“Struttura enorme!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.9 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Catania, Italia
“Struttura enorme!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura nell'ottobre 2009....molto molto grande...un paese vero e proprio! Eravamo nelle camere Oasis ( le più economiche) devo dire che non erano male ma sicuramente le altre sono migliori sia per gli spazi dedicati come piscina e ristorante che come arredamento, tuttavia sono grandi e nella norma.
L'unica pecca è la cucina ovviamente tipica del posto! In hotel era quasi pessima e ancora peggio nelle escursioni dove si mangiava sempre e solo riso insipido! Fortunatamente nell'hotel c'era una pizzeria NON INCLUSA NEL PACCHETTO dove ci siamo salvati!
L'aria condizionata non mancava mai infatti non si soffriva il caldo fortunatamente.
Internet a pagamento.
Una bella esperienza anche se è una località dove non penso di ritornare principalmente per il cibo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Prima in arabo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

arrivi in un villaggio e ti accorgi che è una piccola citta, enorme e funzionale per i suoi spostamenti con i pulmini e i suoi servizi, puoi fare di tutto, il piccolo bluff e quello che chiamano "all inclusive" che include solo tre bar ed un ristorante centrale, il resto si paga tutto ma a buon prezzo. la nostra camere zona 427 bella vista e ampia sempre pulita vicino alla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cambridge, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ottima struttura,personale molto professionale. Stanza grande e confortevole. Posizione perfetta, vista mare.Piscine molto ben tenute e e grandi. Il villaggio è davvero bellissimo. Tanti ristoranti, negozi, bar e spazi all’aperto...davvero quello che un turista cerca nella vacanza.Suggerisco il Ristorante Plaisir: ottima cucina, pulitissimo. Il breakfast al Plaisir è di alto livello.Ricca colazione con formaggi, olive, uova, nonché pane, burro e marmellata: sembra di stare in Europa ( forse meglio!). Lo consiglio per l'accuratezza non solo per l'hotel, ma anche per la spiaggetta privata.
Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Catanzaro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Nell'immenso villaggio del Coral Bay, la soluzione "Prestige" è senza dubbio la migliore. Il trattamento è da cinque stelle, mentre negli altri hotel presenti nel villaggio si scende di qualità.
Le stanze sono generalmente pulite, così come i bagni. Anche se occorre tenere presente che siamo in Egitto. Il ristorante Plasir è senza dubbio di qualità. Le piscine al servizio si aggiungono agli altri must quali l'ingresso alla spa, la spiaggia riservata, la macchinetta elettrica per gli spostamenti. Tutti privilegi riservati agli ospiti del prestige.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Villaggio perfetto niente lasciato al caso....!!!una settimana da sogno,io sono stata all'elisir che dire MERAVIGLIOSO!!!!La spa per noi dell'Elisir era gratuita ed è uno spettacolo!colazione,pranzo e cena ottimi,inoltre noi avevamo un all inclusive e otevamo usufruire dei bar e i punti di ristoro per il villaggio!ovviamente vi ritornerei subito!CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo passato una settimana bellissima! Tutto organizzato perfettamente: dal trasferimento privato all'aeroporto, al check-in in hotel con cocktail di benvenuto. Il personale è sempre molto attento e gentile. Abbiamo approfittato della SPA per fare qualche massaggio ed anche un "impacco al cioccolato" goloso e morbido, ci siamo sentiti veramente rinati. Anche la spiaggia privata Prestige con annesso il Bar/Ristorante è veramente un'oasi rilassante, sono tutti cordiali e disponibili. Una nota di merito anche al ristorante Plaisir: piatti ricercati e ambiente chic. Non è la nostra prima volta al Prestige ma non ci stancheremo mai di ritornarci...... speriamo presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Non è la prima volta che vado al Domina Coral Bay quindi il mio ritorno nello stesso posto dice tutto. La prima volta sono stata al Sultan ed ora, in occasione del mio compleanno, mi sono regalata una settimana al Prestige......Beh.... che dire!!!! semplicemente meraviglioso. Non riesco a trovare nulla di negativo in questa struttura.......tra l'altro siamo stati coccolati in continuazione, addirittura al mio arrivo, mentre facevo il check-in alla reception, ci hanno accolto con un brindisi con tanto di musica di buon compleanno. Il personale del Prestige è stato attentissimo ad ogni nostra esigenza e sono stati sempre pronti e veloci nell'intervento. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti, la differenza di denaro tra il Sultan ed il Prestige nè vale tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
The Royal Savoy Sharm El Sheikh
The Royal Savoy Sharm El Sheikh
N. 6 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 5.0 su 5 1.357 recensioni

Conosci Domina Coral Bay Prestige Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Prestige Hotel

Struttura: Domina Coral Bay Prestige Hotel
Indirizzo: Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 7 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 8 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 9 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Prestige Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Prestige Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Coral Bay
Bad And Brekfast