“Italiani incontentabili. Villaggio bellissimo! Ottimo rapporto qualita'prezzo”

Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort
Classificato al n.74 di 232 hotel a Sharm el Sheik
brescia
“Italiani incontentabili. Villaggio bellissimo! Ottimo rapporto qualita'prezzo”
Recensito il 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Considerando il prezzo in alta stagione...un ottimo affare. non ero mai stata a sharm e non mi ha entusiasmato ma sul villaggio niente da dire. la camera enorme con due terrazze. bellissima. il personale educato e tutti parlano italiano.
L'animazione e' insufficiente. 5 persone in alta stagione
..ma a me no importa l'aspetto animazione quindi poco male. il villaggio e' sicuramente poco curato ma nn si puo dire che sia brutto o poco organizzato. Ho letto commenti negativi riguardo al servizio ai tavoli. io ho trovato molta efficienza. Certo andare a luglio viste le temperature e' un rischio. Aria condizionata esagerata nelle sale pranzo e soprattutto piscine con l'acqua a 35 gradi. Il villaggio ha inoltre un centro diving molto preparato. in escursione con loro sei seguito e t viene spiegato tutto nei minimi dettagli. Bravissimi. Dei tre ristoranti presenti all'interno, escludendo lo zinzina, triste e poco invitante, di mangia dignitosamente. e qui ci terrei a scrivere che e' inutile scrivere nelle recensioni cibo immangiabile o cose simili. Se si viole mangiare bene si sta in italia. c'era sempre una pasta cucinata da fabiana. bravissims. sempre del riso della carne e del pesce sempre un angolo per i bambini. Un buffet di dolci e frutta. anche la colazione molto varia e ben assortita.

Insomma senza avere le pretese di pagare 600 euto e trovarsi in un villaggi come fossimo in costa smeralda...ottima vacanza di coppia!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

1.708
1.196
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
Recensito il 24 luglio 2012

Hotel veramente bello! La gente che si lamenta per gli sclaini...mah...sì, sono un po' faticosi, ma la struttura così "terrazzata" permette a tutte le camere e alla terrazza del ristorante di offrire una splendida vista mare! Noi eravamo in cerca di un po' di relax e la vacanza è stata perfetta. Gli animatori però sono sempre presenti ma mai troppo invadenti e non mancano le proposte per chi è in cerca di una vacanza più movimentata! La barriera davanti all'hotel è veramente bellissima, piena di pesci, all'altezza di quella di Ras Mohammed! Uniche note negative: manca un ristorante per mangiare sul mare, uno vicino alla spiaggia c'è, ma è a pagamento e non compreso nell' all-inclusive! Inoltre andrebbero rivisti gli orari per la fruizione delle bevande nell' all-inclusive, iniziano tardi alla mattina (11.30) e finiscono troppo presto (17.30). Un piccolo bar interno rimane aperto fino a mezzanotte/ una, ma l'atmosfera del bar esterno con narghilè e musica tipica è irrinunciabile!
Un grazie di cuore a tutti i ragazzi che fanno di tutto per farti passare delle splendide vacanze!
Grazie a Mauro, Khalid, Ahmed, Kahram, Sayed, Elisa, Claudia, Graziella, Zeno, Mohammed, Adam...e chiunque abbia scordato! Ci mancate!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza
Recensito il 24 luglio 2012

Sono tornata da un paio di giorni e lasciatemelo dire: farei la valigia e ripartirei subito! Il Resort è meraviglioso! Pulito, immerso nel verde delle palme ed altre piante tropicali, con una spiaggia invidiabile per non parlare del mare su cui il Renaissance si affaccia! Tramite un pontile galleggiante è possibile accedere alla barriera corallina e perché no, magari fare un po' di snorkeling in compagnia..basta una maschera ed un boccaglio per nuotare in mezzo a dei pesci tropicali coloratissimi ed osservare la vita sott'acqua (io vi consiglio di andare verso le 17, ci sono molti più pesci)! Le escursioni che vengono proposte sono fantastiche e per chi partisse con i Grandi Viaggi..beh..vi divertirete di sicuro! Gli animatori sono il massimo del divertimento e sempre disponibili! Quindi..se ne avete la possibilità, scegliete il Renaissance, merita davvero tanto! Per una vacanza che può essere rilassante ma anche divertente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2012

Fantastica esperienza primo viaggio in egitto....sole, caldo sempre un ottimo clima. Hotel nuovo,accogliente e molto pulito, ci sono anche molte piscine. La cucins internazionale molto curata buona e sempre abbondante. Il personale e' stato gentile e disponibile, per nn parlare dei ragazzi dell' animazione, sempre presenti e pronti ad esaudire ogni richiesta. Ottime anche le escursioni proposte dalla compagnia e la spa free. Un grazie a Mauro, khalid, Elisa, claudia, graziella e karam

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Vlora, Vlore, Albania
Recensito il 17 luglio 2012

Una vacanza da rifare! L'hotel Renaissance si merita tutte le 5 stelle. Maestoso in mezzo al verde su un mare meraviglioso pieno di colori.Gli ambienti dentro l'albergo e le stanze molto spaziose e pulite. Vista splendida del mare dalle stanze dell'albergo. Sembrava di stare nella favola di mille e una notte per quanto erano belli i colori e la costruzione del resort. Bellissime piscine, tanto verde, rilassante solo a vederlo. I servizi molto efficienti del tipo chiedi e ti sarà dato, dagli asciugamani all'acqua o altri servizi nelle piscine o dentro l'albergo. Renaissance ha una cucina internazionale. La colazione "the best part" e per tutti quei italiani troppo abituati al loro cibo c'è lo chef italiano che prepara piati italiani al momento. Un'altra best part erano gli animatori. Ci hanno seguito con tanta efficienza dal momento dell'arrivo a Sharm. Ci hanno fatto divertire tanto con gli spettacoli e i giocchi che organizzavano. Ci si sentiva in una grande famiglia. La musica, i giocchi in piscina, l'acquagym, beach voley erano attivita molto divertenti che si svolgevano quotidianamente. Tutto ben organizzato fino al ritorno dalla discoteca. Ragazzi giovani con la voglia di divertirsi e di far divertire. Bravi, bravi, bravi!!! Infatti "I grandi Viaggi" non mi ha delusa per niente. Ci ritorno di sicuro! Poi per il mare di Sharm e la barriera coralina non ci son parole per descrivere. Anche le escursioni al mare con la barca molto ben organizzate. I ragazzi sub fantastici. Mi veniva da piangere il giorno del ritorno:). 10 e lode per questa vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Bergamo
Recensito il 17 luglio 2012

Ultima settimana di giugno parto con mia figlia per un vacanza in questo villaggio che mi ha prenotato un'amica, subito l'impatto positivo, la camera molto ordinata pulita spaziosa... il letto comodo... , la colazione già ti da la giusta carica per affrontare una giornata piena di attività , passeggiata verso il mare stupendo, nuotate, acquagym con l'animatrice che ti rimette in forma in soli sei giorni; ogni giorno ricco di escursioni , con la possibilità di scegliere cosa fare!!!Che dire di questo mare: un acquario, per non parlare della movida notturna... Una mamma che parte con la figlia di 13 anni spera che riesca a trovare qualcuno con cui trascorrere un po' di tempo della giornata per non annoiarsi, dopo solo una mattinata ho capito che avrei passato la settimana a chiedere: "dov'è Giulia" ... fantastico!!! lo staff animazione funziona!!! Grazie !!! Giulia felicissima di avere fatto nuove amicizie e la mamma idem... e bravo capovillaggio, ottimo lavoro di squadra. Quanti amici nuovi che dopo una settimana ti spiace lasciare , ma in realtà ci si sente ci si vede , bello, questo è vacanza , questo è vacanza al Renaissance... per chi sta pensando dove andare, direi: fateci un pensierino... e buone vacanze!!! Dimenticavo: " dov'è Giulia?" è tornata felice di aver trascorso una settimana di vacanza con mamma e company. Un abbraccio a te Mauro e al tuo staff!!! a prestisssssimoooooo!!!!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trapani, Italia
Recensito il 17 luglio 2012

Sono stato in vacanza con mia moglie dal 1 al 8 luglio. Viaggiamo da tempo con grandi viaggi e continueremo a farlo per molto.
Siamo stati altre volte a Sharm con altri Tour operator ma devo dire che questa è una delle strutture più valide che abbia mai visto.
I servizi sono di buon livello. Un po' lenti al ristorante, ma dobbiamo ammettere che a noi italiani non piace proprio aspettare.
La cucina è poco vari ma tutto di ottima qualità e poi Fabiana, lo chef di grandi viaggi, è davvero brava e disponibile.
Le camere molto belle e pulite, così come sono molto curati i giardini e sempre in ordine la spiaggia.
Quest'ultima è davvero spaziosa, non la classica spiaggia con i lettini uno attaccato all'altro e al mattino non ci si deve alzare all'alba per occupare i lettini.
Lo staff di animazione è la ciliegina sulla torta. Sempre disponibili, i primi ad alzarsi al mattino e gli ultimi ad andare a letto. Ci hanno fatto sentire davvero a casa e ci hanno fatto divertire senza mai essere invadenti. Mia moglie non poteva far a meno dell'acquagym ed io non ho saltato una partita di beach volley. Molto bravi anche in teatro, anche se sono pochi si vede che lo fanno con una grande passione. E poi, proprio per non farci mancare niente, tutte le sere siamo stati con i ragazzi in tutte le discoteche che ci hanno prposto e c'è da dire che grazie agli accordi che hanno fatto con i locali abbiamo speso davvero poco.
Un grazie a tutto lo staff: Claudia, Elisa, Grazielle, Kalid ed il capovillaggio Mauro. A presto.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Sharm El Sheikh Marriott Resort
Falcon Hills Hotel
Falcon Hills Hotel
N. 80 di 232 a Sharm el Sheik
1.554 recensioni

Conosci Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort

Struttura: Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort
Indirizzo: Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 46 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 48 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 55 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 56 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 67 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 72 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Marriott, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Golden View Beach Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Renaissance