“Vacanza splendida”

Domina Coral Bay Prestige Hotel
Classificato al n.49 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 17 aprile 2012

Devo dire che non potevo chiedere di più... una settimana indimenticabile con persone gentili e molto disponibili.

Faccio i complimenti ad Antonio e Elisa per l'organizzazione in quanto sono stati a dir poco perfetti in tutto.
Sicuramente ci tornerò.
Camere ristoranti buffet e spiagge molto belle e pulite.
Complimenti!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 aprile 2012

Siamo tornati da pochi giorni da Sharm e precisamente dal Coral Bay ed ogni volta che andiamo via ci lasciamo un pezzetto di cuore.! Il Prestige ed il lago Salato sono state per noi le strutture migliori. Le camere molto pulite, ottima assistenza, ottimi servizi. La colazione e la cena al Plasir sono fantastiche, Sono anni che ritorniamo sempre molto volentieri sempre e solo in queste due strutture anche se le altre nel coral bay sono belle lo stesso. Scegliamo una di queste due opzioni anche perchè abbiamo a disposizione la macchinina privata per muoverci nel resort, la spa, la spiaggia privata del Prestige. il Coral bay, è qualcosa di fantastico.
Diversi anni fa andavamo ad altri villaggi a sharm... ma da quando abbiamo conosciuto il Coral bay non esiste nient'altro per noi. Provare per credere! rosa e lorenzo

Consiglio sulle camere: se amate la tranquillità scegliete il Prestige e la sua spiaggia privata se volete il mare di fronte
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2012

Abbiamo passato una settimana fantastica da 1 al 8 aprile. Struttura molto bella, grande ma molto comoda da girare grazie al servizio di trasporto incluso nel pacchetto prestige. Le stanze molto belle pulite e con ottima vista. La colazione al plaisir eccellente e i ristoranti tutti buoni, in particolare la piazzetta e il plaisir che pero è a pagamento. In generale un'ottima esperienza. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

All'interno del Coral Bay la struttura migliore , camera bella e pulita ottima colazione con personale molto professionale e gentile ,spiaggia privata molto bella nonostante italiani caciaroni ingresso gratuito alla bella Spa , cena libera presso tutti i ristoranti ,consigliabili il Plaisir e il Venezia ..Molto presente il Direttore e desk italiano pronto a risolvere le esigenze dei clienti . Piacevole la disponibilita' gratuita di auto elettrica a tutte le ore con il personale addetto molto gentile . Piscine riscaldate e .... tanto altro ! cosa pretendere di piu ?

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

Siamo state ospiti dal 31/3 al 7/4, camera subito pronta all'arrivo, pulita e spaziosa.
Eccellente l'accoglienza del personale e soprattutto del manager, ci hanno coccolato per tutta la durata della vacanza. La colazione a buffet al Plasir la mattina semplicemente fantasica, dal dolce al salato, l'unica pecca gli italiani cafoni che pensavano di essere al buffet dell'alberghetto a 2 stelle....fortunatamente il flusso continuo di cibo dalle cucine e la gentilezza del personale evitavano scocciature!
Pranzi e cene molto buone, per evitare di pagare 5 euro la bottiglia d'acqua basta chiedere l'acqua egiziana, buona, 1,5l circa 2euro.
La spiaggia privata è stato il must, giusto quantitativo di gente nonostane il complesso del Domina fosse pieno.
Nonstante avessimo il vole alle 23 e il check-out alle 12 non abbiamo perso un solo minuto dell'ultima giornata, grazie al personale che ha ritirato il bagaglio direttamente dalla camera, e al momento di prepararsi per la partenza abbiamo trovata una stanza pulita e accogliente a disposizione.
La struttura ha i suoi anni e non si può pretendere di paragonarla a un complesso di recente costruzione, il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo, soprattutto visto e considerato che era la settimana di pasqua e l'albergo era pieno.
Il personale è stato gentilissimo e sempre a disposizione, nonostante la maleducazione e le richieste assurde di alcuni connazionali....Un grazie particolare al manager che ha reso la nostra vacanza una vera vacanza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2012

Siamo stati a marzo 2012 al prestige, un buon albergo ma superiore agli altri solo per il ristorante Plasir e la SPA inclusa nel prezzo. Personalmente abbiamo avuto delle spiacevoli sorprese in quanto all'arrivo ci è stato detto che l'acqua era compresa nei pasti e invece, senza neanche chiedere, ci hanno portato bottiglie da € 5/una(importate italia) che ci siamo ritrovati a sorpresa sul conto. Ci è stato detto che si poteva andare a mangiare in un altro ristorante che dopo abbiamo scoperto non era invece tra quelli inclusi. Inoltre a fronte di una ricevuta firmata ci è stato addebitato un importo superiore sostenendo che non erano state incluse le tasse, era palesemente falso visto l'importo maggiorato. A parte gli accappatoi strappati per il resto i dipendenti sono cordiali e gentili ad eccezione del manager italiano che non ha ammesso l'errore e rispondeva come un disco rotto a modo call center.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2011

Siamo stati al domina coral bay prestige dal 26/12/11al02/01/12.La struttura e' immensa ma sicuramente il trattamento rivolto agli ospiti del Prestige e'superiore.Spiaggia privata,possibilità di andare a cenare in uno qualsiasi dei ristoranti della struttura,compreso nel prezzo.Lo standard dei ristoranti e'molto alto non sembra di stare in mezzo al deserto.Siamo stati più di venti volte in Egitto ma sicuramente questa e'la struttura che più ci ha impressionato .Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
2.011 recensioni
Domina Coral Bay Sultan
Domina Coral Bay Sultan
N. 100 di 231 a Sharm el Sheik

Conosci Domina Coral Bay Prestige Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Prestige Hotel

Indirizzo: Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 27 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 37 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 45 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 49 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 114 € - 331 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Prestige Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Prestige Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Coral Bay
Bad And Brekfast