“Cucina casalinga ottima”
Recensione di The Blue Fountain

The Blue Fountain
Al n.12 in classifica su 332 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati in questo locale grazie alle recensioni di tripadvisor. Quando ci siamo andati (ad agosto) il locale era vuoto ed eravamo gli unici clienti. Ma senza fatica lo abbiamo eletto uno dei migliori ristoranti di sharm (tanto da tornarci due volte nelle tre settimane di vacanza). La poprietaria è inglese ed estremamente calorosa nell'accoglienza, nella descrizione dei piatti, e nella preparazione delle ricette. I tempi sono lunghi ma proprio perchè tutto è preparato sul momento. Consigliatissimo il filetto con riduzione di vino rosso.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al blue fountain per una cena.
Cibo alquanto delizioso, (abbiamo ordinato menù di carne e menù di pesce), davvero deliziosi e ben impiantati.
Proprietaria davvero gentile e simpatica, ottimo servizio.
Rapporto qualità prezzo molto buono.

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location strategica all'uscita del Carrefour nella zona pedonale.Pochi gradini e si viene accolti.Menu molto vario con cocktail e sandwiches ma anche carne pesce verdura e gelati.Optiamo per la specialità del giorno,sicuri della freschezza e nella velocità del servizio.Piccoli antipasti con zuppa di funghi e per me feta al forno con pomodori olive e cipolla,gustosissimi.Poi main course con spettacolare roast beef cucinato come brasato ed abbinamento di varie verdure,cotte a puntino e piacevolmente amalgamate con tanto di piccoli panini fatti al momento.La chef Linda abbina poi cavolfiore stufato in salsa di formaggio,molto buono. Servizio celere ed accurato anche nelle bevande. Gelato e caffè nella norma.Cena buona con esperienza inglese!Complimenti sia per il locale che per la pulizia...

Recensito 26 gennaio 2016

Il locale è accogliente, ha una parte interna e tavoli anche all'aperto. Il personale è gentilissimo, gli hamburger sono davvero ottimi: ingredienti freschi,accompagnati da salse, patatine e insalata, e sono giganti! Per due hamburger, una coca e una birra abbiamo speso 27 euro, ma siamo rimasti soddisfatti perchè è stata una cena completa, non un semplice panino. Consiglio a tutti!

Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante nel cuore di Naama Bay, due super eccellenti e simpatici proprietari inglesi marito e moglie ti accolgono con un sorriso.....e cibo spaziale. Per non parlare del posto, se avete fame e cercate tranquilità, fa per voi!!! Veramente consigliato, sono di parte sopratutto perchè mi sono molto affezionata alla proprietaria, una donna straordinaria e dall'animo buono!!! Io e il mio ragazzo l'abbiamo definita la nostra ZIA !!!!...What ELSE??!?!?! :D

Gli utenti che hanno visto The Blue Fountain hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci The Blue Fountain? Condividi la tua esperienza!