“Ottimo”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fares e' un ristorante di pesce veramente molto buono. Si possono trovare pesci tipici egiziani molto buoni e ben cucinati oltre a quelli che siamo abituati a mangiare in Italia. Il personale è professionale, disponibile e gentile. Ottimi piatti ben presentati. Prezzi giusti.

Recensito 15 agosto 2017

Gamberoni giganti fritti! Ecco cosa dovete assaggiare OBBLIGATORIAMENTE! Ristorante prettamente arabo con frequentazione di occidentali.
Non vengono servite bevande alcoliche.
Il pane è fatto al momento e dal vivo, pane arabo gonfiato.....buonissimo!
Mangiando enormi gamberoni fritti e ai ferri, calamari fritti con cantante tante salsine, acqua a volontà e con succo di mango coreografico con tanto di fetta di anguria il prezzo è stato di 12 €! Consigliato pagare il Lire Egiziane in quanto il cambio €/LE è sfavorevole.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Andateci, merita assolutamente una visita; il pesce e il servizio sono ottimi. E' molto economico in confronto ai prezzi italiani

Recensito 20 luglio 2017

Questo è un ristorante dove si è obbligati a passare per mangiare pesce.
Scegliendo il pesce in ingresso io ho scelto 10 scampi, zuppa di polipo, acqua, succo di mango, grigliata mista, con salse verdura e frutta ho speso circa 350 pound quindi ai tempi era l'equivalente di circa 25 euro ma vi assicuro che era tantissimo pesce e scampi enormi

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno 3 giorni fa abbiamo fatto visita al.Fares ad old market..beeeh conoscendolo subito adattato all accoglienza sempre VIVA con.musica e sorrisi....una volta scelto il pesce da grigliare mi sono accomodato assaggiando subito la.loro zuppa di granchio fantastica e poi voilà con vassoio si gamberi granchi e calamari spettacolo...Tappa fissa x tutti quelli che vanno a SHARM...qualità prezzo che in italia ce la sogniamo ..cena.di pesce in6 11 euro a testa ...aps presi anche spaghetti ai frutti di mare in bianco...specificate prima.che cucinino se volete spezie o meno.Non piacciono a tutti...come sempre magnifici.....

Gli utenti che hanno visto Fares Seafood - IL Mercato hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Fares Seafood - IL Mercato? Condividi la tua esperienza!