Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.517)
Filtra recensioni
1.517 risultati
Valutazione
1.040
343
79
31
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.040
343
79
31
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 1.517 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da 17 anni che vengo a Sharm e la prima volta che trovo abbinate la pulizia , l’ottimo cibo e ovviamente la posizione panoramica fantastica.
Ritornare in Egypt e in un posto perfetto come Lido Sharm ha perfettamente riempito la prolungata astinenza

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, adrianf435
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Caro Adrian

Grazie per il tuo commento e siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua vacanza al Lido e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

Grazie e cordiali saluti
A nome della squadra
Mohamed EL Shewy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, posizione eccellente, personale disponibile, pulizia e cibo eccezionali.....ma più di tutti il Director/il grande Capo/o come lo chiamavo io ; il Boss Mohamed un uomo dalle mille risorse sempre attento a far funzionare tutto nel migliore dei modi a completa disposizione del cliente e a qualunque richiesta non dice mai di No.....Grazie Boss Mohamed e ringrazio tutto lo staff dell'Hotel LIDO ci ritornerei molto volentieri ....!!! Saluti da Mauro ...!!! Molfetta/Bari

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, fiorepazzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Caro Fiorepazzo

Grazie per il tuo commento e siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua vacanza al Lido e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

Grazie e cordiali saluti
A nome della squadra
Mohamed EL Shewy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 settimane in questo albergo, veramente molto carino, personale molto gentile e camere sufficientemente comode. Il cibo è discreto considerando gli standard del posto. Ci siamo divertiti molto grazie alla posizione nel cuore di naama bay e a pochi passi dai taxi per andare a visitare le magnifiche barriere coralline e le altre zone di sharm. Salutiamo I barman Osama mohamed e karim veramente competenti nel loro ruolo, oltre che delle bellissime persone ! Speriamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, H3351SIgiuseppep
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

grazie tantissimo e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto


Grazie e cordiali saluti
a nome della squadra
Mohamed EL Shewy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2017

Sono stata in questo hotel fantastico dal 23 a ieri e posso confermare tutte le recensioni positive che ha , la posizione centralissima a naamabay permette di avere tutto a portata di mano ,dal centro con movida la sera , alla spiaggia senza uso di navette, mare sempre calmo ,poiché è una baia ,lo staff è di una simpatia fuori dal comune e non pretende mance come in altri posti , il cibo è vario dalla colazione alla cena , certo siamo in Egitto non si può pretendere di mangiare come in Italia ma il digiuno non l'abbiamo fatto di certo , la pulizia è al top per essere in Egitto , unica nota dolente il Wi-Fi 250 mb per camera funzionanti solo nella reception non sono il top perché ti costringono a comprare una SIM ma a noi non è servita , mi dispiace per la maleducazione di qualcuno che ha soggiornato il mio periodo che pensa che l'aver pagato lo autorizza a mancare di rispetto a chi lavora ,torneremo sicuramenteMa

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RosariaE90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2017

cara Rosaria
grazie mille per il tuo commento e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto presto.

i migliori saluti
a nome della squadra
Mohamed EL Shewy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2017

Hotel relativamente piccolo con accesso diretto alla spiaggia. Proprio le sue dimensioni ridotte permettono, a differenza delle mega strutture in cui sei uno dei tanti, di allacciare rapporti amichevoli e confidenziali con i ragazzi dello staff. il mare e la spiaggia, seppur belli, sono ovviamente lontanissimi dai mega resort direttamente sulla barriera. La cosa migliore è lo staff: tutti i ragazzi, dal primo all'ultimo, sono gentilissimi, disponibilissimi, amichevoli e simpatici. La cosa peggiore il cibo... nonostante fossi in all inclusive, dopo 3 giorni non ce l'ho fatta pià a mangiare in hotel. Camere pulite e carine

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Dallegrini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

caro Danilo

grazie per il tuo commento e desideriamo darti il ​​benvenuto di nuovo.

Per quanto riguarda il cibo abbiamo avuto molti ospiti italiani in albergo mentre tu eri lì e tutti erano soddisfatti della buona qualità ma come ti ho spiegato mentre eri in albergo ci sono alcuni articoli non inclusi nel tutto compreso quindi con extra come gamberi jumbo e nutella.

i migliori saluti
Mohamed EL Shewy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni