257 USD
122 USD
Movenpick.com
56 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)
63 USD
49 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

The Royal Savoy Sharm El Sheikh(Sharm el Sheik)
290 USD
240 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
126 USD
107 USD
141 USD
109 USD
  • Colazione inclusa
Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
145 USD
Cancelon
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
327 USD
Recensioni (1.021)
1.021 risultati
Recensito 17 ottobre 2011

La descrizione del catalogo di Eden Viaggi parla del "pontile che avvolge spot corallini per ammirare un vero e proprio acquario a cielo aperto." In realtà si tratta di uno spot in acqua non trasparente privo di qualsiasi vita marina ricoperto da uno strato di fango.
Poi quale bellissima barriera corallina a 300 mt? Ho percorso a piedi circa km.2,5 andata e altrettanti al ritorno per poi chiedere al personale del Sol ma nessuno ha detto di una barriera esistente nelle vicinanze.
Rivedere il catalogo grazie
Giuliano

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 agosto 2011

sono stato in questo bellissimo hotel, di cui la struttura è molto carina, dista 5 min. dal mare ed è ben curato, purtroppo si mangia solo pollo e patate, non variando durante la settimana, la cosa più irritante è il personale che è molto pressante, chi mi puliva la stanza mi ha bussato alle 7:30 di mattina del giorno di partenza per richiedermi la mancia. per il resto si può tranquillamente uscire ed andare a Naama Bay o SHram Vecchia. Se volete fare una vacanza senza spendere cifre astronomiche è consigliato, sapendo di perdere 2-3 chili.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

ciao a tutti .. allora il mio parere? ECCELTENTE!!! sono stata la prima volta in vacanza li nel 2003 e ci sono tornata la bellezza di altre 3 volte adesso opto per la 4 volta! =) animatori ? fenomenali ? piscina pazzesche! pulizia eccezzionale.. .posizione strategica e comodo per raggiungere naaba bay e sharm vecchia!il personale e molto cortese... anche il cibo era buonissimo!! dalla verdura alla carne ai dolci....
la spiaggia e la stessa del sol cyrene e bellissima accesso dal pontile se amate tuffARVi e comodo perche la barriera e distante quindi vi permette di fare tranquillamente il bagno !
ho sempre prenotato con l'albatour e mi sono trovata molto molto bene, ma consiglio la mangò ( eden viaggi )
se soggiarnate qui..

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

hotel molto buono, curato e pulito. Le camere sono molto carine per la categoria dell'hotel, anche se non sono provviste di asciugacapelli. La posizione è buona, dista 300 mt circa dal mare, raggiungibile a piedi ed anche con servizio navetta ogni 10min circa. 15 minuti per raggiungere Naama Bay a 2€ o sharm vecchia a 3€ mediante minibus prenotabile alla reception partenza 21:00 ritorno 00.30 circa. La sera non conviene restare in hotel ma visitare appunto i centri vicini. La spiaggia piccolina è condivisa con gli ospiti del sol cyrene, altra struttura adiacente ed accessibile tranquillamente. Bella spiaggia di sabbia comoda, per vedere la barriera bene sono consigliate le escursioni in barca.
Unico neo il tormento costante ed assillante di quelli che cercano di venderti massaggi, tatuaggi, escursioni, il fotografooo! in spiaggia quando si vorrebbe riposare in relax..
Il ristorante è ottimo, cucina varia, sempre buonissima, c'era solo l'imbarazzo della scelta, e il cibo sempre sano (non ci sono mai stati i tipici effetti collaterali che sono consueti in Egitto). Anche il bar della spiaggia e della piscina era eccezionale con continui spuntini e bevande sempre a disposizione per chi, come me, aveva optato per la formula All Inclusive.
Per i taxi, non prendete quelli dall'albergo, basta uscire ed attendere un minuto ne passano continuamente e potrete contrattare come per tutti gli acquisti, fino 4-5€ per naama bay. Conviene molto il minibus serale per naama bay e sharm vecchia ad orario e prezzo fisso 2-3€.
Se dovete scegliere un bell'albergo, al Sol Sharm vi troverete benissimo!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2011

salve a tutti noi siamo tornati da sharm 1settimana fa..la struttura è bella..il mare pure anche se per vedere la barriera corallina bisogna spostarsi...igiene ok..anzi molto ordinati...personale simpatico...aria condizionata da suicidio troppo troppo basse le temperature esterne e interne sono lontane anni luce...fuori si sa ci sn 45° dentro meno di 20° tutto ciò provoca un malessere fisico generale....ma la cosa peggiore il cibo....cercate di fare una buona colazione perchè a pranzo e a cena viene da piangere....indescrivibile...io e il mio ragazzo nn siamo esigenti ci adattiamo molto facilmente..ma qui bisogna avere un alto spirito di sacrificio per sedersi a tavola ... tutto sommato un voto 7..ma andate a mangiare italiano alla pentolaccia un ristorante italiano veramente carino e almeno si mangia bene....

Consiglio sulle camere: belle confortevoli ma chiudete l aria condizionata
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia