Recensioni (1.517)
1.517 risultati
1.040
1.040
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da 17 anni che vengo a Sharm e la prima volta che trovo abbinate la pulizia , l’ottimo cibo e ovviamente la posizione panoramica fantastica.
Ritornare in Egypt e in un posto perfetto come Lido Sharm ha perfettamente riempito la prolungata astinenza

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Caro Adrian

Grazie per il tuo commento e siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua vacanza al Lido e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

A nome della squadra

Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, posizione eccellente, personale disponibile, pulizia e cibo eccezionali.....ma più di tutti il Director/il grande Capo/o come lo chiamavo io ; il Boss Mohamed un uomo dalle mille risorse sempre attento a far funzionare tutto nel migliore dei modi a completa disposizione del cliente e a qualunque richiesta non dice mai di No.....Grazie Boss Mohamed e ringrazio tutto lo staff dell'Hotel LIDO ci ritornerei molto volentieri ....!!! Saluti da Mauro ...!!! Molfetta/Bari

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Fiorepazzo

A nome della squadra

Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 settimane in questo albergo, veramente molto carino, personale molto gentile e camere sufficientemente comode. Il cibo è discreto considerando gli standard del posto. Ci siamo divertiti molto grazie alla posizione nel cuore di naama bay e a pochi passi dai taxi per andare a visitare le magnifiche barriere coralline e le altre zone di sharm. Salutiamo I barman Osama mohamed e karim veramente competenti nel loro ruolo, oltre che delle bellissime persone ! Speriamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

grazie tantissimo e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto

a nome della squadra

Recensito il 31 agosto 2017

Sono stata in questo hotel fantastico dal 23 a ieri e posso confermare tutte le recensioni positive che ha , la posizione centralissima a naamabay permette di avere tutto a portata di mano ,dal centro con movida la sera , alla spiaggia senza uso di navette, mare sempre calmo ,poiché è una baia ,lo staff è di una simpatia fuori dal comune e non pretende mance come in altri posti , il cibo è vario dalla colazione alla cena , certo siamo in Egitto non si può pretendere di mangiare come in Italia ma il digiuno non l'abbiamo fatto di certo , la pulizia è al top per essere in Egitto , unica nota dolente il Wi-Fi 250 mb per camera funzionanti solo nella reception non sono il top perché ti costringono a comprare una SIM ma a noi non è servita , mi dispiace per la maleducazione di qualcuno che ha soggiornato il mio periodo che pensa che l'aver pagato lo autorizza a mancare di rispetto a chi lavora ,torneremo sicuramenteMa

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2017

cara Rosaria
grazie mille per il tuo commento e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto presto.

i migliori saluti
a nome della squadra

Recensito il 31 agosto 2017

Hotel relativamente piccolo con accesso diretto alla spiaggia. Proprio le sue dimensioni ridotte permettono, a differenza delle mega strutture in cui sei uno dei tanti, di allacciare rapporti amichevoli e confidenziali con i ragazzi dello staff. il mare e la spiaggia, seppur belli, sono ovviamente lontanissimi dai mega resort direttamente sulla barriera. La cosa migliore è lo staff: tutti i ragazzi, dal primo all'ultimo, sono gentilissimi, disponibilissimi, amichevoli e simpatici. La cosa peggiore il cibo... nonostante fossi in all inclusive, dopo 3 giorni non ce l'ho fatta pià a mangiare in hotel. Camere pulite e carine

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Lido s, General Manager alle Lido Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

caro Danilo

grazie per il tuo commento e desideriamo darti il ​​benvenuto di nuovo.

Per quanto riguarda il cibo abbiamo avuto molti ospiti italiani in albergo mentre tu eri lì e tutti erano soddisfatti della buona qualità ma come ti ho spiegato mentre eri in albergo ci sono alcuni articoli non inclusi nel tutto compreso quindi con extra come gamberi jumbo e nutella.

i migliori saluti