“all inclusive ??!!!!!”

Classificato al n.67 di 234 hotel a Sharm el Sheik
roma
“all inclusive ??!!!!!”
Recensito il 23 aprile 2012

ciao a tutti......mi piacerebbe essere il piu obiettivo possibile senza scoraggiare o fomentare nessuno su questa struttura, quindi diciamo che in linea di massima e' la mia valutazione e' buona
ma ci sono due punti che in linea di massima mi hanno infastidito...... anzi esageriamo...... mi hanno fatto proprio [--]!.... uno riguarda la spiaggia, poco capiente per la mole di persone che alloggiano nell'albergo...... si rischia di dover condividere il proprio ombrellone con persone che non si conoscono.... e questo sarebbe poco male se le persone che ti capitano vicine fossero educate......il secondo punto riguarda all inclusive, praticamente il giorno della partenza avremmo dovuto lasciare l'hotel la sera alle 19.30 , considerando che alle 12,00 si lasciano le camere avevamo a disposizione ancora un pranzo ed una cena.... che ci hanno dato....l'unico problema e' che a pranzo ci hanno tolto il bracciale togliendoci la possibilita di poter consumare fino alla sera snack, bibite e soprattutto l'acqua..... da quel momento e' diventato tutto a pagamento..... lo trovo assurdo....non ho capito perche' questo all inclusive deve essere parziale, questo lo dico perche' non e' la prima volta che vado a sharm e' la quarta, e nelle altre strutture non mi hanno mai tolto il bracciale e le consumazioni si potevano fare fino a che non si lasciava l'albergo....... ........ comunque questa e' una mia opinione ma spero che faccia riflettere chi gestisce questa struttura...... una bottiglia d'acqua, una bibita o un gelato( che ho comunque pagatoper tutto il pacchetto) non puo danneggiare una struttura come potrebbe farlo una recensione del genere......certo e' che se dovessi tornare ancora a sharm sicuramente non tornerei all' hilton sharm dreams resort.....

Consiglio sulle camere: le stanze mi sembrano tutte buone....... il consiglio invece che posso darvi riguarda la spiaggia
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Cliente,

Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare molto per il tempo impiegato per scrivere i tuoi commenti utili per quanto riguarda il recente soggiorno al Hilton Sharm Dreams Resort e gli sforzi che avete preso per condividere le tue opinioni con noi.

Per vostra informazione gentile, i tuoi commenti sono di grande importanza per noi, solo attraverso di esso, possiamo puntare a migliorare il livello dei servizi che i nostri ospiti ricevono, e nel mondo di oggi questo è essenziale.

Mi dispiace che la scelta di un hotel non è stato fino alla vostra soddisfazione. Perciò ho discusso tutti i vostri commenti rispettivi nei dettagli con il nostro team di gestione. Chi vi posso assicurare, ha adottato le misure necessarie per garantire che tali osservazioni siano state corrette.

Si prega di essere certi che prendiamo sul serio tali osservazioni e seguire attraverso in ogni caso. E 'sempre nostra intenzione di creare il miglior ambiente possibile per mentre soddisfazione dei nostri ospiti in vacanza.

Grazie ancora per il vostro feedback e non vedo l'ora di accogliervi ancora una volta a Hilton Sharm Dreams Resort in futuro il più presto.

Nel frattempo, se posso essere d'aiuto, non esitate a contattarmi.

1.519
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Serbo per primo
Roma
Recensito il 23 aprile 2012

Settimana dal 15 al 22 Apr 2012, la struttura è molto bella e ben pulita, camera grande e i giusti comfort però la parola all-inclusive non gli si addice molto in quanto dopo le 17 il bar della piscina non dava più da bere e il bar interno faceva la stessa cosa dopo mezzanotte.
L'animazione non esiste, vi erano dei ragazzi dello staff circa tre/quattro che durante il giorno, sempre fino alle 17, cercavano in qualche modo di organizzare delle attività ma sempre con poco coinvolgimento da parte dei clienti, nonostante l'hotel fosse pieno. Poi la sera, praticamente il nulla, non c'era assolutamente niente da fare, non hanno mai organizzato nulla, a differenza di altri villaggi in cui sono stato.
Ci siamo trovati molto male anzi malissimo con il ristorante, praticamente abbiamo fatto 3/4 giorni a riso in bianco perchè il resto era veramente immangiabile e i restanti giorni neanche quello, la sera eravamo costretti ad uscire a naama bay per mangiare qualcosa di commestibile e durante il giorno mangiare a pagamento al bar dell'altro Hilton di fronte, perche il Dream Resort non ha una sua spiaggia, dista circa 300 metri.
La zona è priva di barriera corallina c'è molta spiaggia e per questo è povera di fauna marina.
Poi una cosa molto negativa è stato il rapporto con il personale della struttura sia del ristorante che dei bar, per dirla in poche parole, non hanno voglia di fare niente, addirittura rispondono, sono permalosi e maleducati, se ne salvano veramente pochi anzi pochissimi.
Personalmente non ci tornerei e non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,

Nel frattempo, se posso essere d'aiuto, non esitate a contattarmi.

Torino, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Periodo:13-21 aprile 2012
Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno all'Hilton Sharm Dreams ed il giudizio è ampiamente positivo.
Ci siamo trovati molto bene a 360°.
Abbiamo prenotato 2 camere (1 doppia, N°1128, ed 1 singola, N°1129, per la nonna) ed entrambe erano spaziose e provviste di tutti i confort (..anche il ferro da stiro + asse).
La pulizia è giornaliera così come il cambio degli asciugamani. Ogni giorno viene fornita gratuitamente una bottiglia d'acqua da 1,5L nel frigobar.
Esiste un servizio navetta interno qualora non si volessero fare due passi per raggiungere la propria camera..ma considerato quanto si mangia a tutte le ore è consisgliabile camminare per smaltire le calorie.. :-).
I giardini, le piscine, gli spazi comuni sono molto ben tenuti e lo staff dell'albergo è sempre al lavoro giorno e notte.
Al rientro dallo shopping a Naama Bay, erano le 00,30, abbiamo fatto lo slalom tra la reception e la hall per non intralciare il lavoro di lucidatura dei pavimenti. E per essere sicuri della buona riuscita del lavoro il tutto avveniva sotto la luce di fari alogeni portatili per controllare eventuali imperfezioni. All'esterno invece pulivano la piscina ed allineavano ombrelloni e lettini: Bravi e complimenti!!!
Le piscine sono attrezzate anche per i più piccoli e questo è un notevole aiuto per chi ha bambini.
I teli bagno una volta utilizzati non vengono piegati e riconsegnati "usati" il giorno dopo. Passano in lavanderia e poi sono nuovamente disponibili: Un pomeriggio abbiamo ritirato in piscina 4 asciugamani ancora "caldi di lavanderia".
Il servizio è realmente ALL INCLUSIVE e si può decidere durante la giornata se mangiare nel ristorante principale o a bordo piscina (ogni giorno cambiano i tipi di snakcs caldi a parte le patatine fritte che sono una costante e non mancano mai) o al BBQ la sera (sempre a bordo piscina). Bevande analcoliche, alcoliche (locali) ed anche gelati.
Se però si va in spiaggia il servizio all inclusive non è previsto ma comunque i prezzi del bar sono nella norma e non è la fine del mondo se si acquista una bibita. Comunque non si paga in contanti bensì con addebito sul conto della stanza: anche questa è una conferma di professionalità..si evitano così tutte le spiacevoli sorprese dovute ai pagamenti "cash" e ad arrotondamenti "impropri".
La spiaggia è ben attrezzata con ombrelloni e lettini a debita distanza gli uni dagli altri...non si sta compressi gomito a gomito come in alcune spiaggie italiane.
Le famiglie con figli piccoli apprezzeranno il parco giochi in riva al mare ed uno simile dietro la piscina principale dell'hotel entrambi immersi nel prato inglese.
Ristorazione: c'è l'imbarazzo della scelta..di tutto e di più. Il livello della cucina è più che buono e le portate variano ogni giorno. In particolare i dolci ed il pane sono degni di nota. Di solito capita che tolto l'aspetto il gusto è poi lo stesso per tutti: non all'Hilton Dreams.
I dolci sono preparati veramente bene ed è difficile resistere: ognuno ha il suo giusto gusto e quindi se volete fare dieta....scordatevelo a meno che non siate masochisti e vogliate farvi del male per una settimana.
Unico neo è la disinvoltura con cui i camerieri ti servono le bevande...ognuno ha i propri tempi..loro li hanno un po' dilatati. Ma siccome è una caratteristica di questi posti basta prenderla con filosofia e non irritarsi inutilmente più di tanto: dopotutto siamo in vacanza e bisogna rilassarsi e nessuno ci sta correndo dietro col fiato sul collo come quando siamo al lavoro. Ad ogni modo " i tempi di risposta" dei camerieri dell'Hilton sono più celeri di quelli degli altri alberghi della zona e quindi anche in questa situazione ci siamo trovati meglio che altrove.
L'importante è calarsi nella realtà in cui ci si trova. In tal modo si riescono a valutare le cose con maggiore serenità e minore stress.
La connessione ad internet è disponibile in camera al costo settimanale di 450 LE (€56,00 ca). Durante il soggiorno è mancata la connessione per una giornata a causa di un guasto al server. Lo staff della reception mi ha comunicato, anticipando la mia richiesta, che sarebbe stato rimborsato il mancato utilizzo del servizio e così è stato.
Qualunque richiesta è stata sempre prontamente soddisfatta con gentilezza e col sorriso sulle labbra In una occasione il Direttore Yasser Kamel è intervenuto personalmente per verificare che tutto fosse predisposto al meglio.
Per qualunque esigenza è sempre disponibile e questo è un ottimo biglietto da visita oltre che una sicurezza per gli ospiti.
In conclusione una bella esperienza che ci auguriamo di ripetere e che consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il tempo e lo sforzo di scrivere questo pezzo di informazioni dettagliate, che dà una visione d'insieme per i nostri futuri ospiti e quindi aiutarli a scegliere la nostra proprietà.

E 'stato davvero un piacere avervi con noi e siamo onorati di sapere che hai intenzione di darci la possibilità di accoglierla nuovamente in un futuro molto prossimo.

E 'l'impegno di tutta la squadra di esercitare i nostri massimi sforzi per rendere il vostro soggiorno con noi indimenticabile e divertente.

Varese, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Terza volta in questa struttura e devo dire che ci torneremo ancora! Il posto è molto valido e il rapporto qualità prezzo è ottimo! Siamo "veterani" del Mar Rosso e il Dreams è perfetto x il soggiorno da queste parti! Qualche "neo" al ristorante come ho già scritto in recensioni passate,in particolare sulle bevande,che stentano ad arrivare ed è ovvio che è una "strategia" per consumare di meno! Ma fa parte del gioco,a queste latitudini! Per ovviare,siamo stati 2 sere di fila al ristorante alla carta Casa Sharm: da ripetere, si mangia davvero bene, dalla pizza a piatti + impegnativi tipo risotto, con prezzi accessibili e servizio impeccabile, evitando le solite "code" al ristorante principale! Ne vale la pena!
Molto bravo e disponibile in sala,Reda, veterano dei camerieri, il migliore!
Concludo con un grazie di cuore a Claude (responsabile Phone & Go), Amir (assistente in hotel), sempre presente e disponibile x qualunque necessità, e Mikhail, il RE degli assistenti in aeroporto, grande amico dai tempi dell'11 settembre....
Alla prossima!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile Cliente,

È il nostro vero piacere e gratitudine di ricevere commenti positivi da un ospite molto importante come te, sono così felice e orgoglioso che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative e siamo riusciti a rendere la vostra vacanza il più piacevole recente come sempre.

E 'un piacere vedere che, in generale, tu eri felice con i servizi che hai ricevuto durante il vostro soggiorno con noi. Abbiamo preso nota dei vostri commenti gentili e la trasmetterà a tutti i dipartimenti interessati.

Per vostra informazione gentile, i tuoi commenti sono di grande importanza per noi, solo attraverso i vostri commenti, puntiamo a migliorare il livello dei servizi che i nostri ospiti ricevono, e nel mondo di oggi questo è essenziale.

Ancora una volta, vorrei ringraziarvi per il tempo impiegato per scrivere a noi e siamo davvero lieti di vedere e di darvi il benvenuto di nuovo alla vostra seconda casa.

Perugia, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Dopo tante volte che sono stato a sharm, ho trovato finalmente un hotel organizzato.
Bellissimo, pulito , cordiali , strategico, spiggia bellissima ,veramente valido.
Avrei dato voto pieno se non fosse per due metodi che usano che mi hanno dato fastidio:
il servizio bibite ai pasti che devi chiedere e ti arriva sempre tardi, avrei preferito come da altre parti che passi e predi quello che vuoi, e il drastico taglio del braccialetto alla reception
a mezzogiorno di sabato prima di partire che ti vieta di usufruire del all inclusive.
Comunque ci tornero' volentieri.
giulio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012

Verona, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Sono appena tornata da una settimana in questo hotel davvero bello! Ci siamo trovati benissimo sia io che il mio ragazzo! La camera è molto pulita e grande, il mangiare è ottimo e ci saranno stati 20 tipi di dolci :) inoltre il personale sempre attento a non farti mancare nulla! Con all inclusive era come essere serviti e riveriti.. Le piscine erano tutte belle e alcune riscaldate! Gli snack durante la giornata ottimi. La spiaggia vicina in 3 minuti si arriva basta attraversare la strada, con lettini comodi e ombrelloni molto grandi!
Unica cosa era una settimana di vento....quindi in po freddino, ma per il resto tutto ok!!
Hotel davvero da consigliare!! E nessun problema di pancia!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Cliente,

Siamo lieti di apprendere che vi siate divertiti soggiorno e che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di garantire la vostra vacanza sia rilassante e indimenticabile.

pavia
Recensito il 1 marzo 2012

Siamo appena rientrati da una settimana passata in questo Hotel dove eravamo già stati nel novembre 2010. La struttura è ottima, camere ampie e pulite dotate addirittura di asse e ferro da stiro a vapore, cassaforte, stendibiancheria e bollitore elettrico comodissimo per un "Caffè solubile" o una tazza di The che sono in dotazione della camera con le bustine di zucchero. All'interno vi sono circa 10 piscine di cui alcune riscaldate e con idromassaggio. Ufficio cambio, dottore, farmacia, minimarket, negozi e centro diving tutti all'interno. La struttura è attrezzata a ricevere disabili. Noi non abbiamo mai avuto nessuna difficoltà ad attraversare la strada per raggiungere la splendida spiaggia di sabbia fine dell'altro Hilton, eccellente anche perchè al mare vi si può accedere senza pontili ed inoltre la distanza tra i lettini e gli ombrellono dei vostri vicini è molto ampia a differenza degli altri Hotel che si affacciano sulla medesima spiaggia che gli hanno attaccati stile Rimini a ferragosto. Sempre all'interno oltre al ristorante principale vi sono un ristorante italiano alla carta, un tex mex e un ristorante libanese dove il nostro tour operator ha convenzionato una cena compresa nella formula A.I. Lo abbiamo provato e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene con veduta sul Caribe Bar dove tutte le sere vi è musica e spettacoli. Nel ristorante principale per essere in Egitto non si mangia poi così male e addirittura abbiamo trovato pasta di marca come la De Cecco. Ottimi i dolci. Poi se una sera volete svariare a Naama Bay troverete dei validi ristoranti per mangiare il pesce a prezzi contenuti, basta contrattare prima di entrare, con una spesa media a persona di circa 12 euro, vino e dolce compreso. Da quando andiamo a Sharm dobbiamo dire che è la miglior struttura dove abbiamo soggiornato e il personale è gentilissimo ed inoltre tutte le sere provvedono al trattamento contro insetti e zanzare. Comodissimo per le passeggiate a Naama Bay che è a due minuti dalla struttura. Siamo anche andati una sera al nuovo quartiere inaugurato a fine 2010 denominato "Soho Square", che si trova nelle vicinanze dell'aereoporto, merita una visita ma portatevi dietro il passaporto per poter accedere al Duty Free presente nella località che si presenta molto bene con svariati negozi di marca, bazar, fontana luminosa che va a ritmo di musica, 14 ristoranti, bar sale da the e "Ice Bar", inoltre vi è una pista di pattinaggio su ghiaccio. Noi per raggiungerla abbiamo usufruito del Bus della Phone and Go al costo di 7 euro a persona. Sicuramente ritorneremo in questo Hotel nei nostri prossimi soggiorni a Sharm, forse è un po' più caro di altri ma ne vale veramente la pena almeno dal nostro punto di vista e dalle nostre numerosissime esperienze precedenti a Sharm. Come sempre buone vacanze a tutti.

Consiglio sulle camere: Le stanze con numerazione iniziale "2" sono fantastiche per la posizione vicina alla pisci
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Direttore Generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Sharm El Sheikh Marriott Resort
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz R
N. 35 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 1.429 recensioni

Conosci Hilton Sharm Dreams Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm Dreams Resort

Struttura: Hilton Sharm Dreams Resort
Indirizzo: 210 Naama Bay | South Sinai, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 42 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 61 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 66 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Sharm Dreams Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm Dreams Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Sharm Dreams Hotel Sharm El Sheikh
Hilton Sharm El-Sheikh