“Semplicemente splendido” Punteggio 5 su 5
Recensione di Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch

Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch
Al n.9 in classifica su 256 Tour a Sharm el Sheik
Pavia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Semplicemente splendido”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Fare snorkeling è stato come fare un'immersione! Pesci, coralli...tartarughe!assolutamente da fare!

Visitato a Maggio 2012

45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 86 voti utili
“bel parco marino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

bella escursione in questo ke dicono essere il primo parco marino di sharm, lo snorkelling qui è stupendo con una gran varietà di coralli e pesci, l'area dove crescono le mangrovie invece è bella ma non certo incredibile come la descrivono le guide per invogliarti a comprare l'escursione.per accedere ci vuole un po dalla zona degli hotel intorno a naama bay, si deve attraversare una zona tutta desertica, i pulmann delle guide si fermano sempre in uno dei negozi dove è possibile noleggiare pinne maschere e giubbotti salvagenti (si vede che si conoscono ed è tutto un sistema dove si cerca di far guadagnare un po quanta + gente possibile)

Visitato a Agosto 2011
italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“da dimenticare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati con la Land of dolphin agenzia locale , attese di tre ore al porto di sharm, snorkeling limitatissimo e cibo e bevande scarse e di pessima qualità. Mai più con l agenzia Land of dolphin.Tra l'altro al ritorno in porto c'erano i pulmini di tutti gli altri , noi abbiamo dovuto camminare sotto ilsole 15 minuti per raggiungere un pulmino. Totale disorganizzazione . Land of dolphin sono degli arruffoni

Visitato a Maggio 2012
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“bello bello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

io la gita l ho fatta via terra con le jeep mi raccomando nn prenotate con i villaggi le pagate il doppio io le ho prenotate tutte a naama bay li ti fermano e t propongono poi tratti un po' e' il goco e fatto le guide sono egiziani molto simpatici che parlano bene l italiano nulla di cui preouccuparsi... cmq ras mohamed e' molto bella x le immersioni anche se ho preferiti il blu ole come varieta di colori e fauna ho visto tartarughe razze e anche squaletti oltre hai maestisi pesci napoleone cmq una bella gita!!!

Visitato a Settembre 2011
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“imperdibile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

mare incontaminato, specie di pesci di ogni genere, ho fatto 2 escursioni di snorkeling e devo dire che ne è valsa davvero la pena sebbene a gennaio l'acqua è un po freddina ma con una muta risolvi tutto...poi escursione nel parco imperdibile..le mangrovie nel deserto..il lago magico...la frattura nel deserto post-terremoto..insomma è un qualcosa da dover mettere in conto sul vostro tempo nella vostra vacanza a sharm

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai
Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch? Condividi la tua esperienza!