“Troppo Figo!”

Cucina: Egiziana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è un esplosione nel deserto ! È un posto strafico ! In atmosfera affascinante .. una luna mozzafiato ... musica lounge .. ambientazione molto caratteristica.. personale gentile è garbato ... parlano correntemente tutte le lingue o quasi ... i cocktail ZERO.. ma una birra ghiacciata e si sicuro perfetta da abbinare alla shisha... al mango e divina se poi di frutta fresca il top!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.481)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per me il posto più bello dove poter bere qualcosa in compagnia o rilassarsi da soli. Panorama mozzafiato di giorno ed atmosfera incantevole di notte, per non parlare del momento tramonto! Io personalmente adoro il loro turkish coffee ed il succo di mango, ma hanno una vasta varietà di succhi freschi, bibite e fanno dei buonissimi cocktail (tra il più richiesto il mojito). I ragazzi dello staff sono tutti molto educati, gentili ed attenti al cliente. Ci abito vicino e passo molto spesso le mie giornate e serate in questo posto, dove puoi incontrare persone da vari posti del mondo e chiacchierare tranquillamente a differenza di tanti altri cafè a Sharm, dove la musica altissima non ti permette neanche di pensare. Tutto molto ricercato, dall'arredamento alla scelta della musica. Vi consiglio di andarci almeno una volta, perché sono sicura ci ritornerete... Forse sarò di parte, ma x me Farsha è casa!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole bevande squisite molto pulito e rilassante il posto dove fare due chiacchiere in totale.relax. fate tappa qui

Recensito 28 maggio 2018

Atmosfera mozzafiato; uno dei lounge Bar più suggestivi e belli al mondo; potete rilassarvi comodamente sdraiati bevendo degli ottimi cocktail estasiati da una magica atmosfera.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale colpita dalle recensioni e le foto di trip. Posso confermare che sono tutte più che adeguate.
Tutto in questo posto è meraviglioso, la location a picco sul mare, la struttura del locale ricca di cuscini e tappeti colorati, le luci soffuse, la musica di sottofondo, la gentilezza del personale, i prezzi assolutamente convenienti.
C'è una vasta scelta di shisha che viene continuamente "ravvivato" da un ragazzo dedicato solo a questo; c'è anche una vasta scelta di cocktail (variabili anche nella grandezza) che vengono accompagnati da stuzzichini ogni volta diversi.
Per le ragazze consiglio di usare abbigliamento non troppo stretto e scarpe basse: c'è una scala ripida che introduce al locale e ci si muove fra tappeti, inoltre, essendo seduti su cuscinoni, si è abbastanza in basso xciò no a mini o vestiti aderenti.
Il locale è un posto informale in cui i vicini possono anche essere molto vicini perché non esistono tavoli nel senso reale della parola e le sedute sono condivise, ma questo lo rende ancora più magico e nulla toglie all'intimità della propria serata.
X arrivarci dovete andarci appositamente, risparmiatevi la bruttura di Naama Bay e fatevi portare dal taxi direttamente al Farsha, x il rientro sono sempre presenti dei taxi all'uscita, quindi potete anche evitare di farvi aspettare dal tassista dell'andata.
CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto Farsha Café hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Farsha Café? Condividi la tua esperienza!