“Villaggio internazionale di ottimo livello!!”

Maritim Jolie Ville Golf & Resort
Classificato al n.36 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Varese
“Villaggio internazionale di ottimo livello!!”
Punteggio 5 su 5

Approfittando di un'offerta last minute siamo volati a sharm per una settimana in questo bellissimo hotel. Come gia scritto da molti questo è un villaggio internazionale, con animazione molto soft, quasi inesistente, con spettacoli serali, ma alle 21.30 tutto è gia finito. L'hotel mette comunque a disposizione dei bus navetta per la vivace naama bay! Se quindi cercate il tipico villaggio italiano con animazione onnipresente il maritim golf non fa per voi!
Se invece cercate il relax non abbiate dubbi! il maritim è un hotel 5 stelle di categoria superiore rispetto a molti altri presenti a sharm, se provate a prenotare con tour operator online noterete il divario di prezzo!
La reception immersa in un imponente hall con addetti preparati e sempre disponibili, la stanza (noi avevamo una standard) enorme, ben arredata e fornita(bollitore con nespresso), con un doppio queensize bed e una doccia esagerata. Comodo balconcino con vista sulla piscina dei royal wings e le montagne del sinai.
Piscina delle royal wings fantastica e tranquilla, il fiume con i vari giochi d'acqua è invece scenografico ma meno godibile! La camminata fino alla spiaggia non è proprio corta ( c'è comunque un trenino che fa servizio navetta per chi vuole) e con molte scale, però devo dire che è molto scenografica, fatta in stile covo dei pirati, e che si presta a meravigliose foto! La spiaggia con sabbia riportata è ottima con posto per tutti, e con pontili di ferro e legno veramente ben fatti. Era fantastico prendere il sole sui lettini a disposizione in fondo al pontile, il vento non faceva assolutamente sentire il caldo cocente.
La barriera in questo punto è fantastica, piena di pesci e coralli, devo dire che non ha nulla da invidiare a quella di ras mohammed.
Venendo al cibo, devo dire che la varietà al ristorante a buffet è veramente molto vasta, riguardo alla qualità....va beh siamo in egitto per una settimana ci si può anche adattare ;)
Ci sono anche vari ristoranti alla carta a pagamento di cui non posso dire nulla perchè non li ho provati.
In definitiva consiglio questo hotel a chiunque voglia godersi una meravigliosa settimana di relax a Sharm.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.013
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Sora, Italia
Punteggio 5 su 5

ho avuto l'occasione di soggiornare presso questo resort sito in shark bay e tutto è andato a meraviglia fino a quando dopo due giorni è arrivata una carovana di russi e cio ha determinato una rivoluzione completa della cucina con cibi non confacenti ai nostri gusti....per gli egiziani ormai tutte le attenzioni sono rivolte a loro facendo cosi discriminazioni.
per il resto avevamo una souite royal da favola con giardino a prato inglese e mega piscina con giochi d'acqua e temperatura della stessa differente a seconda della posizione.
per arrivare al mare distanza circa 250mt

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Mesagne, Italia
Punteggio 4 su 5

sono appena tornata da questa meravigliosa struttura..e' bellissima le stanze sono enormi e sempre pulite,c'e il personale di pulizia sempre in giro....la piscina e' enorme e bellissima l'unica pecca e' la cucina...noi poveri italiani non mangiamo niente,la cucina e' molto ma dico molto speziata,cipolla e aromi in gran quantita' l'unica cosa buona e' la colazione....ci ritornerei ben volentieri ma deciderei di optare per il pernottamento e la prima colazione.....noi per poter mangiare qualcosa di buono siamo andati al ristorante "da maria"....si mangia divinamente....ah dimenticavo questa struttura non fa' mai i pacchetti all inclusive ve lo dico perche noi abbiamo preso una bufala dall'agenzia e quindi abbiamo pagato le bevande(che naturalmente non costano poco)....cmq tutto sommato si sta molto bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5

Dovrebbe migliorare il buffet a pranzo ed il collegamento con Sharm, questultimo con la navetta permette solo 50 minuti di shopping. Esempio la navetta parte alle 16 per arrivare alle 1630 con ripartenza alle 17,30. Troppo poco dovrebbe almeno dare un'ora in più. Idem al mattino la navetta parte alle 10 e ritorna alle 11 e 30. Si deve quindi usare il Taxi.
Attenzione: Il Maritim Jolie di centro a Sharm-Naama Bay come posizione e servizi sembra migliore perchè ha tutto molto vicino sia il mare con spiaggia e servizi sul mare sia lo Shopping. Va bene solo per gli amanti del Golf.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
Punteggio 4 su 5

La struttura è molto curata,raffinata e decisamente grande.Le camere sono enormi ed offrono una serie di comfort;suggerisco quelle nel plesso della reception perchè le altre in piscina sono a metà strada tra il mare e la hall,mentre le prime(come la nostra)sono esattamente al piano superiore rispetto al ristorante centrale e a tutti i servizi offerti dal villaggio.Il mare dista 3 minuti a piedi attraversando le piscine e un ponticello necessario per oltrepassare una strada interna al villaggio stesso;la spiaggia è molto piccola perchè i lettini sono distribuiti su una sorta di terrazzamenti e quindi l'unico lembo di sabbia è riportata.Tuttavia è davvero piacevole,al contrario di quanto si creda perchè l'accesso al mare è molto agevole,la barriera breve(circa una decina di mt)e la mattina il fenomeno dell'alta marea consente di immergersi direttamente dalla riva per fare snorkeling,senza buttarsi dal pontile.
La cucina è buona ma molto,molto speziata.
Nota dolente l'aria condizionata,sempre eccessivamente alta e onnipresente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fano, Italia
Punteggio 5 su 5

ci siamo viziati per una settimana in questo hotel a 5 stelle, anche se non abbiamo potuto godere a tempo pieno di tutti i confort che il resort poteva offrirci, per le numerose escursioni che abbiamo fatto.
personale dell'albergo molto disponibile, a tutte le ore del giorno e della notte.
unica pecca il personale del ristrorante, alcune volte abbiamo aspettato anche più di dieci minuti che ci servissero le bevande.
magnifica la piscina con l'idromassaggio e tutti i confort di un 5 stelle.
durante la settimana abbiamo provato anche la spa, un'esperienza unica, personale molto qualificato
ragazzi se ve lo propongono andateci.
veramente uno spettacolo da 5 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5

Tornata appena stamattina da sharm..almeno nn rischio di inserire commenti offuscati! Bellissima vacanza, bellissimo il villaggio, comodo, vicino al mare anche se con qualche scale da affontare, ma sempre megio di dover prendere la navetta!!!!
Pulito, Ottimo Buffet e tanta scelta anche se sei italiano..tutte le sere una cena a tema con spettacoli e animazione carina e per nente invadenti..Mega piscina che solo quella vale la pena del soggiorno al Jolie Ville.bella anche la beach area del villaggio..Camere grandi e sempre pulite..Navetta gratuita che che dal villaggio ti porta a naaba bay la sera dopo cena e asciugamani puliti sulla spiaggia tutti i giorni, con 2 sdraio e ombrellone..Insomma che volete di piu... Partite al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort
Grand Rotana Resort & Spa
Grand Rotana Resort & Spa
N. 24 di 231 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 1.605 recensioni

Conosci Maritim Jolie Ville Golf & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Jolie Ville Golf & Resort

Struttura: Maritim Jolie Ville Golf & Resort
Indirizzo: | Um Marikha Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 20 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 36 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 61 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Maritim Jolie Ville Golf & Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Jolie Ville Golf & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maritim Jolie Ville Golf & Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Maritim Jolie Ville Golf And Resort Sharm El Sheikh