Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non costa poco, ma è praticamente perfetto”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort
Classificato al n.46 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello 2
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
“Non costa poco, ma è praticamente perfetto”
Recensito il 18 febbraio 2012

nulla da dire, è eccezionale, pulito, mare indescrivibile, piscine belle, calde, accoglienti, personale cortese e disponibile.
il prezzo non è basso, ma le stanze sono ampie e pulite, moderne, letti grandi, pasti molto vari e moltto buoni, ottima la colazione.
Il mare non è distante, 200 metri forse, spiaggia pulita.
Insomma, tutto ottimo tranne il prezzo non bassissimo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, Alessia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_HiltonFayrouz, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Alessia B ,

I would like to thank you for taking the time to write a review on your recent experience in our hotel on tripadvisor.

your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

I am glad to see that in general you were satisfied with our services rendered and enjoyed your holiday at our property .

kindly note that I will share your feedback with our departments heads and team members as your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

The Hilton Fayrouz Team is awaiting the pleasure to welcome you back in the very near future when no efforts will be spared to make your stay as comfortable as you would wish.

Sincerly ,

Manal Anwar – PA to General Manager

For/ Gilaine Guirguis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.457 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    889
    411
    112
    29
    16
Vedi recensioni su
474
548
108
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello 4
25 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 28 novembre 2011

Questo hotel è sulla spiaggia... Le camere ( almeno la nostra ) non erano proprio vicinissime alla spiaggia ma a circa 3/4 minuti a piedi.... A 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Naama Bay... Stanze pulite, moderne e abbastanza ampie... Colazione buona e varia... Piscina gradevole. Non essendo un villaggio non c'era l'animazione. Personale abbastanza gentile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Snake85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_HiltonFayrouz, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Snake85,

I would like to thank you for taking the time to write a review on your recent experience in our hotel on tripadvisor.

your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

I am glad to see that in general you were satisfied with our services rendered and enjoyed your holiday at our property .

kindly note that I will share your feedback with our departments heads and team members as your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

The Hilton Fayrouz Team is awaiting the pleasure to welcome you back in the very near future when no efforts will be spared to make your stay as comfortable as you would wish.

Sincerly ,

Manal Anwar – PA to General Manager

For/ Gilaine Guirguis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Monza
Contributore livello 5
65 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
Recensito il 21 ottobre 2011

L'Hilton Fay è per me l'albergo più bello a Naama Bay, con una spiaggia ampia e sabbiosa, che consente un facile accesso al mare soprattutto per i bambini. Dispone di piccoli cottages dotati di ogni confort, che danno direttamente sul giardino, due ristoranti di cui uno italiano vicino alla spiaggia e uno internazionale con serate a tema. Molto carino e caratteristico è il Pirates'Bar, ritrovo di tendenza soprattutto tra i divers, con una grande varietà di appetizers e coktail. Spesso c'è anche musica dal vivo. Tutto il personale è molto disponibile e attento.
L'albergo è molto adatto ai bambini, sia per la struttura che per la cucina.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, MonicaGMonza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_HiltonFayrouz, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Monica G ,

I would like to thank you for taking the time to write a review on your recent experience in our hotel on tripadvisor.

your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

I am glad to see that in general you were satisfied with our services rendered and enjoyed your holiday at our property .

kindly note that I will share your feedback with our departments heads and team members as your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

The Hilton Fayrouz Team is awaiting the pleasure to welcome you back in the very near future when no efforts will be spared to make your stay as comfortable as you would wish.

Sincerly ,

Manal Anwar – PA to General Manager

For/ Gilaine Guirguis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello 4
29 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Recensito il 19 agosto 2011

E'un hotel, non un villaggio, per cui niente animazione, niente tornei, giochi, spettacoli serali. Piccoli cottages immersi in un giardino lussureggiante perfettamete curato, direttamente sulla spiaggia (a mio avviso la migliore) di Naama.
Due ristoranti per il buffet serale, uno italiano (non provato) e uno internazionale con serate a tema, qualità e varietà nella norma e adeguata a soddisfare i palati più curiosi.
Proposto da Phone&go al quale va il plauso per un organizzazione senza sbavature sia nella fase di prenotazione, veloce ed efficiente on line, sia in loco, discreta ma presente ed efficace.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Herbie163
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_HiltonFayrouz, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Herbie ,

I would like to thank you for taking the time to write a review on your recent experience in our hotel on tripadvisor.

your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

I am glad to see that in general you were satisfied with our services rendered and enjoyed your holiday at our property .

kindly note that I will share your feedback with our departments heads and team members as your stay comments and feedback are of great importance to us, only through your feedback and ratings can we aim to improve the service our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

The Hilton Fayrouz Team is awaiting the pleasure to welcome you back in the very near future when no efforts will be spared to make your stay as comfortable as you would wish.

Sincerly ,

Manal Anwar – PA to General Manager

For/ Gilaine Guirguis
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Contributore livello 1
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 28 agosto 2010

quest'anno sono stata ospite dell'Hilton fayruz due volte nel mese di marzo e di maggio.Conoscevo questo hotel , in precedenza ero ospite dell'altro Hilton Dreams,. hanno in comune la splendida spiaggia in Naama Bay. Per ragioni di salute mi sposto con la carrozzina ed attraversare la strada era faticoso. Il personale della reception è splendido, cercano di accontentarti in ogni tuo desiderio. Mi è stata assegnata come richiesto entranbi le volte una camera vicina al ristorante e alla spiaggia Il personale delle camere è molto efficente,nonostante sia un 4 stelle la biancheria del bagno veniva cambiata ogni sera. Se c'era un problema dopo pochi minuti c'era il personale addetto lo risolveva.I ristorante è ottimo, ogni sera c'èra un menu' a tema, messicano, francese, italiano ecc.La varietà è tanta, loro si prodigano per ogni richiesta. I camerieri sono molto solerti,.alla sera c'è lo spettacolo di danze egiziane C'è un bellissimo ristorante sulla spiaggia aperto mezzogiorno e sera., si mangia divinamente ...La spiaggia è splendida, molto grande e ben attrezzata. i bagnini sono molto gentili ed efficenti . Ringrazio tutto il personale per aver reso le mie vacanze meravigliose... Spero di poter tornare ad ottobre.......

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, LeylaTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello 4
32 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 29 aprile 2010

Sono rimasta molto colpita da questo silenzioso ed appartato resort, con lussuosi bungalow matrimoniali di alta qualità architettonica e bei prati erbosi con fiori e profumi, bar e piscine che si aprono dovunque e splendida spiaggia privata con ombrelloni di paglia e comodi lettini sulla dolce Naama Bay.
L'accoglienza è veramente calorosa, il servizio di Breakfast sontuoso con enormi e variegati buffet a' la Hilton, e la cena sempre variata con animazioni sia enogastronomiche che musicali e cuochi perfettamente multilingui che offrono spiegazioni sui cibi. E' direttamente sulla promenade di Naama Bay ma non risente del continuo flusso di passaggio...una vera perla rara! Da non perdere, ma anche da trattare con rispetto, per coppie innamorate e non per famiglie rumorose.....

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, giansub
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Montecatini Terme
Contributore livello 2
9 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 15 marzo 2010

Ho cercato una struttura dove potermi godere il mare di Sharm senza animazione e con un buon livello di comforts.
L'Hilton Fayrouz mi ha completamente soddisfatto in quanto si trova direttamente sul mare, con una ottima spiaggia direttamente balneabile senza ricorrere a nessun pontile, offre delle ottime camere tutte in bungalows immersi in giardini ottimamente curati e a brevissima distanza dal mare, ha un ottimo livello di pulizia e un personale gentilissimo e disponibilissimo.
I prezzi di tutti gli extra sono molto contenuti, ad esempio una birra al bar sulla spiaggia si paga 26 lire egiziane ovvero circa 3 euro, un succo di frutta circa 1 euro e mezzo.
Il servizio di lavanderia è praticamente istantaneo e economico.
La ristorazione è abbastanza valida, con un ottima colazione ed un buffet valutabile 7 su 10 come qualità e scelta. Pratico e piacevole il ristorante sulla spiaggia.
La posizione dell'hotel rispetto al centro è ideale, si esce a piedi direttamente sulla passeggiata di Naama.
Le camere non sono faraoniche ma valide, ampie, luminose, ideali per un soggiorno sul mare, tutte con ampio spazio esterno sui vari giardini.
Offre anche un centro benessere di buon livello, pochi trattamenti ma molto ben fatti.
Mancano spazi comuni ampi (ha solo una reception/hall di modeste dimensioni) ma per me è ideale in quanto è concentrato sulle strutture sparse nel verde e costituite da 3/4 camere su un unico livello che lo rendono un ambiente veramente ideale per una vacanza di mare, in pantaloncino e ciabatte si esce di camera e si và in spiaggia, cosa si vuole di più?!
Per un futuro soggiorno a Sharm tornerò sicuramente in questo hotel, lo consiglio a tutti, forse non è adatto solo a chi cerca un ambiente molto giovane e movimentato.
Include un ottimo dive club.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, GiacomoMontecatini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MagdyMetwally, General Manager alle Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
I would like to seize this opportunity to thank you very much for the time you spend to write your valuable comments regarding your recent stay at Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort and the efforts you took to share your views with us. We are delighted to learn that you enjoyed your stay and that we achieved our aim of ensuring your holiday to be both relaxing and memorable. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.
Sincerely,
General Manager Office
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 0.5 km
Sharm El Sheikh Marriott Resort
Sharm El Sheikh Marriott Resort
N. 58 di 232 a Sharm el Sheik
2.116 recensioni
A 0.4 km
Hotel Novotel Sharm El Sheikh
Hotel Novotel Sharm El Sheikh
N. 24 di 232 a Sharm el Sheik
1.749 recensioni
A 1.3 km
Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay
Movenpick Resort Sharm El Sheikh
N. 13 di 232 a Sharm el Sheik
2.059 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
N. 2 di 232 a Sharm el Sheik
4.300 recensioni
A 0.8 km
Lido Sharm Hotel
Lido Sharm Hotel
N. 16 di 232 a Sharm el Sheik
1.217 recensioni
A 0.1 km
Hilton Sharm Dreams Resort
Hilton Sharm Dreams Resort
N. 65 di 232 a Sharm el Sheik
3.052 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort

Struttura: Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort
Indirizzo: El Salam Road, Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 21 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 26 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 36 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 42 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 46 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): 54 € - 122 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort 4*
Numero di camere: 210
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hilton EMEA, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Hilton
Hilton Fayrouz

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo