“Oltre le aspettative.”
Recensione di Cyrene Sharm Resort

Cyrene Sharm Resort
Classificato al n.114 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 5 maggio 2014

Sono appena tornato da una settimana di vacanza presso il Sol Hotel di Sharm El Sheik in compagnia della mia fidanzata e se devo essere sincero per vari aspetti le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno. Il personale TUTTO è stato più che cordiale, non asfissiante in quanto a favori ed eventuali, educati e disponibili, anzi se devo essere sincero data la scarsità di Italiani eravamo quasi "un'attrazione o rarità" a dispetto della stragrande maggioranza degli ospiti (russi soprattutto). La nostra formula era all inclusive compresi gli alcolici (che pensavamo inizialmente non essere inclusi data la formula SOFT ALL INCLUSIVE). La pulizia delle stanze era ottima, il cibo e le bevande (con alcune accortezze) non ci hanno arrecato danni fisiologici tipici delle cucine del luogo e tutto sommato era abbastanza buona soprattutto la cena. Se volete un consiglio anche se sembra assurdo è chiedere gli spaghetti che vengono preparati al momento con un gusto che farebbe invidia a molti ristoranti italiani! La spiaggia è raggiungibile tranquillamente a piedi ma se volete potete prendere la navetta che fa su e già tutto il giorno, ma sono davvero 500m. La spiaggia è ampia e dotata di una splendida piscina attigua al mare con belle docce. All'inizio cercheranno di sbolognarvi servizi tipo massaggi o escursioni ma basterà dire di no i primi giorni e non vi daranno più fastidio. La stessa spiaggia è in comunione con il villaggio antistante dello stesso gruppo ovvero il Sol Cyrene, ma questo non è un problema. L'animazione essendo quasi esclusivamente russofona non riuscirà a convincere facilmente a partecipare alle attività giornaliere anche perché sareste in netta minoranza soprattutto dal punto di vista linguistico. La sera il tutto è molto carino con uno spettacolo giornaliero sempre diverso dalle 22 alle 23 presso l'arena del villaggio. Consiglio, portate spray anti zanzare. Verde curatissimo da una moltitudine di giardinieri e piscine del villaggio tenute da dio. Se potete contattate l'hotel per organizzarvi la navetta dall'aeroporto visto che i taxisti cercheranno di fregarvi alla grande come hanno fatto per noi. Se potete PORTATE DOLLARI AMERICANI E CARTA DI CREDITO per le piccole spese, gli euro e soprattutto le monete difficilmente sono accettati (monete davvero quasi mai).Penso di avervi detto tutto e che vi sia servita la mia recensione. Nel complesso lo consiglio e ci ritornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Le stanze nell'ala sinistra lontane dall'arena saranno più silenziose.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.019)

Recensito 9 marzo 2014

ho soggiornato in questo hotel a febbraio 2014 a struttura è bella, molto curata, le camere sono pulite abbastanza spaziose con lenzuola pulite, asciugamani puliti tutti i giorni, i teli mari un po' vecchi ma comunque puliti, la cucina è buona , i piatti e bicchieri puliti. dai camerieri al tipo delle pulizie tutti tutti gentilissimi e a disposizione in qualsiasi momento anche se non tutti parlano italiano data la presenza di tanti russi , l' animazione è composta da ragazzi del posto e ragazzi russi e il tutto si svolgeva in russo anche se cercavano di coinvolgerci. l' unica grande pecca è che a febbraio il mare è gelato e solo i temerari possono fare il bagno, in una settimana non l abbiamo mai fatto, ci hanno spiegato che la zona è molto ventosa in questo periodo dell'anno, le due piscine una più grande e una piccola molto belle peccato che fossero gelate anche quelle. lo consiglierei ma NON A FEBBRAIO

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2013

Ormai sono cliente fissa!Che dire,è la terza volta che ci vado e ci andrei per una vita intera!Personale gentilissimo, sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti,pulito,qualita' prezzo ottimo,ma soprattutto ci si affeziona ai ragazzi che lavorano li,sempre col sorriso!Pochissimi italiani,ideale per chi vuole staccare la spina,animazione non invadente ma comunque presente e disponibile.Mare a pochi metri e due piscine all'interno della struttura.Con questa recensione saluto tutti, in particolare Mr Ihab,George,Mohamed Abo e Reda, che fanno parte dello staff della Reception davvero sempre disponibili ed efficienti!grazie di tutto!suuper riconsigliato!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2013

Ho soggiornato il questo villaggio la settimana di ferragosto e sinceramente mi aspettavo di meglio. Il mangiare è monotono,scarso e spesso non proprio di buona qualità (cibi poco cotti e spesso dei giorni precedenti)! Per quanto riguarda la pulizia va bene,le camere sono graziose e ben pulite,e si affacciano spesso su una delle tante piscine;tutte con aria condizionata e un bagno abbastanza spazioso avente phone,shampoo e bagnoschiuma. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.
L animazione è scarsa,minima: hanno animato le serate soltanto dopo che era arrivata la notizia che avevano messo il coprifuoco!
Spiaggia a 300 metri dal villaggio con navetta gratuita: dalla spiaggia non si vede la barriera corallina,anzi l acqua è anche abbastanza torbida. Per quanto mi riguarda ho preferito la piscina piuttosto che il mare. Le escursioni noi le abbiano fatte con i ragazzi in spiaggia e devo dire che è un ottimo rapporto qualità prezzo.
La pecca più grande riguarda la wi fi poiché non è presenTe in nessuna zona del villaggio,se non a pagamento (8 euro per 2giorni).
Dimenticavo:i bar presenti all interno del struttura non hanno snak o comunque stuzzichini per la merenda;colazione pessima.
Non la consiglio molto per chi come me ha qualche pretese sul mangiare! Io non ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 10 agosto 2013

Ne ho girati di alberghi a Sharm ma questo qualità' prezzo e ' uno dei migliori non è' sicuramente un super albergo super lusso ma a questi prezzi c'è ne sono veramente tanti peggiori,il cibo tutto era commestibile vi ricordo che siete in un paese straniero e quindi non pretendete di avere un piatto fatto in casa anche se i camerieri e sopratutto il cuoco che cucina la pasta c'è la metterà tutta per accontentarvi anche se gli chiederete pasta a fagioli.. Personale socievolissimo e disponibilissimo anche se non parlano tutti italiano ma tutti simpatici e accoglienti le camere un po' vecchiotte ma pulite non pretendete la pulizia maniacale di una donna perché come ben sapete sono i maschietti che puliscono le camere.. Ma comunque pulite..il mare adatto per i bambini per l'assenza della barriera corallina però basta spostarsi un po' a piedi e scoprire che ci sono conche bellissime con una barriera fantastica.. 5 minuti da soho square e 15 da nama bay tutto apportata di mano ..ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2013

ci sono stato a febbraio con un amico..ci siamo davvero divertiti per la mancanza di italiani..pochissimi in quel periodo..l'hotel è pulito e il personale è davvero cordiale..inoltre se volete avete la possibilità con loro di effettuare parecchie attività noi personalmente abbiamo fatto l'uscita in barca al parco nazionale per poter vedere la barriera corallina..una esperienza da togliere il fiato soprattutto x chi come me è amante del mare..inoltre i collegamenti con la spiaggia sono buoni..spero di tornarci il prima possibile!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2013

...mi aspettavo di più,visto che è un hotel 4 stelle,invece nn hanno cambiato il letto per tutta la settimana (anzi la mia amica ha sollevato il lenzuolo di sotto e...nnn commento ciò che ha visto) e cibo non entusiasmante.anzi monotono.
Per il resto bella la piscina,bello l'albergo .
Poche le iniziative.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 0,2 km
Xperience St. George Homestay
Xperience St. George Homestay
N. 48 di 231 a Sharm el Sheik
4.495 recensioni

Conosci Cyrene Sharm Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cyrene Sharm Resort

Indirizzo: | El Montazah Area, Sharm el Sheik 00206, Egitto (Nome precedente: Sol Sharm)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 101 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 106 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 31 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cyrene Sharm Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cyrene Sharm Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Sol Sharm El Sheikh