“ottima struttura ma non ideale per tutti”

Maritim Jolie Ville Golf & Resort
Classificato al n.36 di 234 hotel a Sharm el Sheik
firenze
“ottima struttura ma non ideale per tutti”
Recensito il 10 agosto 2010

Non è un villaggio come altri, più che altro è un grande albergo, senza bungalow,le camere tutte insieme in un unico casermone, solo le suite erano in bungalow singoli.
Ottima struttra, caratterisica la discesa al mare, piscina immensa con anche piccoli scivoli. ottimo il mangiare, stanze molto spaziose, per due persone anche troppo spaziose, pulizia ottimale, insomma come hotel sicuramente da consigliare, per il resto dipende dai gusti, se amate fare il bagno in mare assieme ai pesci ma in modo tradizionale, ovvero potendo camminare dentro l'acqua, non è consigliabile perchè l'accesso in mare lo si può fare solo tramite una piattaforma che da direttamente sulla barriera corallina, dunque da sconsigliare come struttura a chi non sa nuotare e a chi predilige il tradizionale bagno in mare, mentre per gli amanti dei pesci, dei coralli e dello snorkeling allora è più che consigliabile....se amate fare il bagno in piscina, beh allora se trovate un buona offerta ok, altrimenti per stare in piscina ci sono villaggi a minor prezzo ma di buonissima qualità. per la sera in albergo c'è poco o niente, naama bay non è raggiungibile a piedi, salve che non vi vogliate fare qualche km a piedi nel buio delle strade di sharm, quindi per gli amanti dell'autonomia, questo albergno non è consigliabile perchè uno deve stare per forza di cose agli orari delle navette che ti portano a naama e ti riportano poi in albergo, oppure spostarsi con il taxi che chiarmanete devi pagare....poco ma paghi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia

1.048
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Pino Torinese, Italia
Recensito il 27 dicembre 2009

Bella la discesa al mare; particolarissima la zona spiaggia. Albergo tutto sommato consigliabile seppur non un vero cinque stelle. Piacevole il garden e la zona piscine. Camere ed hotel complessivamente ordinari. Molto bello il golf

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 5 maggio 2009

Mai scelta è stata più azzeccata! Ragazzi che meraviglia! Ho ancora la nostalgia nel cuore!
Bhe vi racconto un po. Premetto che è la sesta volta che vado a sharm (eh si un po' ripetitiva lo sono!), ma mai come stavolta siamo stati troppo bene. Il villaggio è bellissimo, i servizi sono eccellenti, si mangia benone (ricordando sempre che siamo in egitto ovvio) , la pulizia è ottima (figuratevi che ogni mezz'ora passano a pulire i bagni pubblici anche quelli in spiaggia). Sul servizio niente da dire, a parte che quasi nessuno parla italiano. Un'altra nota positiva è che nel periodo in cui ci sono stata non c'erano Russi (16.03/24.03). Ho festeggiato il compleanno li e mi hanno fatto trovare una super torta in camera! Carini. Il mare è spettacolare, una delle bariere più belle viste a sharm (l'altra l'ho vista al sea Life) . Il perido era azzeccato perchè c'era poca gente e quindi si stava davvero bene. L'unica nota negativa, l'acqua (sia del mare che delle piscine=) era un po' freddina. Il resto davvero tutto fantastico. Anche le camere, spaziose pulite, belle e con ogni confort. Devo dire che siamo stati davvero fortunati perchè avendo trovato una super offerta abbiamo potuto godere di questo posto stupendo. Il prezzo è molto alto per questa struttura essendo un 5 stelle lusso, ma se dovessi trovare un'altra offerta ci tornerei al volo!
Che dirvi ancora ..... MERITA! MERITA ! MERITA!
Rimango comunque a vs disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 17 dicembre 2008

ottima struttura, camere pulite, personale gentile, campi da tennis, piscine e campo da golf. La cucina è un po ripetitiva ma onesta. La discesa al mare un po articolata. La barriera corallina è fantastica, soprattutto all'alba!

• piaciuto di più — la barriera corallina, il campo da golf
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
solemare
Recensito il 24 novembre 2008

Spettacolare....questa è la prima parola che ho pronunciato arrivati li....siamo partiti per sharm ad agosto e nonostante tutti ce lo avessero sconsigliato, perchè dicevano che faceva molto caldo, che si mangiava una schifezza, e che si stava malissimo, siamo partiti ugualmente ed è stato Magico....un Grazie va all'agenzia di viaggi che ci ha mandato in questo favoloso resort .....abbiamo trascorso 7 di giorni da Dio, ci siamo rigenerati, abbiamo mangiato divinamente, il posto è incantevole, lo staff UNICO e disponibile , la pulizia eccellente ,e le stanze sembrano reggie e la cosa + bella è stata quella che nonostante facessero 50 gradi nn abbiamo accusato il caldo anke perkè la spiaggia,soprattutto sulla pedana è ventilatissima, e ci siam troppo divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ritorneremo presto a Sharm ma solo se ce posto al MAritim .....Bacio maria e carmine da Pozzuoli (NAPOLI)

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Animazione internazionale
Pescara
Recensito il 17 settembre 2008

ciao, mi sono sposata l'anno scorso e il viaggio di nozze è stato un disastro allora per "recuperare" quest'anno abbiamo deciso di andare a Sharm. Siamo stati in quest'hotel. Tutto ok ma la cosa che piu' ci tengo a dire è che io non so nuotare e lì ho potuto fare snorkeling tutti i giorni grazie al bagnino che stà sul terzo pontile (si chiama Saber) che tutte le mattine mi teneva da parte il giubbetto di salvataggio. Grazie ancora Saber. Ah se qualcuno dovesse andarci per favore me lo saluti (io sono la moglie di Tiziano dell'Italia, gli amici di Simona). Grazie e buona vacanza a tutti.

• piaciuto di più — la struttura (i pontili) che portano al mare
  • piaciuto di meno — la pasta......
cosenza
Recensito il 4 settembre 2008

Questo hotel è perfetto per chi vuole un ambiente pulito e discreto.
La posizione è ottima, vicino a Naama bay (servita con navetta gratuita) e con un accesso al mare molto originale: la scogliera degrada con una serie di terrazzamenti attrezzati e varie costruzioni in legno (stile covo dei pirati). La barriera corallina di fronte l'hotel è splendida (non avete praticamente bisogno di escursione a Ras Mohamed) e servita da alcuni pontili in legno.
Le camere, spaziose e sobriamente eleganti, sono molto pulite.
Il cibo, vario tutti i giorni, è di buona qualità, anche se la cucina italiana è inarrivabile!!! La pasta, tuttavia, non la fanno affatto male.
Il Personale è discreto, gentile e mai invadente; abbastanza celere nel soddisfare le richieste del cliente.
Un consiglio: se possibile fate la mezza pensione (per avere la libertà di restare in spiaggia o in escurisione) o, al limite, l'all inclusive (per le bevande illimitate). La pensione completa è sprecata: da bere lo dovrete sempre pagare e, noi, non siamo saliti a mangiare a pranzo praticamente mai tutta la settimana.
Complessivamente, in conclusione, un buon hotel.

Giulio & Mary

Cosenza

• piaciuto di più — la pulizia ed il servizio
  • piaciuto di meno — nulla
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort
Grand Rotana Resort & Spa
Grand Rotana Resort & Spa
N. 20 di 234 a Sharm el Sheik
1.719 recensioni

Conosci Maritim Jolie Ville Golf & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Jolie Ville Golf & Resort

Struttura: Maritim Jolie Ville Golf & Resort
Indirizzo: | Um Marikha Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 20 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 35 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 61 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Maritim Jolie Ville Golf & Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Jolie Ville Golf & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maritim Jolie Ville Golf And Resort Sharm El Sheikh
Maritim Jolie Ville Golf & Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh