Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo albergo che consiglio vivamente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort
Classificato al n.38 di 229 hotel a Sharm el Sheik
Certificato di Eccellenza
Cardiff, Regno Unito
Contributore livello
90 recensioni
55 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 176 voti utili
“Ottimo albergo che consiglio vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo passato un soggiorno molto bello, il tempo era ottimo anche se di sera può far fresco. Alloggiavamo in una suite distaccata molto bella, non lontana dal ristorante, dalla piscina e dal mare. I giardini sono splendidi. La piscina era praticamente vuota, tutti preferivano andare in spiaggia, estremamente curata e mantenuta ad alti livelli. Molte camere e salottini presenti sulla spiaggia. L’Hilton prepara la cena sulla spiaggia ed è un solo tavolo raggiungibile attraverso un percorso illuminato da candele ed è davvero molto romantico sedersi in riva al mare. Il cameriere ti porta il vino ed il cibo scelto. Può far molto freddo quindi portatevi qualcosa di caldo. La colazione nel ristorante è di ottima qualità. Il personale è sempre molto attento e cortese. Se ritornerei in questo albergo?Si, Si, Si!

È utile?
6 Grazie, MissJasmine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.295 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    776
    385
    101
    21
    12
Vedi recensioni su
400
510
94
22
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
London
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 7 giorni al Hilton Fayrouz. L’intero posto è tenuto a livelli estremamente elevati. Le camere sono molto pulite ed il personale fa del suo meglio per venirvi incontro. L’unica cosa da evitare è la capanna Sun Fun Tours sulla spiaggia. Verrano da voi e vi chiederanno se siete interessati a gite organizzate: sono molto bravi per l’organizzazione di sport acquatici ma la gita che abbiamo fatto tramite loro al Monastero di Canta Caterina ha lasciato molto a desiderare. La maggior parte delle compagnie fornisce due autisti per la distanza, loro ne avevano solo uno. Quando ho chiesto se l’autista fosse stanco, il rappresentante locale ci ha assicurato che era tutto OK e che se per caso si sentiva stanco, doveva usufruire di una speciale gomma da masticare che serviva per tenerlo sveglio. Pagate 10 sterline in più ed fate la gita con Maharba Tours.

È utile?
12 Grazie, y92mike
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo appena ritornati da un soggiorno d'una settimana all'Hilton Fayrouz. Era tutto magnifico, niente di negativo da dire su quest'albergo. La camera era semplice, ma fornita di tutto il necessario, e sempre pulita. Il servizio era sempre di prima classe. Quando ritorneremo a Sharm el Shiekh, staremo senz'altro all'Hilton Fayrouz. Visitate il complesso Camel Bar al centro – vi troverete dei buoni bar e buon cibo!

È utile?
11 Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Consiglio vivamente quest'albergo se contemplate una visita a Sharm El Sheikh. I giardini sono immacolati, le camere in perfetto ordine, il personale molto premuroso ed accogliente, e le piscine pulitissime. La prima colazione buffet era favolosa, con un'ampia scelta di ... beh, di tutto! L'albergo è situato proprio sulla promenade, un'ubicazione centrale perfetta per i bar e caffè di Naama Bay. Splendido albergo in una splendida posizione.

È utile?
10 Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 1.2 km
Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay
Movenpick Resort Sharm El Sheikh
N. 35 di 229 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 1.266 recensioni
A 0.5 km
Sharm El Sheikh Marriott Resort
Sharm El Sheikh Marriott Resort
N. 63 di 229 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 2.024 recensioni
A 1.1 km
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
N. 3 di 229 a Sharm el Sheik
5.0 su 5 stelle 3.912 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.7 km
Hotel Novotel Sharm El Sheikh
Hotel Novotel Sharm El Sheikh
N. 60 di 229 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 1.459 recensioni
A 0.8 km
Lido Sharm Hotel
Lido Sharm Hotel
N. 42 di 229 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 1.074 recensioni
A 8.9 km
Concorde El Salam Hotel
Concorde El Salam Hotel
N. 79 di 229 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 2.801 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort

Struttura: Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort
Indirizzo: El Salam Road, Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 21 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 24 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 35 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 36 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 37 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): 82 € - 139 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort 4*
Numero di camere: 210
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Hilton
Hilton Fayrouz

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo