“stupenda struttura” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.123 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Napoli, Italia
“stupenda struttura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

stupenda struttura con un personale sempre a disposizione e con lingua italiana, lo consiglio vivamente.

• Prima in arabo
  • Ungherese per primo
Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

in una bella posizione, lontano dal centro, gode di belle piscine, non riscaldate, e di una piccola spiaggia che alla mattina ce la gara per accaparrarsi il posto sotto l' ombrellone.
mare con barriera corallina sotto l' hotel, mangiare normale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

ciao sono stata per la 5 volta in Egitto la priam volta 17 anni fa e non ho mai preso cosi' male..la pulizia e' scarsissima nelle poste e nei bicchieri si trovava di tutto..una mattina ci siamo sveglaiti ed avevamo l'invasione delle formiche nel letto...il bar della piscina sciacquava i bicchieri in un lavandino senza mai cambiare l'acqua e senza sapone..addirittura un giorno il bairsta visto che faceva molto caldo si e' lavato anche le mani e la faccia come se nulla fosse...i russi poi sono devastanti cafoni maleducato anche co ni bimbi..un giorno io ho chiesto 2 hamburger e lo chef mi ha detto no e con un gestaccio mi ha mandato via dal buffet.....veramanente uno squallore..la spiaggia non e' adatta per le famiglie ci sono molti scalini per arrivare al mare e non e' assolutamente praticabile se non tuffandosi dal pontile ..io vi consiglio se avete famiglia di andare a Makadi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Quarrata, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Tornata da qualche gg dal Tiran... La struttura davvero grande, con 3 piscine e due spiagge (divise da una roccia)... Purtroppo questo villaggio non si può definire internazionale, ma Russo e a causa di queste persone, molto maleducate, il villaggio risulta sporco e con un persolnale che non ha nessun riguardo per il cliente, sembra quasi che il personale (tutti!) si siano adeguati a loro. Purtroppo anche il mangiare è pessimo, a colazione si trova un piccolo tavolo di dolci e il resto della sala è tutto salato (ma non affetati, ma polpette fritte, zuppe, pesce alla griglia...no comment) e una cosa che per me è la più grave di tutte e che nella sala pranzo non c'è pulizia, in pratica mangi nel tavolino di quello prima di te... ma con i suoi minuzzoli (bricioli o come li volete chiamare). L'unico posto molto pulito è la camera.
Consiglio alle agenzie di non consigliare questa struttura ad Italiani... Io non son stucca, ho già fatto tanti viaggi e per me era la quarta volta a Sharm, ma così non mi era mai capitato... Deludente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lazio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

All'arrivo se non date la mancia o non siete graditi a pelle non vi portano neanche la valigia ( visto con i miei occhi persone con tanto di disappunto!) io ho avuto un po' di fortuna e quando ho pagato il facchino questo mi ha guardato torvo perche' i 15 pound ( che avevo da un viaggio precedente di pochi mesi prima) erano consumati o "vecchi" ( come moltissimi soldi LORO!)
Gli ho detto che quelli erano ...prendere o lasciare. Se ne e' andato scuotendo la testa!!
Se il buongiorno si vede dal mattino l'uomo delle pulizie capiti i miei ritmi era sempre li' a svegliarti...SEMPRE. Nonostante "do non disturb etc.." lui aveva il suo giro e quindi...molli la mamcia e ..puff..sparisce fino a quando non si rompe (?) il telecomando, che aveva sempre funzionato benissimo. Ma..ci pensa lui e ti da' quello NUOVO...altra mancia! Quando lo ho chiamato per le formiche che erano dappertutto..non e' stato li ad aspettare stavolta, vista la mia "irritazione per aver avuto una nottata all'insegna del grattarsi continuo fino alla scoperta della compagnia indesiderata. A volte si sentiva un puzzo di pesce o cucina insopportabile ad orario di pranzo e cena senza riuscire a capire come fosse possibile visto che la cucina era in alto di almeno 40 metri e a circa 400 mt rispetto alla camera.
Personale strafottente e svogliato...boriosi e scansafatiche.
le guardie si vedevano solo al bar a gozzovigliare e prendere bevande e cibo. Mai quando i venditori di massaggi o escursioni di massacravano con pressanti ed invadenti richieste ogni 10 minuti e tutti i giorni! Gli stessi si sdraiavano ( fatti all'inverosimile) nello spogliatoio della sauna e palestra nonche' sui lettini in spiaggi accanto a chi gli pareva..soprattutto meglio se donne.
I russi: gli danno da mangiare e bere lo schifo totale compreso roba che era caduta per terra o sui tavoli del buffet! ( e vedevi i camerieri e cuochi ammiccare quando li sorprendevi a farlo )
In conclusione una ambiente degradato anche nella struttura che ha bisogno di una rinfrescata o ristrutturazione totale...anche e soprattutto del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Appena tornato (sabato 7 con volo "pubblicitario" alitalia). La struttura è molto bella esteticamente e gli ampi spazi evitano intasamenti, sia nelle tre piscine che nei vari terrazzamenti sul mare. L'unico ambiente affollato è il ristorante. Il personale è molto cordiale e non particolarmente asfissiante. La gestione della consegna teli mare è corretta. I bar sono distribuiti su tutto il villaggio e rispettao gli orari programmati. Le camere sono pulite e il personale che si occupa di tale attività è cordiale. Il mangiare è un pò ripetitivo ma sono più che convinto che non si può fare i turisti e poi pretendere di mangiare la carbonara come a Roma (stiamo proprio diventando un popolo di idioti!!!). L'animazione è impegnata nella caccia alle russe e quindi non disturba più di tanto. Le attività extra (a pagamento) sono un pò deludenti: massaggi che a catalogo dovrebbero durare 1h e mezzo in realtà durano 1 oretta scarsa e con prezzi europei. parasailing costato 50 euro e durato 5 minuti!!!! La barriera è un pò stanca di turisti e cantieri edili invasivi ma qualche bel pescetto si riesce a vedere. I negozietti all'interno della struttura sono poco convenienti, conviene comprare a Naama Bay divertendosi nell'arte della contrattazione. Comunque rapporto qualià/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Appena rientrato da questa struttura dò tranquillamente un 8. Le camere si presentano sempre pulite, anche se i bagni non sono all'ultimo grido, ma tranquillamente utilizzabili. Il personale è sempre molto cordiale e anche se con lo scopo della mancia non ne vedo il problema,nessuno ti obbliga.In relazione alla cucina, una nota di merito và a Mirko Carpo chef italiano che ci ha deliziato con i suoi piatti e la sua simpatia.Il ristorante della spiaggia "di solo pesce" non è da tenere in considerazione, in 30 minuti ti fanno mangiare roba fritta e patatine .L'animazione italiana è assente, a partire dal "capo villaggio" Maurizio che non si è degnato neanche di salutarci alla partenza e dove le sue comparse sporadiche si riferivano ad un "tutto bene" e via.Nota di merito agl'assistenti Fabio e Nicole per la simpatia dimostrata, grazie.Nel complesso lo consiglio ,se non siete fanatici del divertimento nel villaggio e se non vi da fastidio dare qualche mancia per aver un minimo di trattamento in più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Sharming Inn Hotel
Grand Oasis Resort Managed by Look Hotels International
Grand Oasis Resort Managed by Lo
N. 105 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.0 su 5 195 recensioni

Conosci Coral Beach Resort Tiran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Beach Resort Tiran

Struttura: Coral Beach Resort Tiran
Indirizzo: Shark's Bay, 165, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Coral Beach Rotana Resort Tiran)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 74 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 76 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 106 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 109 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Coral Beach Resort Tiran 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Beach Resort Tiran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiran
Coral Beach Tiran Rotana Resort