“Immenso”

Classificato al n.85 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Verona
“Immenso”
Punteggio 4 su 5

Sono stato in occasione del s. Valentino in questo immenso contesto con un mega hotel sulla spiaggia , un resort alle spalle e delle ville ancora più dietro.
Nel complesso un bel soggiorno , cucina discreta e camere pulite e confortevoli.
Una pecca il tragitto per arrivare al mare 20 a piedi o l'attessa della navetta sia per il ristorante centrale che per la risalita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.161
1.021
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5

Per chi ama il mare il sheraton penso sia il più adatto - ha la spiaggia posizionata perfettamente ...anche il mare (non come nella maggio parte degli hotel a sharm ) vicinissimo - una piccola rampa di ca. 5 metri vi porta su una barriera corallina bellissima .
Siamo stati qui nel agosto del 2011 - e siamo stati fortunati avevamo prenotato per il dolphin ma per mancanza di clienti ci hanno dato una stanza al MAINE d'altronde stavamo al 5 piano (il piano dei RUSSI ) il main è l'hotel centrale - la vista era perfetta come anche la pulizia e la cordialità dello staff. il ristorante al maine lasciava desiderare - cucina senza offendere forse proprio adatta alla clientela russa . ma per noi italiani il ristorante al dolphin era molto meglio . certo uno non sta in italia è difficile trovare la cucina buona ma tutto sommato direi che al dolphin si mangiava bene ... la spiaggia & mare erano davero stupendi .. siamo stati anche all'isola di tiran e modestamente parlando abbiamo visto più pesci da noi in spiaggia che all'isola che comunque è stata una bella escursione. faticosa ma bella . purtroppo i cosi detti delfini non li abbiamo visto . diciamo la prossima volta.. consiglio questo hotel sia alle coppie che alle famiglie . è ottimo per entrambi i casi .

penisola sorrentina
Punteggio 4 su 5

sono stato 3 volte allo Sheraton alloggiando sia nella struttura principale che nella "Villas" e nei resort. nella struttura principale è sicuramente la sistemazione migliore, sia per dotazioni che per amenità varie. nelle Villas comunque si sta bene. Meno nei resort riservati di frequente alle popolazioni dell'est. Il cibo è quello standardizzato per l'Egitto anche se migliore di altre strutture. Anche nel ristorante riservato agli ospiti delle Villas. Non ho mai mangiato nel ristorante in alto nei paraggi dei resort. Posso dire che è migliore di altri posti perchè sono stato in cinque diversi alberghi di Sharm. La spiaggia è grande e si sta bene. Idem sulla piscina su cui sovraintende " Samy". Il servizio è accogliente dappertutto. Lo consiglio sicuramente, ma chi non è mai stato a Sharm o in posti simili non si aspetti l'equiparazione della classificazione a stelle europea a quella egiziana altrimenti resterà deluso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati a novembre 2009 per una settimana, ma siamo rimasti sorpresi dalla posizione,dall'accoglienza e dalla pulizia. Rapporto qualità prezzo,eccezionale. Cucina italiana, lo chef preparava piatti fantastici sotto il tuo umile sguardo. All inclusive a tutti gli effetti...bevevi, mangiavi, senza che nessuno ti dava l' ALT, insomma a tutte le ore. Animazione formidabile...Pernottato nel villaggio dove c'era più movimento...Un consiglio per le escursioni rivolgetevi all'esterno del villaggio perchè si risparmia tantissimo..immancabile la motorata, è un esperienza unica. Il resto è tutto da scoprire...

soggiornato a novembre 2009

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ancona

CAMERA
Lo Sheraton comprende diverse aree in cui alloggiare, noi abbiamo preferito spendere qualche euro in più e andare all'Hotel...e abbiamo fatto più che bene!
Appena siamo arrivati (la sera) abbiamo cenato al ristorante del villaggio, con l'animazione italiana e poi siamo andati a sistemarci in camera.
Entriamo in ascensore e...anzichè andare in sù, l'ascensore comincia a scendere!!
Oh no... e che razza di Hotel è?
Già questa cosa ci ha mandato in tilt!!! Volevamo cambiare stanza e ci siamo attaccati alla scusa che la porta della veranda era rotta!
Ci sostituiscono la cintura (non so se si chiama così) e la porta era sistemata. Rimaneva la nostra malcontentezza!
Alla reception però ci informano che non c'erano più stanze disponibili, lasciandoci con una frase "Vedrete, vi piacerà quella stanza".
Andiamo a dormire e la mattina finalmente possiamo renderci conto di cosa ci era capitato.
Avevamo la stanza che dava direttamente sulle piscine e sulla spiaggia.
Praticamente tutti quanti (sia quelli dell'hotel che quelli del villaggio) dovevano venire in hotel, prendere l'ascensore e farsi sette piani in discesa per andare al mare.
Noi invece lo tenevamo praticamente a due passi.
Quindi fortunatissimi per la camera.

passiamo alla PULIZIA
le camere venivano pulite ogni giorno però NON CAMBIAVANO MAI IL TAPPETINO DEL BAGNO quello che si usa per quando esci dalla doccia!
poi, visto che avevano i loro orari, se non eri sveglio loro passavano avanti, e il pomeriggio quando rientravi in camera vedevi che ancora non l'avevano pulita e dovevi chiamare alla reception per farli venire!!!
e poi volevano sempre la mancia!! ti aspettavano proprio.

RISTORANTE
NON ENTRATE SENZA NIENTE ADDOSSOOOOO
VI VERRA' UN ACCIDENTE!!
il ristorante è un congelatore!!! sia perchè ci sono le donne mussulmane coperte fino agli occhi sia perchè c'è il cibo scoperto e a contatto con il caldo andrà a male!
ma anche l'hotel è freddo.
non esiste una via di mezzo. o troppo caldo o troppo freddo!
pensate: in camera AVEVAMO ACCESO I TERMOSIFONI! AHAH

ESCURSIONI:
non so se ci sono sempre quelle, cmq io ho fatto la visita di SHARM VECCHIA:niente di speciale, però ti fa capire come vivono.
in piazza c'è una puzza incredibile, vorranno fare lo scambio delle ragazze, soprattutto quelle pienotte, con cammelli.
vendono solo roba contraffatta, dalle scarpe alle valigie. e tanto tanto tè che anche se lo compri sai che a casa non lo userai mai, perchè non c'è niente di meglio che una bustina da spremere!!

poi ho fatto un escursione dalle 7 DEL MATTINO ALLE 7 DEL POMERIGGIO
partiamo con le jeep. la nostra era guidata da un beduino che si era vestito con i comuni vestiti per l'occorrenza(di solito si vestono di bianco),
entriamo nel DESERTO dove qua e là si trovavano carcasse di animali morti, poverini. poi ci siamo fermati alla TENDA DEI BEDUINI dove ci hanno offerto del tè e dove noi abbiamo offerto delle crostatine alla nutella ai bambini affamati!
poi siamo andati in un villaggio vicino sharm, dove abbiamo affittato le mute e dove una bimba pazzerella cercava di fregarti il portafogli dalle tasche e dalla borsa!!!
poi facciamo LA CAMMELLATA e...ci becca la GRANDINE!!! erano 13 anni che non pioveva,,,cavolo!!
poi siamo arrivati a un villaggio sul mare dove dovevamo fare SNORKELING. ...con il mare così agitato???e bene si. ci fanno lasciare le scarpe sulla spiaggia e ... SEGUITEMI!! l'istruttore se n'era andato avanti e tutti noi come pecorelle a seguirlo, ma con il mare agitato era difficile veramente. quindi...per dire che ho visto i coralli!!! non vedevo l'ora di uscire dall'acqua!
usciamo e magicamente ritroviamo le nostre scarpe da un'altra parte.
entriamo nel migliore RISTORANTE del villaggio. non aspettatevi MURI Nè SEDIE ma solo balconate e cuscini.
MENU' DEL GIORNO carne di non so quale animale, risotto allo zafferano, cous cous, verdurine bollite ecc ec, io, che ero affamata, ho mangiato la mia carne e quella del mio ragazzo, e meno male che non conoscevo gli altri e non volevo fare brutta figura senò mangiavo anche la loro. non l'avessi mai fatto! ho cominciato a sentire un mal di pancia!!! meno male che avevo le ENTEROGERMINA! NON DIMENTICATELE A CASA!
dopo non è finita lì, siamo andati in un centro commerciale dove vendevano degli oli profumati e gioielli.
cmq è veramente stressante. siamo arrivati stanchi morti.

LA SERA: nello sheraton c'era un locale dove si poteva fumare il narghilè (nn so come si scrive) e lì ci siamo divertiti in tranquillità
poi l'animazione italiana fa sempre spettacoli diversi e divertenti,
organizzano feste sulla spiaggia anche la sera e anche con altri villaggi.
e per una sera siamo andati al PACHA dove chi voleva poteva entrare nello schiuma party.
indipendentemente invece ci siamo organizzati insieme ad altri sei ragazzi e abbiamo affittato una limousine e siamo andati al centro di sharm.
riconoscevano subito l'italiano e volevano venderci droga e fumo.se non compravi niente ti insultavano ... IN ITALIANO!
cmq non c'è una grande scelta dei locali, sono tutti uguali. cambia il colore dei cuscini, è vero, ma per il resto... :-)

cmq a parte tutto era organizzato, c'era l'animazione italiana che faceva un sacco di cose per noi, quella straniera invece non la vedevamo mai in spiaggia.
erano divertentissimi tutti quanti e a tutte le ore della giornata!
è stata una bella esperienza e consiglio lo sheraton HOTEL,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 3 su 5

Sono stato qualche anno (2002) fa e ricordo che l'animazione era inesistente, adesso non so se sia cambiato ma credo che se ci si voglia divertire non sia il caso di sceglierlo. La spiaggia discreta ma per arrivare alla barriera corallina devi camminare su un ponteggio dopo praticamente sei in mare aperto. Mangiare normale mi aspettavo qualcosa di piu. Ho albergato al quarto piano del "palazzo" ma ho dovuto combattere un po xche mi avevano assegnato il primo piano con panorama zero. Camerieri poco all'altezza. Consiglio? Si se non vi aspettate chissa cosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati a Sharm settimana di ferragosto 2011 , abbiamo alloggiato allo Sheraton Main, devo dire che il villaggio è enorme, ci sono 4(il ristorante del Dolphin è il migliore per la cucina italiana decente ,ma ovviamente siete in egitto quindi è la materia prima che non è il massimo ) ristoranti tutti compresi nella formula all inclusive eccetto 1 che era su prenotazione. Passerella privata per oltrepassare il reef barriera corallina intatta e popolata da molte specie di pesci.

Le camere sono molto grandi spaziose e godono di una spettacolare veduta sulla spiaggia e soprattutto di notte molto suggestivo vedere la luna che si infrange su un mare splendido.

Posizione abbastanza comodo con 2 € di taxi si raggiunge Naama Bay, inoltre nel villaggio ci sono negozietti per acquistare il minimo indispensabile ed altro es. Scheda telefonica egiziana con relative ricariche attrezzature per snorkeling a prezzi abbastanza onesti

Lo consiglio almeno nella settimana di ferragosto quando sono stato io tutto perfetto, nulla da dire.

Consiglio sulle camere: Scegliete il MAIN!!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
Grand Rotana Resort & Spa
Grand Rotana Resort & Spa
N. 25 di 231 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 1.599 recensioni

Conosci Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa

Struttura: Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa
Indirizzo: | Al Pasha Coast, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 53 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 60 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 77 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 80 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Sharm Hotel, Resort And Villas Hotel Sharm El Sheikh
Sheraton Sharm El Sheikh