“E' uno starbucks come tanti”
Recensione di Starbucks - CHIUSO

Starbucks
Recensito 27 febbraio 2016

Sono stato due volte in questo locale oerche sono stato a sharm 3 volte nella mia vita , ed ho notato che in alta stagione la roba è fresca e di ottima qualità, ma nel mio ultimo viaggio che non era in altissima stagione il cibo servito era un po stantio , forse non del giorno stesso . I prezzi per essere uno starbucks sono abbastanza bassi . Buoni i cappuccini , ho comprato anche 2 tazze

Data della visita: maggio 2015

Recensito 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata a Sharm ad aprile e per la prima volta in vita mia sono stata da Starbucks. Delle bevande sono rimasta contenta, ma il cibo sembrava stare li da giorni. I prezzi erano davvero bassi però.

Data della visita: aprile 2015
Recensito 1 luglio 2015

caffé doppio e buonissimo.in compagnia di amici serata stupenda...posto caotico .personale qualificato e gentile.bravi tutti

Data della visita: aprile 2015
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

La vetrina era scarsa, anche se i frappuccini erano ottimissimi. Poca scelta dei souvenir. Inoltre anche se pagavi in euro, il resto lo davano in lire egiziane.

Recensito 20 gennaio 2015

uno starbucks nella media quello di sharm, anche se di solito mi trovo meglio quando visito un bar di questa catena. nulla di eccezionale.

Data della visita: novembre 2014

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche