“italiani andateci” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.121 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Pisa, Italia
“italiani andateci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

sono stato al Continental dal 20 al 27 Maggio 2012. Nonostante i giudizi non buoni, ho cercato di valutare la struttura, la posizione e la barriera. Tutto positivo. (mia 4a volta a Sharm)
Il personale è talmente discreto che sembra di essere..in Norvegia. al contrario di altri hotel dove continuano a stressarti x tutto e chiederti mance. Naturalmente come in tutta Sharm oramai, l'hotel è pieno di Russi (99%). Ma devo dire che si sono adattati all'ambientazione relax.
Il cuoco è Italiano. pane e dolci sono buoni. inoltre griglia e fritto tutte le sere.
ah per chi cerca divertimento...è meglio un altro hotel. la sera i pochi russi si rinchiudono al Los amigos pub a bere. ultimo ma importante: molto pulito.
c'è un ampia palestra e una buona SPA.
ci sono ben 4 ascensori per scendere alla spiaggia
Un fattore di tutto cio' lo imputo alla gestione "tedesca" di Sabine. Una general manager di "ferro".
Saluti

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
Porto Viro, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo Stati al T CONTINENTAL garden reef. dal 09-09 al 23-09 Stanze 2116 in un Bellissimo Albergo con un Mare Bellissimo Per che Ama I Fondali Stupendi di sharm. Camere Pulite e Confortevoli , cucina internazionale ma Buona Con Molta Scelta. animazione ottima, il divertimento E' Assicorato...... Persolnale Gentile E Disponibele, Un Ringraziamento Speciale A mister HANY F.O manegar Un Arrivederci A li anno Prossimo....... Saluti Da Pregnolato sara E Gawish karam E IL piccolo Karim P.S UN SalutoAL Cuoco MOHAMED on the ROKS.al Sue Buonissima Pizza....

Consiglio sulle camere: le stanzze sono tutti bellissimi,,
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Atina, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

chi va in questi posti sa che paghi poco per il lusso che ti danno...ed è vero ma nel nostro caso nulla da ridire verso la struttura ma verso il personale....diciamo che non vorrei fare di tutta un erba un fascio ma alcuni di questi veramente gentilissimi e grandi lavoratori che però venivano annientati da altri che non solo ti prendevano in giro...ma truffavano anche sul costo delle bottiglie di acqua all'interno dell'hotel,senza parlare del fatto che ci stavano per far perdere l'aereo per un cuscino.
per il resto ottima struttura pulita,stanze ampie e con tutti i comfort,per quano riguarda il mangiare lasciava un po'a desiderare,certo non è che pretendavamo il cibo di casa nostra ma un po' di impegno in più non sarebbe guastato diciamo che ci ha salvato il cuoco italiano che si occupava solo di pasta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Io ed il mio compagno, siamo stati in questa struttura dal 24 al 31 Agosto c.a. ed il nostro soggiorno è stato semplicemente meraviglioso.La struttura è molto bella e lussureggiante , il suo stile moresco la distingue completamente dalla miriade di strutture che si trovano nei dintorni,curata nei minimi particolari.La gestione è da qualche anno egiziana e magari questo comporta qualche defaiance nella cura del dettaglio, diversa da quella che intendiamo in Italia quando siamo ospiti in strutture alberghiere a 5 stelle.La cucina è molto varia, con delle punte di eccellenza x il pane e i dolci .La barriera corallina che costeggia la spiaggia del resort è bellissima e se non avete intenzione di fare snorkleling altrove ,lì potrete ammirare una varietà infinita di pesci colorati .Invito gli interessanti a vivere l'esperienza di Scharm e di andare al Continental così magari anche voi potrete raccontare di aver vissuto un sogno .........Portate con voi buon senso e consapevolezza di esser fuori dall'Italia ,baglio indispensabile x ogni buon viaggiatore e resterete entusiasti............x chi è determinante l'inchino dei camerieri o lo spaghetto al dente consiglio di cambiar meta o meglio di restare a casa!!! Buon viaggio

Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo approfittato di una super offerta volo più hotel circa 600 euro a testa.il continental è davvero bello, la nostra stanza affacciata sulle piscine e davanti lo splendido mare di sharm...stanza spaziosa, pulita con balcone vivibile. noi siamo sub quindi abbiamo vissuto poco l'hotel..buffet buono (possibilità di mangiare italiano poichè c'è il cuoco italiano) ed anche abbastanza vario.spiaggia di sabbia con comodo pontile per fare i bagni.bellisma barriera davanti all'hotel (alcuni punti di immersione si trovano proprio davanti all'hotel!).davvero fantastico, ottima scelta,rapporto qualità prezzo ottimo!c'è navetta gratuita per sharm vecchia e naama.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Velletri, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui a Luglio 2010, ed era da qualche mese stato preso dalla Eden Viaggi come Villaggio Gold, villaggio internazionale, gestione egiziana. Mare stupendo, struttura da favola, camere molto ampie, ma quanto a pulizia lasciava molto a desiderare, specialmente nella zona ristorante...La cucina esclusion fatta, per la pasta del cuoco italiano Matteo, era pessima! Animazione molto soft, essendo villaggio internazionale...in compenso le bellezze del mare, l'emozionanti escursioni, le uscite serali, ci hanno fatto "quasi" dimenticare tutto ciò..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
liguria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2010

Ciao a tutti! Sono stato in qst albergo a fine ottobre,è la seconda volta che vado a sharm quindi posso dire che cosa ha questo posto in più degli altri.La struttura,ristorante e le camere non sono da 4 stelle ma fa niente perchè cosi tanto non ci siamo divertiti da nessuna parte.Andate li se siete giovani e senza tante pretese e fidatevi divertimento assicurato.Vi dico solo questo di Italiani c'erano massimo 20 persone il resto russi .. Cioè più RUSSE !!! Chi ha voluto ha capito, quindi vi auguro buone vacanze e scrivetemi se volete sapere qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Oonas Dive Club Hotel
Hyatt Regency Sharm El Sheikh Resort
Hyatt Regency Sharm El Sheikh Re
N. 58 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 2.568 recensioni

Conosci Continental Garden Reef Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Garden Reef Resort

Struttura: Continental Garden Reef Resort
Indirizzo: | Garden Reef Bay, Sharm el Sheik 46628, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 72 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 75 hotel con spa a Sharm el Sheik