“lasciate ogni speranza o voi che entrate” Punteggio 1 su 5
Recensione di Sharm Inn Amarein Hotel

Sharm Inn Amarein Hotel
Classificato al n.207 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Torino, Italia
“lasciate ogni speranza o voi che entrate”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Che dire, pessimo è solo un complimento. piscina con macchia giallognola e puzzolente, stanze di misera fattezza e senza la benche minima idea di pulizia (anche se non è che alte strutture siano tanto meglio). ci siam stati 10 minuti e poi abbiam bisticciato col tour operator che ci ha fatto cambiare sistemazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Prima in arabo
arezzo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Dopo circa 35 viaggi in Africa, non sono mai stato troppo esigente, ma questa volta sia io che i miei familiari siamo rimasti sbalorditi e ci siamo adeguati dormendo solamente in hotel o andando in piscina. Il cibo non a self service, freddo, scarsissimo, di bassa qualità, anche il pane, poco ed a volte del giorno prima. A colazione niente frutta, il latte finiva subito vista l'esigua quantità. Il personale del ristorante, squallido, l'unica cosa bella che ti aprivano la porta loro. Nella hall niente aria condizionata,il servizio internet a pagamento lentissimo. Le bevande del soft all inclusive, spesso calde o annacquate. Non fate le escursioni da loro proposte, al vecchio mercato di Sharm ci sono le agenzie che costano il 30% in meno. Il personale dell'hotel dava la colpa al Ramadam, ma in realtà gli stessi erano in numero esiguo e ineducati. I lettini della piscina in vimini, sono quasi tutti rotti ed hanno un sistema vetusto per la regolazione dell'inclinazione. Mai più in tale posto. Potrei scrivere tante altre cose poco belle ma non aggiungo altro. Aggiungo che sono stato in Egitto 7 volte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sharm el Sheik

milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

praticamente siamo finite qui a seguito di un trasferimento da un'altro hotel "pessimo" (di cui abbiamo già fatto la nostra recensione) .
la struttura è molto carina peccato però che viene "curata" solo nella zona piscina, noi avevamo una camera dietro la zona piscina e diciamo che lasciava molto a desiderare in fatto di pulizia, esterna per quanto riguarda il balcone (mai pulito), interna per quanto riguarda la camera e il bagno (allego poi foto). Fuori da alcune camere c'erano piatti con avanzi di cibo che rimanevano lì anche 4-5 giorni prima di essere ritirati.
la cucina non era neanche poi tanto male, solo che c'era sempre pasta,riso, pollo e patate tutti i giorni, pranzo e cena, dopo un po' non se ne poteva più.
la piscina ha un bar se vogliamo carino, con la possibilità di bere stando in acqua. Ma attenzione a non farsi mettere il ghiaccio e le cannucce nelle bibite, il ghiaccio potrebbe causare dissenteria (come è successo a noi e ad altri) e le cannucce loro non le buttano via ma le sciacquano sotto il rubinetto, quindi reciclate.
manca la spiaggia, c'è un servizio navetta che porta in due spiagge a scelta, una sabbiosa ma in una specie di laguna , l'altra sul mare con barriera corallina molto bello, l'unica cosa è che la spiaggia fa schifo, lettini uno attaccato all'altro, sporchi, rotti e non c'è il bagno nè la doccia.
Diremmo che non vale proprio i soldi che abbiamo pagato.
Lo sconsigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 marzo 2011

Ciao a tutti
premesso che siamo persone molto adattabili e che non pretendono alberghi super lussuosi, NON SCEGLIETE FORMULA ROULETTE PER ANDARE A SHARM!
Questo albergo non si presenta male (la struttura è carina) ma dopo 2 giorni si rischia l'esaurimento nervoso!!!!! Per essere sintetici, ecco solo alcuni "difetti":
- sporco per terra (matasse di polvere negli angoli), bagno scandalosamente malmesso (inoltre credo che non lo puliscano neppure al cambio di ospiti)
- struttura che non subisce manutenzione (il soffitto cade letteralmente a pezzi:pensate che dalla hall ci è caduto DI FIANCO un calcinaccio pesante e appuntito....PERICOLOSISSIMO
-un giorno ha piovuto per venti minuti... era come se qualcuno avesse detto: "al mio segnale, scatenate l'inferno!"... tre centimetri d'acqua in stanza, tappeto che galleggiava e le mie scarpe che cercavano di raggiungerlo x salvarsi. I 42 impiegati dell'hotel erano estremamente impegnati a spostare l'acqua da un lato all'altro della hall...
Alla critica circa "l'inconveniente" ci è stato risposto che era colpa di Allah... non degli "ingegneri"... e bellissimo quando verso le undici di sera abbiamo chiesto di asciugarci la stanza: la prima risposta è stato un incredulo: "adesso?!?!?!" e alla risposta "sì" si sono giusto limitati ad asciugare. Come se pretendere che passassero il mocio in un quattro stelle fosse inconcepibile;
- cibo no comment.... la carne che spacciavano per pollo era grigio t__o.... per il soft-all inclusive ci venivano servite bibite in bicchieri che diventavano ogni giorno più piccoli
- dire che il personale non è professionale non rende l'idea....mettete cinque scimmie in un hotel e sapranno far meglio
- diffidate dalle escursioni che vi propongono in hotel...a Naama Bay è pieno di agenzie che propongono le STESSE IDENTICHE escursioni facendole pagare la metà
-la professionalissima agenzia Viking, al momento del ritorno, ci ha scaricato in aeroporto (circa 50 persone) dov abbiamo scoperto che invece che alle 23 l'aereo sarebbe partito alle 5 della mattina successiva....peccato che tutti gli addetti Viking se l'erano già data a gambe....l'importante per loro era solo svuotare gli alberghi per il ricambio settimanale....
Concludo per non sembrare esagerata, ma vi dico che avevamo scelto questo hotel per risparmiare e abbiamo passato metà della vacanza a ridere pensando a dove eravamo finiti..... a ridere per non piangere.....insomma, senza alcun dubbio: VOTO ZERO

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
vercelli
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

premesso che è la mia seconda volta a sharm e lo standard dei 4 stelle non è di certo paragonabile a quello italiano... ma trovare la stanza con l acqua del water giallastra puzzolente la doccia quasi sempre tiepida e mai calda il televisore della stanza con il telecomando senza guscio con le pile che cadevano ogni volta e la stanza con 2 cm di polvere ovunque penso che sia intollerabile per un hotel 4 stelle... il ristorante lascia una scia di puzza per 100 metri, ogni volta che si entrava bisognava cambiare i vestiti..
quasi nessuno parla italiana ed è difficile comunicare e farsi capire, la spiaggia risulta raggiungiibile solo con la navetta ad orari prestabiliti e per questo molto scomoda..
ah dimeticavo fuori dall stanza passa lo scarico e al mattino lascia una puzza di fogna insopportabile.. a sharm ci sono 300 hotel per questo credo che sia meglio spendere 200 euro in più e trovare una sistemazione migliore...

spero che i miei consigi possano servire a qualcuno..

andrea

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 ottobre 2010

Premetto che è stata la mia quarta volta a Sharm, e premetto che ho speso veramente poco, ma col senno di poi era sicuramente meglio spendere 100 euro in piu! Cercherò di essere piu sintetica possibile, credo che determinate cose parlino da sole:
- camere sporce, lenzuola sporche (non hanno avuto tempo per cambiarle al nostro arrivo), bagno con l'acqua gialla, il telefono doccia era pieno di calcare quindi usciva poca acqua fredda o bollente, puzza di fogna dentro la camera, però la chicca è stato il topo che è sguizzato dal wc, vivo ovviamente!
- cibo scadente, pero si sa che il cibo in egitto non è eccezionale, il problema erano le formiche sui dolci.. senza ovviamente considerare piatti, posate e tazze sporche.
- piscina sporca, con strato di olio in superficie, lettini per lo piu vecchi e rotti, ovviamente la sporcizia richiama mosche a volontà!
- La struttura dell'albergo in generale non è brutta, "l'unico" problema è lo sporco, ci siamo accordi che il topo in camera era solo uno dei tanti che girava per l'hotel.
- Ah e attenzione, noi avevamo compreso nella quota i pasti con un soft drink, non puoi portare dentro all'hotel cibo o bevande comprate fuori te le sequestrano alla reception quando entri.
Ecco questa è la condizione dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
aosta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Sono stata ad agosto... tutti ci dicevano che eravamo matti e che saremmo morti dal caldo...e invece?? caldo sì, ma talmente secco da non togliere il fiato, e sempre una leggera brezza piacevole!! Per quanto riguarda l'albergo...carino, veramente carino. Arredato in modo tipico, con angoli veramente accoglienti. La sera a tema è stata graziosa e coinvolgente, e la sera si può stare sui divanetti a fumarsi un bel narghilé! Pulizia nella norma...sapendo che i loro canoni del pulito non corrispondono di certo ai nostri...(c'è chi si è fatto trasferire nel nostro albergo per problemi di pulizia che hanno trovato nel loro...). Una signora che abbiamo conosciuto, nella camera vicino alla nostra, ha trovato uno scarafaggio, ma il fatto è che lì all'esterno è il loro ambiente naturale, quindi non è per forza sintomo di scarsa igiene (per chi abita in campagna: non vi è mai successo che una lucertola vi entrasse in casa??!). Il mangiare...tasto dolente ovunque, si mangia abbastanza male ovunque, comunque il nostro albergo si salvava...chi ama pollo riso dolci e frutta mangia a sufficienza!! mai bere da bottigliette non sigillate... noi siamo stati attenti a tutto (niente verdura cruda, niente ghiaccio, niente aria condizionata in camera...) eppura al terzo giorno la cagarella è arrivata puntuale!!! comunque dà solo fastidio, noi non abbiamo avuto crampi o febbre comealtri ragazzi. La cosa più bella dell'albergo?? la PISCINA, veramente favolosa, acqua tiepida, enorme, dalle diverse profondità e...rilassante!!! voi direte: sì ma con il mare che c'è a Sharm, chi sta in piscina?! Tenete conto che l'albergo mette a disposizione la navetta per la spiaggia, ma l'ultima corsa, e quindi il rientro, è delle 18... quindi 2 ore di piscina nel tardo pomeriggio ci stanno benissimo....anche perchè in spiaggia non ci si riesce a rilessare mai troppo (scoprirete anche voi gli egiziani!!). L'albergo è convenzionato con 2 spiagge, una di sabbia (ma senza i pesci...ma con delle sdraio favolose...e comunque molto più tranquilla rispetto all'altra) e una sulla barriera corallina (il mare è bellissimissimo, ma in spiaggia si è tutti appiccicati e le persone del posto urlano un sacco...il gestore è simpatico ma un po' pesante!!!) Per noi, il rapporto qualità/prezzo è stato più che buono. Altro aspetto: all'interno dell'albergo vi propongono delle escursioni, dicendo di non accettare proposte esterne perchè non sicure...FALSO!!!all'esterno costano un terzo!!e i programmi sono esattamente identici!! buone vacanze! p.s. tenete conto che a sharm c'è molta più gente a dicembre che ad agosto...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Sharming Inn Hotel
Coral Hills Sharm El-Sheikh
Coral Hills Sharm El-Sheikh
N. 2 di 27 a Sharm el Sheik
Punteggio 3.5 su 5 647 recensioni

Conosci Sharm Inn Amarein Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Inn Amarein Hotel

Struttura: Sharm Inn Amarein Hotel
Indirizzo: Hadabett Om El Seid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 134 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sharm Inn Amarein Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Inn Amarein Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanzarei
Hotel Roulette 4 Stelle Sharm