“splendida settimana al king's lake resort” Punteggio 5 su 5
Recensione di Domina King's Lake Resort

Domina King's Lake Resort
Classificato al n.127 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Rimini, Italia
“splendida settimana al king's lake resort”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

sono appena rientrata da una settimana trascorsa presso questa struttura. Grande disponibilita' del personale sempre molto attento alle esigenze del cliente. La posizione è estremamente tranquilla e le camere sono confortevoli e pulite. Personale molto discreto ma sempre presente ed attivo per ogni necessita'. Ottima colazione. Lo consiglio a tutti ...... ho trascorso uan settimana coccolata al massimo .... non mi è proprio mancato nulla !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Squillace, Calabria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Io e un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana in questo villaggio veramente ottimo... tranquillo, accogliente e in una posizione perfetta... Senza contare la disponibilità del personale, davvero cordiale e gentile... nei giorni trascorsi qui, ci siamo rilassati e divertiti allo stesso tempo.. Sicuramente è un'esperienza da rifare, in quanto ci siamo trovati benissimo... L'unica nota negativa, vista la categoria dell'albergo, è la chiusura dell'acqua calda sia nella spa che nelle camere dalle 10 alle 18.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ottima stanza, pulita e ben curata, eccellente il rapporto col personale del Domina Prestige, sempre attento e premuroso in qualsiasi ns richiesta.
Un plauso particolare alla fantastica colazione del Plaisir e alla cena del Venezia, ma in generale tutto il villaggio è migliorato sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho letto davvero di tutto sul Domina Coral Bay, e devo ammettere di aver ritrovato un pò di tutto quello che ho letto nelle recensioni, positivo e negativo.
La vostra impressione dipenderà da quali sono le cose a cui date importanza e probabilmente anche dalla cifra spesa per il vostro soggiorno!

Note positive:
- Resort immenso con tantissimi servizi;
- Atmosfera allegra e cordiale del personale;
Note negative:
- Pulizia delle camere davvero insufficiente;
- All inclusive finto, bevande davvero scadenti, niente snack;

Dei 7 alberi compresi nel Domina solamente il Prestige sembrerebbe un vero 5 stelle.
Le camere del King's Lake lasciano a desiderare in quanto ad arredamento e pulizia.
Il panorama è invece meraviglioso, come anche la posizione al centro del resort che ti consente di raggiungere tutto anche a piedi.
Per quanto riguarda il cibo probabilmente dipende dal ristorante. Noi eravamo convenzionati con "El Wadi", e il giudizio è decisamente scarso sia per qualità che per varietà. Più di una volta abbiamo dovuto ricorrere a un ristorante alla carta a pagamento. Segnaliamo il "Venezia" davvero ottimo. Anche l'all inclusive inoltre non è stata una grande scelta, perchè le bevande sia alcoliche che analcoliche erano talmente scarse da farti passare la voglia di bere. Inoltre se vuoi un amaro devi pagarlo a parte 8 euro.
Da segnalare invece la spa Elisir, non tanto per il percorso benessere (entrata 20-30 euro), che non è niente di che, ma per la qualità eccellente dei trattamenti estetici.
Insomma, il resort offre molto, peccato pecchi proprio nelle due cose a cui noi italiani teniamo di più: il cibo e la pulizia!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Organizzazione casuale, la risposta alle informazioni cambiano a seconda del soggetto a cui chiedi. La posizione eccellente con affaccio sul lago salato, ma la camera sporchissima. Il bagno poi era indecente: i sanitari intoccabili, asciugamani sbrindellati, un insetto morto sopra lo specchio è rimasto lì tutta la durata della vacanza. Ad una richiesta di maggiore attenzione, l'assistente domina ci ha risposto: "cosa vuole, sono egiziani!". Molti del personale, soprattutto facchini ed autisti, ti assillano con la richiesta di mance solo per aver fatto quello che devono senza un particolare zelo. La qualità del cibo è mediamente bassa con le sole eccezioni della prima colazione con ottimi dolci e ottimo pane, e del ristorante Petrus dove si mangia davvero bene la carne. Il resto fa solo coreografia. Centinaia di dipendenti e nessuno in grado di fornirti una risposta esauriente. Il v antaggio di questi signori è che sei in vacanza in un paradiso terrestre è non hai più di tanta voglia di rovinarti il fegato andando a protestare ed infilarti in un vicolo cieco di risposte evasive e quindi te ne fai una ragione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2011

sono stata varie volte al Domina Coral bay praticamento l'ho visto ingrandirsi anno dopo anno, di solito soggiorno attorno al lago salato, è una struttura enorme con varie tipologie di hotel ell'interno della stessa. è talmento vasta che chi cerca confusione, musica, gente giovane la trova mentre chi vuole starsene in pace lontano dalla confusione e dagli schiamazzi dei turisti ha modo di assicurarsi relax ...definirlo hotel è riduttivo, tantissimi sono i privati che vi hanno acquistato proprietà e vi vivono per lunghi periodi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Spinea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2010

villaggio dove non manca nulla,stupendi panorami,si mangia benissimo....spettacoli meravigliosi.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
Domina Coral Bay Prestige Hotel
Domina Coral Bay Prestige Hotel
N. 7 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 704 recensioni

Conosci Domina King's Lake Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina King's Lake Resort

Struttura: Domina King's Lake Resort
Indirizzo: Marsa El-Dekhela, Bldg 4 | PO Box 46619, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 77 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 79 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 109 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 113 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina King's Lake Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina King's Lake Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Coral Bay
Il Miglior Hotel Di Sharm