“Seaclub Nubian Village.....Uno spettacolo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Nubian Village Hotel

Nubian Village Hotel
Classificato al n.13 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Lucca, Toscana, Italy
“Seaclub Nubian Village.....Uno spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Salve siamo appena tornati da una settimana meravigliosa.......completo relax, sole e divertimento.
Bella elegante struttura, che si adagia su una barriera corallina indescrivibile inoltre per famiglie e bambini piscine di tutte le dimensioni e tipologie: riscaldate,naturali, con scivolini e scivoloni, ottimi pasti e servizi e un animazione incredibile.....premetto che noi eravamo partiti col dire ci rilassiamo "niente attività niente escursioni" poi ci siamo ritrovati con un animazione talmente discreta e cordiale che alla fine della vacanza ci siamo ritrovati a giocare e a fare spettacolo con loro ...devo dire adesso ci mancano!!!!volevamo rimanere altri due giorni....GRANDE LELLO!!!!!Non so se leggerai questo forum ma complimenti ancora per la tua professionalità e quella di tutto il Team Seaclub. Sono stati giorni buoni e anche oggi il vento soffia come non ha mai soffiato ma sopratutto oggi il sole splende come non ha mai.....e la maremma m...la!!!!!!!.

1.636
1.168
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Prima in arabo
Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Bella struttura con due piscine, una relax e l'altra con animazione e riscaldata ed anche una con gli scivoli per i più piccoli ma non solo. Ci sono due ristoranti dove si mangia davvero bene per gli standard egiziani (vi consiglio anche la pasta fatta al momento con quello che desiderate), in quello principale c'è molta più scelta l'unica pecca sono le bibite che vengono servite al tavolo con calma caraibica. L'animazione è quanto di meglio si possa trovare in giro non invasiva e sempre presente e cordiale. I mitici LELLO ELISA NICOLE MIRCO DARWIN IVAN dello staff Francorosso sono in simbiosi fra loro e oltre all'attività diurna danno il meglio anche negli spettacoli notturni dove anche sketch datati vengono resi unici dalla loro bravura. Vi è anche uno staff di animazione internazionale che allieta e completa quello italiano e che aiuta a socializzare con gli avventori degli altri paesi (per lo più russi). Il reef non è un punto forte del villaggio poichè sembra che ci sia sempre tanta corrente. Consigliato soprattutto per le famiglie, per i single vengono organizzate le serate dall'animazione vi consiglio di non perdere la disco nel deserto, il taj-mahal e il pataya beach.
Spero di essere stato utile, ciao Angelo
Salutone a Marco ed Alessia

Gangi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Bellissimo villaggio, molto accogliente, con servizi all'altezza.
Buona l'animazione, belle le piscine, un po' difficile l'accesso al mare tramite pontile, ma non e' un problema se sei un buon nuotatore, bellissima la barriera corallina.
Bravi quelli del diving, ovviamente belle le immmersioni che si possono fare.
Consiglio questo villaggio per una vacanza all'insegna del relax e del mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

la prima volta in egitto esperienza bellisima.anche noi siamo stati alla nubian.villagio bello.gardino curato,cibo variegato e buono,pulizia 10 ,staf molto gentile e non fastidioso.
in poce parole siamo stati molto bene l'animazione francorosso molto bravi,tutte le sere una serata diversa,i miei bambini se lo ricordano ancora (eufmia ha un buco nel secchio),le piscine una riscaldata e quella per i bambini anche..noi ci siamo veramente divertiti e siamo tornati a casa a malincuore,non ce giorno che non vediamo le foto e siamo male.una esperienza da fare .anche nio abiamo fato il bagno al mare senza tutta.siamo stati la sett 12-19 -2012.ringaraziamo staf francorosso ,e staf internazionale,sempre sorridenti e gentili.insoma una vacanza da rifare in tutti i sensi.

Consiglio sulle camere: e meglio le stanza vicino al ristorane principale.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo in aeroporto diretti a Cagliari di rientro da una fantastica settimana al nubian village! La struttura è ben tenuta e il personale è gentile e molto disponibile! Due piscine molto grandi consentono di poter scegliere tra il relax o il divertimento insieme allo staff d'animazione Francorosso, preparatissimo, molto coinvolgente e mai insistente! Grandi Lello, Ivan, Nicole, Mirko, Elisa e il mitico Darwin!
Come già scritto da altri la zona è molto ventilata e il mare spesso è mosso, ma l'acqua non è mai fredda quindi abbiamo fatto anche il bagno senza muta!
Cibo buono e vario, consigliato alla grande!!!
Marco e Alessia
Cagliari

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo una coppia di Como e siamo stati al Nubian dal 12 al 19 febbraio 2012.Veramente un posto eccezzionale secondo me uno dei villaggi migliori di Sharm,(dopo averne visitati parecchi)ottima cucina,ottima animazione,camere pulite e comode e un sacco di servizi!!in poche parole un posto magnifico e una vacanza super!!!e un grazie a tutti i ragazzi dell'animazione francorosso!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

la settimana dal 2 al 9 gennaio 2012 ho soggiornato presso il nubian village della francorosso nella località el nabq (sharm el sheikh). villaggio stupendo con una vegetazione favolosa tenuta benissimo. scivoli e giochi per i bimbi nella piscina verso il corpo centrale. piscina verso il mare riscaldata con bar. Stanza nei bungalow (appena ristrutturati) ampia ben arredata con bagno nuovo. cucina ottima, mai ripetitiva. servizio dei camerieri ineccepibile. spiaggia ben attrezzata, piscine naturali pre barriera dove fare il bagno anche con i bambini, punto di barriera molto bello. nota dolente : zona molto ventilata con mare spesso molto mosso che impedisce la balneazione fuori dalla barriera. assistenza francorosso ottima con personale in loco egiziano gentilissimo e bravissimo soprattutto Alì. ho fatto anche due escursioni : motorata nel deserto con cena in tenda beduina organizzata molto bene, mezza giornata a tiran i barca con il centro diving del villaggio sempre molto ben organizzata. nel complesso non potevo sperare di meglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Rixos Sharm El Sheikh
Rixos Sharm El Sheikh
N. 1 di 32 a Nabq Bay
4.5 su 5 stelle 3.913 recensioni

Conosci Nubian Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nubian Village Hotel

Struttura: Nubian Village Hotel
Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 8 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 13 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 13 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 37 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 55 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Nubian Village Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nubian Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nubian Village Francorosso
Nubian Village Sharm El Sheikh