Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch
Altre info
Da 62,00 US$*
Sharm el Sheikh Shore Excursion: Red Sea Cruise and Snorkeling at Ras Mohamed
Recensito 16 febbraio 2012

Cosa c'è di più bello di un'escursione in barca, sotto il sole, per poi fare un pò di snorkeling immersi in acque azzurre e con una barriera corallina spettacolare (non proprio come lo era fino a dieci anni fa... ma almeno il parco marino si è indubbiamente preservato di più!)
E' possibile aquistare l'escursione presso i vostri hotel (sconsigliato, sempre più cari!), dai ragazzi che verranno in spiaggia (riconoscete quelli che lavorano per gli hotel o i "free" con agenzia di appoggio) o Naama, nelle numerose agenzie (queste ultime due opzioni, sicuramente più economiche!).
Insomma... Consigliatissimo!

Recensioni (1.330)
Ci sono recensioni più recenti su Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2012

raga andateci QUANDO IL MARE ED IL VENTO VE LO CONSENTE, perchè il parco marino di RAS MOHAMMED vale tutto il viaggio per venire a SHARM........l'importante è non farvi abbindolare da diving center che si spacciano per itliani e quindi più onesti e poi pensano solo al profitto....a tal proposito vi SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE il divind GRAND BLUE!!!
meglio uscire fuori dai villaggi tanto i servizi sono identici ma spendete la metà!

Recensito 5 gennaio 2012

mare meraviglioso reef stupendo acque azzurre e verdi smeraldo, pesci coloratissimi ,istruttori molto preparati,attrezzature ok, , il mangiare sulla barca ottimo è stato tutto molto bello e divertente, ci sono stata 9 volte e ci andrei ancora, posto meravglioso che consiglio a tutti io lo adoro

Recensito 3 gennaio 2012

Molto bello merita veramente ma troppo afolato per fortuna la nostra guida ha invertito l ordine della visita ed abbiamo visto prima la parte a terra del parco e poi mentre gli altri tanti gruppi facevano cio ci siamo immersi con meno affollameto:l atrezzatura personale va bene ma anche affittandola in loco dai diving locali non e male.Escursione adatta anche a bambini che sappiano nuotare almeno con le pinne.

Recensito 6 dicembre 2011

tutto splendido. personale carino e professionale, cibo a bordo ottimo, mare calmo e acqua da sogno, barriera corallina splendida. visto pesce coccodrillo e anche le razze...oltre al palla e tanti altri. bellissima barca. fantastico. adatto per sub, snorkelisti e apneisti. che altro posso aggiungere?...

Gli utenti che hanno visto Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch? Condividi la tua esperienza!