Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch
andora
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“emozionante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

davvero bella esperienza,mi sono molto divertita.spiaggia pulita e enorme.era la mia prima volta di snorkeling e vi assicuro che grazie a Ismail,la guida,ho vinto la paura della profondità.é uno spettacolo inebriante quello che vedrete sotto,tra corallo e una svariata quantità di pesci molto colorati,murene e se siete fortunati vedrete le tartarughe.il pranzo con i beduini è stato ottimo tutto alla brace e fatto da loro,persone molto discrete e affidabili,insomma esperienza indimenticabile.

Visitato a Novembre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
roma
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
“Sito spettacolare per subacquei e snorkelisti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Imperdibile escursione in barca in uno dei siti subacquei piu' famosi del mondo. Qui il Mar Rosso si mostra in tutto il suo splendore, regalando emozioni sia ai principianti, sia agli esperti. Pesce di barriera, corallo molto colorato e grande visibilita'. Possibile anche l'incontro con qualche squalo. Corrente media ma occasionalmente forte. Imperdibile.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Red Sea Coral Reef Snorkeling at Ras Mohamed National Park with Lunch? Condividi la tua esperienza!