Recensioni (1.029)
1.029 risultati
Recensito 20 agosto 2011

salve a tutti noi siamo tornati da sharm 1settimana fa..la struttura è bella..il mare pure anche se per vedere la barriera corallina bisogna spostarsi...igiene ok..anzi molto ordinati...personale simpatico...aria condizionata da suicidio troppo troppo basse le temperature esterne e interne sono lontane anni luce...fuori si sa ci sn 45° dentro meno di 20° tutto ciò provoca un malessere fisico generale....ma la cosa peggiore il cibo....cercate di fare una buona colazione perchè a pranzo e a cena viene da piangere....indescrivibile...io e il mio ragazzo nn siamo esigenti ci adattiamo molto facilmente..ma qui bisogna avere un alto spirito di sacrificio per sedersi a tavola ... tutto sommato un voto 7..ma andate a mangiare italiano alla pentolaccia un ristorante italiano veramente carino e almeno si mangia bene....

Consiglio sulle camere: belle confortevoli ma chiudete l aria condizionata
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2011

Esperienza pessima per me la mia ragazza,poca igiene al ristorante,scarsa qualita' di cibo ,non esiste acqua in bottiglia e nemmeno la barriera corallina ,poca cordialita' del personale che invece era piuttosto interessato alle grazie della mia morosa,attenzione alle escursioni organizzate dai ragazzi del posto,dovevano portarci a ras mohamed ma non ci siamo mai arrivati e io lo conosco bene perche' ci sono gia' stato!morale se andavamo in riviera adriatica stavamo meglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 31 gennaio 2011

scrivo questa recensione pioche' prima di partire ne ho lette veramente tante ,e devo dire che ero un po' scettico. Da premettere si va in Egitto!, quindi dimenticate la bella Italia e casa vostra.Viaggio tranquillo col tour operetor nessun problema ,ci siamo visti e sistemati subito sia all'arrivo che al ritorno (ne piu' visti o cercati ) .Camere ampie e pulitissime , (il ragazzo del servizio le riassettava anche 4 volte al giorno (qui la piccola mancia e doverosa ). Colazione pranzo e cena internazonali a bouffet con molta scelta in tutta la vacanza ho assaggiato volutamente tutte le pietanze (a volte di mio gradimento a volte no) comunque ne puoi prendere quanti ne vuoi.Attenzione anno l'usanza di portare da bere al bicchiere,quindi se dovreste riempirlo controllate con l'occhio che sia il vostro . LA spiaggia si trova a circa 250 m dal corpo centrale ed e' una piacevole passeggiata dopo colazione . Mare antistante la spiaggia con poca barriera corallina ,io consiglio di prendere un gommone (verranno loro a cercarvi) con 20 euro vi porteranno in posti li vicino che resterete a bocca aperta (ma non lo fate).Dimenticavo che la struttura ha 2 piscine di cui 1 dedicata ai bambini con un simpatico parco giochi per loro.Vita serale per chi resta in hotel animazione di buona qualita' e' poco invadente e discoteca dopo le23 non vi aspettate chi sa che cosa ma ci si diverte con tutti gli ospiti.Cosa da prendere in considerazione il fatto che questo resort e' terreno dei Russi, loro hanno un modo di fare vacanza un po' diversa dalla nostra ,e se la sera vi ritrovate in disco con 20 e forse piu' donne e' perche' i loro compagni sono tutti sbronzi finiti (chi vuol capire ....)Quindi se andate con mogli o fidanzate buona vacanza.Questa mia rec. spero sia utile a quanti vorrebbero sogggiornarein questo resort ,il resto e' giusto che lo scopriate voi. dimenticavo andate NaanaBay e non fatevi infinocchiare loro sono tremendi trattate fino alla lite ,alla fine sarete Amici.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2011

Ciao a tutti!
sono appena tornata da una settimana al Sol Sharm e devo dire che è stato tutto molto bello! l'albergo pulito, si mangiava bene e la spiaggia è a pochi passi.
Volevo però dirvi che se volete andare NON sciegliete come compagnia la EDEN VIAGGI - MARGO' perchè nella struttura non sono mai presenti! ossia, quando arrivi ti danno il foglio dei giorni con l'orario ma non sono mai puntuali! senza parlare della partenza! 6 ore e mezza di ritardo! da matti! e dolce sin fundo nella bacheca la lettera che riepilogava la partenza avevano sbagliato giorno!
Quindi tutte le altre compagnie ma non la EDEN VIAGGI ok?
Ciao a tutti

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2010

bell albergo, pulito,il personale sempre disponobile e sorridente! cibo abbondante,lontano dal caos di naama bay. (raggiungibile 3 volte al giorno con navetta)la spiaggia dell albergo e un po ridotta,(10 min. a piedi o con navetta ) ma intorno km di sabbia e mare liberi!!! purtroppo la barriera non si vede ma in compenso i pesci colorati vi raggiungeranno fino quasi a riva!! pochi i turisti italiani, comunque famiglie o adulti stranieri, educati e non rumorosi.se vi piace il mare la sabbia ed il relax andateci.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia