“VACANZA MAGICA DOMINA CORAL BAY SHARM”

Domina King's Lake Resort
Classificato al n.118 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 1 maggio 2012

Ottima stanza, pulita e ben curata, eccellente il rapporto col personale del Domina Prestige, sempre attento e premuroso in qualsiasi ns richiesta.
Un plauso particolare alla fantastica colazione del Plaisir e alla cena del Venezia, ma in generale tutto il villaggio è migliorato sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 aprile 2012

Ho letto davvero di tutto sul Domina Coral Bay, e devo ammettere di aver ritrovato un pò di tutto quello che ho letto nelle recensioni, positivo e negativo.
La vostra impressione dipenderà da quali sono le cose a cui date importanza e probabilmente anche dalla cifra spesa per il vostro soggiorno!

Note positive:
- Resort immenso con tantissimi servizi;
- Atmosfera allegra e cordiale del personale;
Note negative:
- Pulizia delle camere davvero insufficiente;
- All inclusive finto, bevande davvero scadenti, niente snack;

Dei 7 alberi compresi nel Domina solamente il Prestige sembrerebbe un vero 5 stelle.
Le camere del King's Lake lasciano a desiderare in quanto ad arredamento e pulizia.
Il panorama è invece meraviglioso, come anche la posizione al centro del resort che ti consente di raggiungere tutto anche a piedi.
Per quanto riguarda il cibo probabilmente dipende dal ristorante. Noi eravamo convenzionati con "El Wadi", e il giudizio è decisamente scarso sia per qualità che per varietà. Più di una volta abbiamo dovuto ricorrere a un ristorante alla carta a pagamento. Segnaliamo il "Venezia" davvero ottimo. Anche l'all inclusive inoltre non è stata una grande scelta, perchè le bevande sia alcoliche che analcoliche erano talmente scarse da farti passare la voglia di bere. Inoltre se vuoi un amaro devi pagarlo a parte 8 euro.
Da segnalare invece la spa Elisir, non tanto per il percorso benessere (entrata 20-30 euro), che non è niente di che, ma per la qualità eccellente dei trattamenti estetici.
Insomma, il resort offre molto, peccato pecchi proprio nelle due cose a cui noi italiani teniamo di più: il cibo e la pulizia!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2011

Organizzazione casuale, la risposta alle informazioni cambiano a seconda del soggetto a cui chiedi. La posizione eccellente con affaccio sul lago salato, ma la camera sporchissima. Il bagno poi era indecente: i sanitari intoccabili, asciugamani sbrindellati, un insetto morto sopra lo specchio è rimasto lì tutta la durata della vacanza. Ad una richiesta di maggiore attenzione, l'assistente domina ci ha risposto: "cosa vuole, sono egiziani!". Molti del personale, soprattutto facchini ed autisti, ti assillano con la richiesta di mance solo per aver fatto quello che devono senza un particolare zelo. La qualità del cibo è mediamente bassa con le sole eccezioni della prima colazione con ottimi dolci e ottimo pane, e del ristorante Petrus dove si mangia davvero bene la carne. Il resto fa solo coreografia. Centinaia di dipendenti e nessuno in grado di fornirti una risposta esauriente. Il v antaggio di questi signori è che sei in vacanza in un paradiso terrestre è non hai più di tanta voglia di rovinarti il fegato andando a protestare ed infilarti in un vicolo cieco di risposte evasive e quindi te ne fai una ragione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2011

sono stata varie volte al Domina Coral bay praticamento l'ho visto ingrandirsi anno dopo anno, di solito soggiorno attorno al lago salato, è una struttura enorme con varie tipologie di hotel ell'interno della stessa. è talmento vasta che chi cerca confusione, musica, gente giovane la trova mentre chi vuole starsene in pace lontano dalla confusione e dagli schiamazzi dei turisti ha modo di assicurarsi relax ...definirlo hotel è riduttivo, tantissimi sono i privati che vi hanno acquistato proprietà e vi vivono per lunghi periodi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2010

villaggio dove non manca nulla,stupendi panorami,si mangia benissimo....spettacoli meravigliosi.

Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2010

inizierei con una precisazione: il domina coral bay è una struttura enorme che comprende ben 6 hotel, e vi assicuro che la scelta di uno pittosto che l'altro può cambiare il corso di tutta la vacanza. Lasciate perdere le mega offerte per sharm a 400 euro..nessuno regala niente e anche se è vero che la spiaggia resta la stessa può cambiare la distanza per arrivarci e sopratutto il ristorante convenzionato per tutta la durata della vacanza! quindi senza girarci tanto intorno se avete intenzione di soggiornare al domina la scelta dovrà essere solo tra 2 dei 6 hotel, ovvero king's lake o ancora meglio Prestige. Tutti quelli che ho conosciuto e che stavano nelle altre strutture si lamentavano della qualità del cibo e della caoticità delle "sale mensa". Altra cosa da tener in considerazione è che essendo la struttura enorme può essere che dalla spiaggia al ristorante convenzionato per la colazione ci siano km, e solo per gfli hotel elencati è previsto un servizio gratuito di golf car che viene a prendere e porta ovunque si voglia. Per tutti gli altri ci sono veri e propri pulman con 3 linee e tanto di fermate....tanti auguri..!! Per il resto nessua pecca, non manca davvero niente, nemmeno la spa. Per ogni chiarinento sono a disposizione.
Buona vacanza

• Ha soggiornato a: Maggio 2010
Recensito 26 maggio 2010

ottomo hotel ( tra i vari ) nel comprensorio del domina coral bay. Siamo stati fortunati che al giorno del ns arrivo ècambiato regolamento : potevamo accedere a tutti gli 8 ristoranti del complesso ,anzichè a 2 : molto buono il Petrus con ottima carne ed il Nautilus per il pesce. Ottima la SPA ELISIR con varie vasche . Molto bello il lago salato riservato al ns hotel e pure la spiaggia tranquilla a noi riservata. La barriera corallina di fronte è ottimamente protetta con severità dagli addetti che permettono di buttarsi in mare solo dal pontone galleggiante preservando così i coralli ( cosa che invece non avviene nel villaggio Valtur a fianco )
Per chi ama cucina variata invece sconsiglio l'OASIS nello stesso comprensorio in quanto ho sentito varie lamentele sulla varietà del cibo ( che io non ho provato )
Ottimo il servizio dei bus Taf Taf ( gratuito per tutti gli hotel del comprensorio ) e delle Club Car elettriche riservate al King's Lake e Prestige
Nel comprensorio vj è TUTTO e in teoria per i pigri non è necessario uscire alla sera

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
N. 51 di 231 a Sharm el Sheik
Domina Coral Bay Sultan
Domina Coral Bay Sultan
N. 100 di 231 a Sharm el Sheik

Conosci Domina King's Lake Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina King's Lake Resort

Indirizzo: Marsa El-Dekhela, Bldg 4 | PO Box 46619, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 71 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 77 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 105 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 109 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 75 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Domina King's Lake Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina King's Lake Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Coral Bay
Il Miglior Hotel Di Sharm