152 USD
Official Hotel
  • Piscina
297 USD
  • Colazione inclusa
Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)
143 USD
146 USD
123 USD
129 USD
105 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
91 USD
157 USD
115 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
394 USD
Recensioni (1.022)
1.022 risultati
Recensito 9 marzo 2014

ho soggiornato in questo hotel a febbraio 2014 a struttura è bella, molto curata, le camere sono pulite abbastanza spaziose con lenzuola pulite, asciugamani puliti tutti i giorni, i teli mari un po' vecchi ma comunque puliti, la cucina è buona , i piatti e bicchieri puliti. dai camerieri al tipo delle pulizie tutti tutti gentilissimi e a disposizione in qualsiasi momento anche se non tutti parlano italiano data la presenza di tanti russi , l' animazione è composta da ragazzi del posto e ragazzi russi e il tutto si svolgeva in russo anche se cercavano di coinvolgerci. l' unica grande pecca è che a febbraio il mare è gelato e solo i temerari possono fare il bagno, in una settimana non l abbiamo mai fatto, ci hanno spiegato che la zona è molto ventosa in questo periodo dell'anno, le due piscine una più grande e una piccola molto belle peccato che fossero gelate anche quelle. lo consiglierei ma NON A FEBBRAIO

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2013

Ormai sono cliente fissa!Che dire,è la terza volta che ci vado e ci andrei per una vita intera!Personale gentilissimo, sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti,pulito,qualita' prezzo ottimo,ma soprattutto ci si affeziona ai ragazzi che lavorano li,sempre col sorriso!Pochissimi italiani,ideale per chi vuole staccare la spina,animazione non invadente ma comunque presente e disponibile.Mare a pochi metri e due piscine all'interno della struttura.Con questa recensione saluto tutti, in particolare Mr Ihab,George,Mohamed Abo e Reda, che fanno parte dello staff della Reception davvero sempre disponibili ed efficienti!grazie di tutto!suuper riconsigliato!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2013

Ho soggiornato il questo villaggio la settimana di ferragosto e sinceramente mi aspettavo di meglio. Il mangiare è monotono,scarso e spesso non proprio di buona qualità (cibi poco cotti e spesso dei giorni precedenti)! Per quanto riguarda la pulizia va bene,le camere sono graziose e ben pulite,e si affacciano spesso su una delle tante piscine;tutte con aria condizionata e un bagno abbastanza spazioso avente phone,shampoo e bagnoschiuma. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.
L animazione è scarsa,minima: hanno animato le serate soltanto dopo che era arrivata la notizia che avevano messo il coprifuoco!
Spiaggia a 300 metri dal villaggio con navetta gratuita: dalla spiaggia non si vede la barriera corallina,anzi l acqua è anche abbastanza torbida. Per quanto mi riguarda ho preferito la piscina piuttosto che il mare. Le escursioni noi le abbiano fatte con i ragazzi in spiaggia e devo dire che è un ottimo rapporto qualità prezzo.
La pecca più grande riguarda la wi fi poiché non è presenTe in nessuna zona del villaggio,se non a pagamento (8 euro per 2giorni).
Dimenticavo:i bar presenti all interno del struttura non hanno snak o comunque stuzzichini per la merenda;colazione pessima.
Non la consiglio molto per chi come me ha qualche pretese sul mangiare! Io non ci tornerei!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 10 agosto 2013

Ne ho girati di alberghi a Sharm ma questo qualità' prezzo e ' uno dei migliori non è' sicuramente un super albergo super lusso ma a questi prezzi c'è ne sono veramente tanti peggiori,il cibo tutto era commestibile vi ricordo che siete in un paese straniero e quindi non pretendete di avere un piatto fatto in casa anche se i camerieri e sopratutto il cuoco che cucina la pasta c'è la metterà tutta per accontentarvi anche se gli chiederete pasta a fagioli.. Personale socievolissimo e disponibilissimo anche se non parlano tutti italiano ma tutti simpatici e accoglienti le camere un po' vecchiotte ma pulite non pretendete la pulizia maniacale di una donna perché come ben sapete sono i maschietti che puliscono le camere.. Ma comunque pulite..il mare adatto per i bambini per l'assenza della barriera corallina però basta spostarsi un po' a piedi e scoprire che ci sono conche bellissime con una barriera fantastica.. 5 minuti da soho square e 15 da nama bay tutto apportata di mano ..ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2013

ci sono stato a febbraio con un amico..ci siamo davvero divertiti per la mancanza di italiani..pochissimi in quel periodo..l'hotel è pulito e il personale è davvero cordiale..inoltre se volete avete la possibilità con loro di effettuare parecchie attività noi personalmente abbiamo fatto l'uscita in barca al parco nazionale per poter vedere la barriera corallina..una esperienza da togliere il fiato soprattutto x chi come me è amante del mare..inoltre i collegamenti con la spiaggia sono buoni..spero di tornarci il prima possibile!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici