fatica a salutare
di spettacoli serali non ne abbiamo mai visti, quindi non possiamo giudicare, nel resto del giorno, le solite cose, risveglio muscolare, freccette ecc....
per chi fosse interessato, ogni sera vi accompagnano in un locale divero, hard rock, pacha e via dicendo.......anche qui mai andati......ma son scelte.....
la struttura del villaggio e' molto bella, le piscine sono davvero scenografiche, gli arredi sono curati, la sera tutto illuminato rende molto, se pero' vogliamo essere pignoli, alcune aree comuni sono un po' poco curate. Per quelle che erano le nostre esigenze, siamo pienamente soddisfatti della nostra scelta, un ultimo appunto sul clima, sostanzialmente sereno, con qualche nuvola di passaggio, e 38 gradi di media, durante il giorno, temperatura acqua 25 di media, non calda ma gradevole. Lo consiglio a chi scegli sharm per la distanza il clima e il mare, sconsigliato a nottambuli ( conviene uno in centro a naama bay) persone poco adattabili e abituate a standard elevati, e a chi va in egitto in strutture italiane, e pensa di mangiare come in romagna.

Consiglio sulle camere: assolutamente qualsiasi stanza, secondo le vostre esigenze, ma al primo piano
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Premetto che è la prima volta che vado in un all inclusive ed anche la prima volta che vado a Sharm.
La barriera corallina, anche se si sta vistosamente rovinando, è molto bella, la mia sensazione di neofita era quella di nuotare in un acquario, in 15 minuti di snorkeling, vedevo una varietà di pesci colorati incredibile.
Abbiamo selezionato questo villaggio in quanto era uno dei pochi villaggi con la spiaggia, cosa da non sottovalutare se si va con un bambino piccolo.
La spiaggia non è un granchè e prendere posizione negli ombrelloni vicino alla battigia era praticamente impossibile, già alle 7 di mattina gli addetti della spiaggia occupavano i posti vicino alla riva per conto, credo, di persone che gli lasciavano una lauta mancia.
Ci sono un sacco di piscine, anche queste molto comode se si viaggia con un bimbo piccolo.
Il cibo non è niente di speciale, sempre le stesse cose e di qualità paragonabile ad una mensa aziendale, comunque non si muore di fame.
Gelati e spremuta a pagamento, non si capisce perchè, le arance erano incluse!
Internet è a pagamento, ma non solo, si possono acquistare delle tessere con password wi fi da 9 euro con un' ora di navigazione, purtroppo però bisogna usarla in un' unica soluzione(in pratica se uno vuole connettersi spende 9 euro a botta mi pare un po' eccessivo).
Le camere non sono niente di speciale, in una delle nostre stanze avevamo una invasione di formiche che non sono stati in grado di debellare, l'altra non aveva problemi.
Il personale chiede mance in continuazione, ma devo essere sincero basta dire di no e la storia finisce lì.
L'area delle camere è vasta, si può essere vicini alla spiaggia o al mare, in ogni caso c'è anche una navetta per andare dalla reception alla spiaggia (400mt).
L'animazione è un po' invadente, ma anche qui se non si è interessati basta dire di no.
In pratica: se volete andare fatelo per la barriera.
Altra nota, ci hanno perso il passeggino all'arrrivo in aeroporto, lo staff di Marevero ci ha aiutato e supportato per andarlo a recuperare dopo 2 gg.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
SENTIDO Reef Oasis Senses Resort
Reef Oasis Blue Bay Resort
Reef Oasis Blue Bay Resort
N. 11 di 227 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 5.640 recensioni

Conosci Reef Oasis Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Reef Oasis Beach Resort

Indirizzo: Hadebet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 35 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 43 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 66 hotel romantici a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reef Oasis Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reef Oasis Beach Resort Marevero
Reef Oasis Marevero