Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Prenota ora, paga quando soggiorni
135 USD
98 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
56 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

170 USD
162 USD
Official Hotel
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)
63 USD
49 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
79 USD
74 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
123 USD
67 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
109 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
The Royal Savoy Sharm El Sheikh(Sharm el Sheik)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
290 USD
240 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
1.016 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensioni (3.257)
Filtra recensioni
3.257 risultati
Valutazione
2.509
486
169
49
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.509
486
169
49
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 3.257 recensioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Animazione buona molto gentili
Notte albergo posizione geografica unica e bellissima bravissimi e sono contenta grazi per toutte ki la vorrai a L albergoe molto accogliente ben gestito cucina molto buona spiaggiastipenda

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Marusca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yahya K, General Manager alle Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentile Marusca C,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Sono felice di sapere che ti è piaciuto il nostro team di animazione e il cibo. Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 novembre 2017

Un po in ritardo la recensione.Dopo diversi anni io e mio marito siamo tornati nel Mar Rosso a Sharm el Sheikh:una vacanza bellissima!! Abbiamo soggiornato al Movenpick di Naama Bay dal 30 settembre al 7 ottobre 2017. A parte il tempo favoloso ci siamo trovati molto bene nel resort. Hotel e camera molto puliti. Il personale molto cortese e disponibile per qualsiasi cosa. spiaggia e mare favolosi. anche Ahmed sulla spiaggia troppo gentile!!!
Per quanto riguarda il mangiare darei una valutazione discreta.il resort sorge sulla baia di Naama Bay e la sera si gode di una vista fantastica. Tutte le sere per chi vuole il resort mette a disposizione il mezzo per andare a Naama Bay e ritornare. Comunque si può raggiungere Naama Bay anche a piedi in poco tempo.
E' proprio stata una bella vacanza!!!!!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, nerinaebrunoa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yahya K, General Manager alle Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Cara signora nerinaebrunoa,

Grazie per aver scelto il nostro resort per le vostre vacanze e grazie per i commenti positivi! Sono felice di leggere che ti sono piaciute le nostre spiagge e la qualità del servizio. Trasmetterò sicuramente i tuoi complimenti ad Ahmed!

Spero che verrai di nuovo!

Saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 novembre 2017

Nulla da dire riguardo il Movenpick. Il pacchetto Francorosso invece è stato deludente. Con la compagnia Meridiana, molto negativa, partendo da Verona si arriva alla domenica sera e si riparte la domenica successiva al mattino cosicchè i giorni di vacanza sono soltanto 6! Quando avevo prenotato, il volo di ritorno era previsto, come tutte le altre volte, in tarda sera ma poi è stato cambiato all'ultimo momento. Il pacchetto Francorosso a queste condizioni risulta molto poco conveniente. Molto meglio prenotare direttamente al Movenpick, come mi è stato consigliato da altri clienti; si spuntano prezzi decisamente vantaggiosi. Sia chiaro che i cinque cerchi vanno all'Hotel solamente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017
4  Grazie, Mario M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yahya K, General Manager alle Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Grazie per il vostro commento , vi asspettiamo ancora in nostro albergo , puoi contattare l’albergo se volete pernotare dirittamente

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 ottobre 2017

Ottima location in una posizione tranquilla, ma vicina al chiasso convulso di Naama Bay che si raggiunge a piedi con una bella passeggiata fronte mare.
Il resort è dotato di una magnifica piscina e di 5 piccole spiagge ben servite con lettini, ombrelloni, asciugamani, ecc. davanti a delle piccole scogliere piene di pesci di tutti i colori ben visibili facendo dello snorkeling. Oltre al classico ristorante a buffet, ve ne sono altri due, il Kababgy specializzato in carne e pietanze al barbecue e il Rangoli ristorante indiano definito il migliore di Sharm con una vista mozzafiato su Naama Bay.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
1  Grazie, Giorgio L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yahya K, General Manager alle Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Caro Sig Giorgio

Grazie per il Vostro positivo commento , seperiamo di darve ancore il benevunuto con tutte la famiglia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello ma i servizi molto scadenti. La camera mi ha dato molti problemi e con il poco personale a disposizione è stato molto difficile risorverli. Per fortuna il personale alla recezione è stato molto disponibile. Sulla spiaggia tutto perfetto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Marcella B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yahya K, General Manager alle Movenpick Resort Sharm El Sheikh Naama Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Marcella B,
First of all, we would like to thank you for choosing Mövenpick Resort for your recent stay.
We appreciate taking some of your precious time to share with us your ratings.
We are very concerned regarding your holiday experience in our resort. We truly regret that we did not meet your expectations.
It is very sad that we did not realize the deep sadness of yours while you were still in house. Please, accept our sincere apology.
All your comments have been passed already to the proper department heads for consideration and for taking action where necessary. We are sure that you will find some improvements during your next visit.
Looking forward to welcome you back to Mövenpick Resort!
Best Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni