“Al Coral Bay è la soluzione migliore” Punteggio 4 su 5
Recensione di Domina Coral Bay Prestige Hotel

Domina Coral Bay Prestige Hotel
Classificato al n.7 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Catanzaro, Italia
“Al Coral Bay è la soluzione migliore”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Nell'immenso villaggio del Coral Bay, la soluzione "Prestige" è senza dubbio la migliore. Il trattamento è da cinque stelle, mentre negli altri hotel presenti nel villaggio si scende di qualità.
Le stanze sono generalmente pulite, così come i bagni. Anche se occorre tenere presente che siamo in Egitto. Il ristorante Plasir è senza dubbio di qualità. Le piscine al servizio si aggiungono agli altri must quali l'ingresso alla spa, la spiaggia riservata, la macchinetta elettrica per gli spostamenti. Tutti privilegi riservati agli ospiti del prestige.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Prima in arabo
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Villaggio perfetto niente lasciato al caso....!!!una settimana da sogno,io sono stata all'elisir che dire MERAVIGLIOSO!!!!La spa per noi dell'Elisir era gratuita ed è uno spettacolo!colazione,pranzo e cena ottimi,inoltre noi avevamo un all inclusive e otevamo usufruire dei bar e i punti di ristoro per il villaggio!ovviamente vi ritornerei subito!CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo passato una settimana bellissima! Tutto organizzato perfettamente: dal trasferimento privato all'aeroporto, al check-in in hotel con cocktail di benvenuto. Il personale è sempre molto attento e gentile. Abbiamo approfittato della SPA per fare qualche massaggio ed anche un "impacco al cioccolato" goloso e morbido, ci siamo sentiti veramente rinati. Anche la spiaggia privata Prestige con annesso il Bar/Ristorante è veramente un'oasi rilassante, sono tutti cordiali e disponibili. Una nota di merito anche al ristorante Plaisir: piatti ricercati e ambiente chic. Non è la nostra prima volta al Prestige ma non ci stancheremo mai di ritornarci...... speriamo presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Non è la prima volta che vado al Domina Coral Bay quindi il mio ritorno nello stesso posto dice tutto. La prima volta sono stata al Sultan ed ora, in occasione del mio compleanno, mi sono regalata una settimana al Prestige......Beh.... che dire!!!! semplicemente meraviglioso. Non riesco a trovare nulla di negativo in questa struttura.......tra l'altro siamo stati coccolati in continuazione, addirittura al mio arrivo, mentre facevo il check-in alla reception, ci hanno accolto con un brindisi con tanto di musica di buon compleanno. Il personale del Prestige è stato attentissimo ad ogni nostra esigenza e sono stati sempre pronti e veloci nell'intervento. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti, la differenza di denaro tra il Sultan ed il Prestige nè vale tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Premetto che le mega strutture organizzate non sono la mia passione. La cosa che mi ha colpito subito è stata l'organizzazione in aereoporto a Sharm, la navetta pronta ad accoglierci, il ritiro dei bagagli e l'arrivo in Hotel tutto semplicemente perfetto.
La struttura del villaggio è imponente, nonostante ciò è gradevole e si integra perfettamente con l'ambiente.
Il personale è molto cordiale e disponibile, purtroppo è l'unico contatto con l'Egitto vero. La struttura dispone di ritstoranti, piscine, teatro, casinò, centro benessere, palestra.....purtroppo alcuni macchinari non funzionano. L'intrattenimento serale è ricco e vario, ho avuto modo di apprezzare il cantante "bravissimo" in piazzetta e una stupenda serata al casinò con una magnifica performance di Mingardi.
Devo ammettere che per una vacanza relax è ideale.
Mi è mancato un pò il the alla menta che non viene mai servito e un ristorante per gustare la cucina locale magari con sottofondo musicale arabo, alla fine siamo in Egitto!!..........
se i responsabili mi leggono vorrei chiedere:"perchè la sera prima della partenza si svuota il mini bar?" abbiamo dovuto difendere due sprite con le unghie e con i denti..........non sarebbe meglio far depositare 10 euro all'arrivo per evitare la barbara usanza?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Monopoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Una settimana al Prestige è un'esperienza che consigliamo vivamente . A parte il sole e il mare che ad aprile sono decisamente fantastici , la location merita assolutamente di essere vissuta. Piscine tranquille; spiaggia dedicata ; ottimo il ristorante ,il Plaisir, di cui abbiamo apprezzato sia l'efficienza e cortesia di tutto i personale che vi lavora , sia la bonta e qualità delle pietanze proposte;deliziosa l'idea di coccolare gli ospiti sulla spiaggia con drinks e stuzzicchini di frutta fresca;eccellente il trasporto gratuito con le macchine elettriche; fantastica la SPA, assolutamente gratuita per i clienti del Prestige. Non mancano poi spettacoli di alta qualità e occasioni varie di svago per gli amanti dell'animazione e della vita notturna.Una menzione particolare a Maddalena e allo staff che ci ha accolto con cortesia e grande disponiblità : la loro gentilezza, educazione e disponibilità sono stati da noi molto apprezzati nei fantastici sette giorni qui trascorsi .Piccoli suggerimenti che ci sembra opportuno proporre: migliorare gli interni e gli arredi delle camere che risentono ormai 'dell'età'; arricchire il menù del ristorante Plaisir che offre limitate proposte gastronomiche soprattutto per chi quotidianamente lo preferisce ad altri ristoranti; garantire a tutti gli ospiti del Prestige, che ricordiamolo è un 5 stelle Lusso, di poter usufruire in ogni momento di un ombrellone sulla spiaggia, senza dover fare le solite corse mattutine " all' italiana " per assicurarsene uno , bloccandolo peraltro tutto il giorno , con i soliti sistemi di asciugamani, pinne, e quant'altro, lasciati lì anche per lunghe assenze dovute a pranzi, riposi pomeridiani,ecc.Ma, detto questo,possiamo sicuramente concludere che alla prima occasione contiamo di ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Prestige per una settimana, ed in parole povere e vale la pena: il Coral Bay offre tanto in generale, inclusa vita e "confusione" se li si vuole, ma il Prestige permette poi di rientrare in un'oasi di calma. Ubicazione perfetta, vista pure, le due piscine sono praticamente sempre calmissime. Il personale e' disponibile ed efficiente, per qualsiasi necessita, dalle Club Car alla risoluzione di problemi. Una menzio e va alle ragazze del Guest Relation ed al Direttore, Antonio, che sono stati efficientissimi nell'aiutarci anche per un problema di bagaglio smarrito. Un soggiorno al Coral e' sempre molto bello, ma il fatto di farlo al Prestige aggiunge molto in termini di relax, calma, e tranquillita' (segnalo che abbiamo anche una bimba di 6 anni).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
The Royal Savoy Sharm El Sheikh
The Royal Savoy Sharm El Sheikh
N. 5 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 5.0 su 5 1.356 recensioni

Conosci Domina Coral Bay Prestige Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Prestige Hotel

Struttura: Domina Coral Bay Prestige Hotel
Indirizzo: Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 5 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 7 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Prestige Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Prestige Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Coral Bay
Bad And Brekfast